Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, purtroppo Sabato e Domenica non ci sono stato, motivo: Piscina e Mare.
Provvederò a terminare nella giornata di oggi/domani per poter aprire questa "Mini beta"

Ultima modifica:
Che tipo di conferenze ?

I Beta Tester otterrano qualcosa ?

Metterò a disposizione il mio contatto skype per avere una maggiore partecipazione del team nel corso della beta.. Comunque ancora stiamo decidendo se verrà data una ricompensa a chi ne farà parte però considera che è un open beta a numero aperto quindi chi vorrà potrà entrare!

Ci tengo anche a precisare che la beta non si progetta che sia estremamente lunga, in base alla costanza delle segnalazioni di relativi bug andremo online ufficialmente.

Per quanto riguarda il game stiamo visionando le ultimissime cose come il drop dei boss e il loro danno.. Ci vorrà più tempo per organizzare la board e il sito web ( sempre questione di poco ).
Vi posso assicurare che per fine settimana siamo on :)

Metterò a disposizione il mio contatto skype per avere una maggiore partecipazione del team nel corso della beta.. Comunque ancora stiamo decidendo se verrà data una ricompensa a chi ne farà parte però considera che è un open beta a numero aperto quindi chi vorrà potrà entrare!

Ci tengo anche a precisare che la beta non si progetta che sia estremamente lunga, in base alla costanza delle segnalazioni di relativi bug andremo online ufficialmente.

Per quanto riguarda il game stiamo visionando le ultimissime cose come il drop dei boss e il loro danno.. Ci vorrà più tempo per organizzare la board e il sito web ( sempre questione di poco ).
Vi posso assicurare che per fine settimana siamo on :)
Dopo la beta ci sarà un reset dei personaggi? Di conseguenza questi perderanno tutti i progressi fatti durante la beta?

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dopo la beta ci sarà un reset dei personaggi? Di conseguenza questi perderanno tutti i progressi fatti durante la beta?

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Si.. bisogna considerare il fatto che la beta ci servirà anche per capire se il rapporto drop yang/ item da comprare è corretto come l'abbiamo settato noi.. quindi non sarebbe corretto per gli utenti che magari per problemi personali non hanno avuto l'occasione di prendere parte alla beta se durante quest'ultima fosse più facile avere gli item!
Non so se mi spiego u.u.. Se avete bisogno di altre info non esitate a chiedere :)

Ultimi drop settati, stiamo terminando di eliminare le capigliature con i bonus dagli insegnanti ed inserire quelle standard.Domani provvederemo, forse, ad inserire le protezioni al client ed upparlo.

Ultima modifica:
Dopo l'enorme flop di arcadia, non credo più a niente, che dire, speriamo bene... sembra carino
C'è la stiamo mettendo tutta per garantirvi un'esperienza di gioco fluida e senza problemi :)
Dai ragazzi, pazientante ancora qualche giorno! manca davvero poco
Per informazioni potete aggiungermi su skype purché specifichiate chi siete ed evitiate di contattarmi ogni 10 secondi perché ho altro da fare.

Ecco il mio nome skype -> p0seid0ndado

Stay tuned.
Lo staff

Re: [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Quindi che si fa ora carichi il client ?

Stiamo attendendo orion che mi attivi l'id per proteggere il client ed upparvelo.
La "Mini presentazione Beta" è stata terminata.

- - - Updated - - -

Piccole novità grafiche riguardante il client;

2hebvit.png

2hxq9s1.png

Ultima modifica:
Tra un po' vedremo molti server andare off?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom