Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La parte server è completamente terminata, tutto il team sta aspettando colui che ci ha fornito le protezioni, dato che nel cmd da un errore, non sapendo a cosa è rivolto non posso risolvere io stesso.

Si, non è una presentazione ma una breve introduzione di Oriental Experience.La nostra presentazione non sarà un testo scritto, ma ben altro. (Neanche Screen)

Ultima modifica:
nemmeno è on e già lo consigliate muah!..cmq sembra che sarà un gran server.. sicuramente lo proverò!:D

manca veramente poco!
ti consiglio di iniziare a scrivere il 3d su metin2 lista server privati italiani(hai tutto il diritto di farlo se apri il server entro 48h dall'apertura del 3d)cosi da creare un pò di hype e anche per permettere a tutti di scaricare il client ^^

manca veramente poco!
ti consiglio di iniziare a scrivere il 3d su metin2 lista server privati italiani(hai tutto il diritto di farlo se apri il server entro 48h dall'apertura del 3d)cosi da creare un pò di hype e anche per permettere a tutti di scaricare il client ^^

Vogliamo evitare di postare presentazione 48h prima, la posteremo solamente poco prima dell'apertura (1/2 ore prima)
Il client pesa solamente 656 MB, non sarà un problema.

Ultima modifica:
Ma allora oggi non apre? Cmq concordo con davide meglio fare un po più di pubblicità qualche giorno prima dell apertura..cosi secondo me arrivano più player[emoji2][emoji2]

Mi scuso se purtroppo state attendendo tutto questo tempo per una cavolata, purtroppo però se dipendeva da noi la cosa era stata già risolto, ma non dipendendo da noi dobbiamo solamente attendere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom