Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

L'importante è che non implementiate Energy System ed Alchimia, che a parer mio sono la rovina di Metin.
Per il resto, buon proseguimento.
:asd:

Nono, vai tranquillo.

Terminato UPP e DROP.

Fra qualche ora cominceremo l'installazione della board :), inoltre abbiamo finito di testare alcune cosa in game che sono risultate funzionanti al 100% fra cui: Evento OX, Guerra fra gilde ed eventi vari che non vi anticipiamo

No marica, ma crediamo che questione di GIORNI, capitemi quindi, apriamo la beta giusto per 2/3 giorni per vedere se c'è qualche problema dimenticato da noi.

Le beta sono tutte una rottura :sisi: e comunque non credo che in 2-3 giorni potresti trovarti chissa chi a expare chissa dove o fare chissa cosa xD

Io aprirei direttamente:1) Per vedere quanta gente si è loggata al mio server

2) Quanta gente ha deciso di rimanere nel server

3) Se si scoprono piccoli bug bastera un riavvio

4)Le beta ti fottono giocatori :sisi:
5) La beta fa schifo io odio le beta :nuu:

Le beta sono tutte una rottura :sisi: e comunque non credo che in 2-3 giorni potresti trovarti chissa chi a expare chissa dove o fare chissa cosa xD

Io aprirei direttamente:1) Per vedere quanta gente si è loggata al mio server

2) Quanta gente ha deciso di rimanere nel server

3) Se si scoprono piccoli bug bastera un riavvio

4)Le beta ti fottono giocatori :sisi:
5) La beta fa schifo io odio le beta :nuu:
Le beta le odio anche io, ma sono necessarie.

Se si verifica un problema con tanti player e resetti dopo 1/2 giorni di apertura allora si che perdi gente!

Meglio essere sicuri che fare disastri ij prima apertura . (:

Ultima modifica:
Le beta le odio anche io, ma sono necessarie.

Se si verifica un problema con tanti player e resetti dopo 1/2 giorni di apertura allora si che perdi gente!

Meglio essere sicuri che fare disastri ij prima apertura . (:

Io non sono assolutissimamente d'accordo.
Ciò di cui tu parli deve essere fatto dallo staff a priori.
Si fa una lista di ogni singola cosa che bisogna controllare, che è stata settata, che è stata modificata e si controlla giorno per giorno una volta finiti i lavori (a maggior ragione che non hanno dato una data e quindi si possono prendere il tempo che vogliono.)
Ciò in cui posso essere d'accordo, è prendere un tot di persone e vedere come si sviluppa il gameplay(a livello di quantità di exp ecc ecc)

Ad ogni modo poi ognuno la pensa come vuole.

Io non sono assolutissimamente d'accordo.
C'ho di cui tu parli deve essere fatto dallo staff a priori.
Si fa una lista di ogni singola cosa che bisogna controllare, che è stata settata, che è stata modificata e si controlla giorno per giorno una volta finiti i lavori (a maggior ragione che non hanno dato una data e quindi si possono prendere il tempo che vogliono.)
Ciò in cui posso essere d'accordo, è prendere un tot di persone e vedere come si sviluppa il gameplay(a livello di quantità di exp ecc ecc)

Ad ogni modo poi ognuno la pensa come vuole.

Ciao, in questo mesetto di lavori abbiamo trovato degli alpha tester che ci hanno supportato a controllare il game da eventuali problemi. La nostra decisione, non definitiva, di aprire prima in beta è dovuta semplicemente al fatto che molto volte, nonostante i test su test, alcuni problemi vengano fuori solamente a server online. ( Non mi chiedere come mai ma è sempre stato così )

Appena il forum sarà online apriremo un piccolo sondaggio per vedere cosa ne pensano gli utenti della nostra decisione. Detto ciò nonostante mi occupi principalmente della board vi posso assicurare che manca veramente poco anche perché ho preso parte ai test personalmente..
Saluti, il vostro Amministratore forum

Re: [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

2zyyflu.png
aaasdy.png

Queste sono le missioni inserite nel game.

- - - Updated - - -

Ordinato dedicato per la final.. ;)

Sono sempre stato in disparte u.u ma se trovo un gruppo di gente simpatica e collaborativa mi sa che nerderò come un demente ;)

Sono sempre stato in disparte u.u ma se trovo un gruppo di gente simpatica e collaborativa mi sa che nerderò come un demente ;)

Durante la beta si darà la possibilità sul forum, in una specifica sezione, di entrare a far parte di gruppi sperando che gli utenti si organizzino al meglio nella sezione creata

Il progetto è carino, sopratutto le pietre dei metin per i libri ^^ spero in una vostra risposta e spero in un futuro del server ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom