Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

2)Non ho mai scritto che ero interessato
2)Risposta : Eppure il messaggio qui sopra è stato scritto propio da te chi non fosse "interessato" non lo scriverebbe mai,o stai magari solo cercando di infamare il server (?)
:owned:

Esatto faresti meglio a stare zitto faresti piu bella figura :owned:

- - - Updated - - -

4)Eppure hai fatto pubblicita propio in questa maniera scrivendo nomi di altri server mi sbaglio piccolo infame ?
:owned:

3)Hai ragione non è la sezione OLD ma è un server OLD se a me non piaccessero i server OLD non entrerei a rompere i 3/4 di minkia a tutti:owned:

Ps.Scusami ma non potevo non ownarti cosi dopo quello che hai scritto :asd:
Ps2.Faresti bene a cambiare il tuo nome in PiccoloInfameBM:asd:

- - - Updated - - -

Migliore di te sicuramente :patt:

Ma owned cosa? Hahahhaa almeno io rompo i 3/4 non interi come te. Io faccio quello che me pare, scrivo leggo ecc è uj miobdiritto anche se non mi piace so. Io non cambio nome forse dovresti tu con quelle x che andavano di moda settordici anni fa.

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Livello massimo 99 un pò noiosetto,sinceramente la gente invece di sudare su un server che chiuderà a breve,credo sia meglio nell'ufficiale almeno la ci sarà gente;)
p.s Troppi Old..

Tutti old,tutti uguali,cercate di distinguervi dalla massa,che sò qualcosa di nuovo ò.o

Nel topic viene indicato solamente come è caratterizzato il gameplay, una volta che il forum ritornerà aperto all'utenza, vedrete discussioni su nuove promozioni, nuovi eventi automatici, implementazioni che non influenzeranno in nessun modo il gameplay, e nuovi eventi che si effettuano con la presenza di un membro dello staff nel game, ed essi si differenziano dalle solite baggianate. Date tempo al tempo.

Hanno bloccato teen fino alle 16 non so se di oggi o di domani che non me l'ha detto, però mi ha detto che dobbiamo stare tranquilli che è stato il board admin di cui non mi ha detto il nome e stanno aspettando la risposta del tiket per far riformattare il web hosting

Eccomi signori, scusatemi sono stato sospeso per un giorno per un offesa ad un utente, ma quando ci vuole ci vuole.
Dunque l'azienda dove hostiamo non sta velocizzando affatto il nostro "Ordine" e stiamo aspettando appunto la riformattazione del web hosting.In serata/domani mattina verrà terminato completamente il Refine_Proto, quindi l'upp.

Nell'attesa che la board torni online potete aggiungermi su skype!

Vi lascio il mio nickname,
p0seid0ndado
Ps: faccio parte del team per chi non lo avesse capito

Procede alla grande ragazzi ;)

- - - Updated - - -

Terminate di scrivere le storie delle nuovi missioni inserite nel game con le relative ricompense.

Quando si apre?

Da ieri stiamo rilavorando molto ma molto intesamente, stiamao attendendo i dati dall'azienda per poter riniziare a montare il sito ed istallare la board.

- - - Updated - - -

Come promesso..

72puky.png

- - - Updated - - -

Inserite le nuove missioni, si procede col terminare il Refine Proto.

Da ieri stiamo rilavorando molto ma molto intesamente, stiamao attendendo i dati dall'azienda per poter riniziare a montare il sito ed istallare la board.

- - - Updated - - -

Come promesso..

72puky.png

- - - Updated - - -

Inserite le nuove missioni, si procede col terminare il Refine Proto.

:asd: Buona fortuna.

Bel lavoro!

Solo ho un dubbio, mettiamo che state progettando questo server per farlo durare anche solo un paio di anni, riuscirete senza implementazioni?
Da quel che ho capito volete che rimanga old (?)

Comunque buona continuazione, vedete di non far la fine di F.O. :asd:

Bel lavoro!

Solo ho un dubbio, mettiamo che state progettando questo server per farlo durare anche solo un paio di anni, riuscirete senza implementazioni?

se hanno intenzione di rimanere old chiuderanno,prima o poi devono continuare con le implementazioni,passando ad essere semi-old e dopo anche new style purtroppo.vedi cannadibambùmt2,all'inizio era un'oldstyle,poi è diventato newstyle ed ho lasciato :asd:

se hanno intenzione di rimanere old chiuderanno,prima o poi devono continuare con le implementazioni,passando ad essere semi-old e dopo anche new style purtroppo.vedi cannadibambùmt2,all'inizio era un'oldstyle,poi è diventato newstyle ed ho lasciato :asd:

Le uniche cose che andranno implementate via via con il tempo sono sistemi innovativi, nuove quest e altre cosette che vi aiuteranno nella vostra "sboroneria" di fine expata. (da come conosco il gioco prima si expa, puoi si expa e duella, e una volta arrivati al 99, si sboroneggia e duella e basta :asd:)

Consiglio in quanto mi sono occupato personalmente di Quest e parte del Gameplay as Copywriter, non vi lascierò delusi (ero in lizza per fare lo stesso con un altro big server già online da tempo e MOLTO frequentato ma il vecchio Gus è il mio webmasterino e quindi l'ho aiutato :asd: )

Bel lavoro!

No ovviamente partirà da Old 2007, poi ovviamente ci saranno varie implementazioni.Inoltre sviluperremo molte più cose durante il server on, come sistema dei mestieri, aste online ed offline e tant'altro!

- - - Updated - - -

War tra Regni sbuggate e perfettamente funzionanti, stessa cosa per le War tra Gilde.
In questa giornata termineremo ufficialmente il drop e inizieremo a reistallare la board ed inserire il sito web, inoltre molto probabilmente, salvo imprevisti, ci sarà l'acquisto del server ufficiale.

Più che mero sistema dei mestieri si parla di sistema dei Ministeri :asd:

I mestieri sanno tanto di marcio rinascimento, i Ministeri fanno fico e non sono presi da nessun system già esistente :asd:, solo fico niente menate di ricerca alchimia o cavolate :D

No ovviamente partirà da Old 2007, poi ovviamente ci saranno varie implementazioni.Inoltre sviluperremo molte più cose durante il server on, come sistema dei mestieri, aste online ed offline e tant'altro!

- - - Updated - - -

War tra Regni sbuggate e perfettamente funzionanti, stessa cosa per le War tra Gilde.
In questa giornata termineremo ufficialmente il drop e inizieremo a reistallare la board ed inserire il sito web, inoltre molto probabilmente, salvo imprevisti, ci sarà l'acquisto del server ufficiale.
L'importante è che non implementiate Energy System ed Alchimia, che a parer mio sono la rovina di Metin.
Per il resto, buon proseguimento.
:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom