Preview [O.E]Old-Style Server!New Experience - Livello massimo 99 & Status 90!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah giusto per questo non me ne fregava niente...

Ciò non vuol dire che anche la grafica del client deve essere stra old :crossybird:

Ancora sei qui pagliaccio:\

Io non ho mai visto una pistola a forma di pistola laser sparare proiettili normali.

Un old rimane un old torna al circo perchè i tuoi commenti fanno ridere pagliaccio:\

Ancora sei qui pagliaccio:\

Io non ho mai visto una pistola a forma di pistola laser sparare proiettili normali.

Un old rimane un old torna al circo perchè i tuoi commenti fanno ridere pagliaccio:\

Te lo farò vedere una pistola laser che spara proiettili veri, se vuoi anche con modalità di scelta tra laser o proiettili, pagliaccio.:\

Un old rimane old per il gameplay non per la grafica del client, pagliaccio:\

Ultima modifica da un moderatore:
Te lo farò vedere una pistola laser che spara proiettili veri, se vuoi anche con modalità di scelta tra laser o proiettili, pagliaccio.:\

Evitiamo commenti inutili, grazie.

Ricapitolando, server start ufficiale praticamente online.
In questo momento ho iniziato a criptare il client, essendo una cosa tutta automatica non so il tempo che impieghi, ma credo 30 minuti.
Devo parlare con il Board Admin per vedere la situazione del forum e del sito, dato che non sono ancora stato aggiornato, non temete che entro fine settimana al 90% troverete Oriental Experience nella lista server privati ;)

detto questo:
1° non sei tu che scegli la grafica del client
2° sei sempre a criticare ogni cosa che succede riguardante questo post,se non ti piacciono gli old non li devi neanche guardare.
3°la grafica attuale per me è bellissima,come vedi la cosa è soggettiva ^^

detto questo:
1° non sei tu che scegli la grafica del client
2° sei sempre a criticare ogni cosa che succede riguardante questo post,se non ti piacciono gli old non li devi neanche guardare.
3°la grafica attuale per me è bellissima,come vedi la cosa è soggettiva ^^

Ho detto che è brutta? Ho detto solo che è old.

Posso criticare visto che nessuno me lo può vietare.

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Qualcun altro dovrebbe stare al circo.

Sforzati ci puoi arrivare prima che me piglio un warn

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
A me non interessa ora che ti senti meglio vedi di evaporare:patt:

Tanto per capire ,tu fai parte o dovresti far parte dello staff di questo server?? perchè se sì c'e' da preoccuparsi da come tratti la gente,diciamo che non è uno "staff" di un server che potrebbe interessarmi, anzi quasi quasi evaporo anch'io da questo tizio un po' scortese definiamolo così.

anche io consiglio <3 il gf quando gli ho chiesto un'info subito mi ha risposto ed è stato molto garbato e quindi consiglio ;) non vedo l'ora che apre teen

Manca da terminare alcune modifiche alla board, è caricata ma voi non potete vederla.
Per quanto riguarda il client, basta solamente proteggerlo e stiamo aspettando il fornitore delle protezioni per effettuare questa modifica.
Per caricarlo ci vorrà poco, dai 15 ai 30 minuti quindi non è un problema l'update del client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom