Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, purtroppo Sabato e Domenica non ci sono stato, motivo: Piscina e Mare.
Provvederò a terminare nella giornata di oggi/domani per poter aprire questa "Mini beta"

Speriamo che domani apri sta beta anche se sara fottutamente noiosa xD
Mi chiedevo se ci sara qualche gift per i beta player![]()

Che tipo di conferenze ?
I Beta Tester otterrano qualcosa ?

Dopo la beta ci sarà un reset dei personaggi? Di conseguenza questi perderanno tutti i progressi fatti durante la beta?Metterò a disposizione il mio contatto skype per avere una maggiore partecipazione del team nel corso della beta.. Comunque ancora stiamo decidendo se verrà data una ricompensa a chi ne farà parte però considera che è un open beta a numero aperto quindi chi vorrà potrà entrare!
Ci tengo anche a precisare che la beta non si progetta che sia estremamente lunga, in base alla costanza delle segnalazioni di relativi bug andremo online ufficialmente.
Per quanto riguarda il game stiamo visionando le ultimissime cose come il drop dei boss e il loro danno.. Ci vorrà più tempo per organizzare la board e il sito web ( sempre questione di poco ).
Vi posso assicurare che per fine settimana siamo on![]()
Dopo la beta ci sarà un reset dei personaggi? Di conseguenza questi perderanno tutti i progressi fatti durante la beta?
Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

C'è la stiamo mettendo tutta per garantirvi un'esperienza di gioco fluida e senza problemiDopo l'enorme flop di arcadia, non credo più a niente, che dire, speriamo bene... sembra carino
Aggiustate finalmente le fastidiosissime capigliature.
Quindi che si fa ora carichi il client ?
Tra un po' vedremo molti server andare off?