Nuovo server privatooo lvl 127!!!!!!! Nuove mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rosbos

Utente Silver
8 Giugno 2009
24
15
0
70
Ultima modifica:
Salve a tutti da come capirete dal titotolo vi presentero il mio server privato:CaliseMt2... andiamo al dunque.
Rate
tutti 1000%
implementate nuove mappe con i boss metin 90 ecc armi simox e armi epiche implementate tutto a 0 yang nuovi npc e noi gm daremo il lvl 80 poi dovrete exspare voi fino al 127 cosa creedo facile rate 1000% creato server pvp pero per accontantarvi molti eventi al giorno.

MC:5.27.147.197

RETI HAMACHI:
CaliseMt2
CaliseMt2-2
password di tutti e 2 le reti: ros

PER LA REGISTRAZIONE KIEDETE A [GF]Ray

AFFRETATTEVI KE LE RETI MASSIMO NE FARò 3 PER MOTIVI DI POCA RAM
STAFF [GF]Ray
NON CERCO STAFF NN KIEDETEMI DI ESSERE GM

Beh questo troppo semplice xD arrivato al 127, tutto+9 bonussato al meglio in duello ki atk x 1 vince asd... poi nn è vero che con gli hamachi nn si sfonda... ce ne sta uno ke ha 50 player online ogni giorno :D
Un'altra cosa è il fatto della poca ram... prova ad aumentarla e fai server 1 po' + serio ^^

io sto facendo un server con dei miei amici però lo starterò più in la sarà molto diverso questo è troppo facile... adesso fanno tutti server PvP non capiscono che ci vanno solo 2-3 persone? :oddio:

****** nn vi accontentate del sacrificio ke fa x crearlo e anke lo giudicte ke fa skifo ma siete dei nabbi.... Cmq il server era bello ma lo avete gia fatto kiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.