Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto ciò in un dedicato.Metin2 è un gioco dove si expa dove si è sempre dovuto expare e dove si experà sempre , se cambiate e mettete fun pvp subito che avete tutto preferisco andare a giocare a un FPS che è la stessa cosa -.- e il sito è stato preso da inforge menomale che è tutto originale Bha...

Deduco che non conosci la differenza tra no-ip,hamachi e dedicatiMetin2 è un gioco dove si expa dove si è sempre dovuto expare e dove si experà sempre , se cambiate e mettete fun pvp subito che avete tutto preferisco andare a giocare a un FPS che è la stessa cosa -.- e il sito è stato preso da inforge menomale che è tutto originale Bha...

Guarda che i fun-pvp non server come dici tu, fai equip in 20 minuti switchando e ti metti a duellare a pazzo.Ma guardate che si expa su un no-ip può anche andar bene... Io sono a favore di queste cose perchè mi annoio sinceramente a stare in un fun pvp dove tutti hanno tutto subito e basta che ci perdi un 20 minuti a switchare e hai equip finito e non ti resta che rissare e duellare... Ma questo può andar bene per 1 - 2 giorni poi ti sfracassi la min***** ._. Così dovrebbe essere molto più divertente ma non lo provo semplicemente perchè anche se è un old a me quei bonus non piacciono... Su metin2 ita vanno bene perchè non tutti riescono a metterli quindi i danni sono bassi ma qui con lo switch tutti hanno i bonus massimi e i duelli fanno cagare per non parlare delle risse ._. E poi il client da 1gb mi ci mette 1 ora a scaricarlo non posso perdere tempo così D:
Vi auguro un buon proseguimento!
Confermo troppo difficile poi secondo me non ha senso aprire un no-ip old style cosi difficile perkè a finale e sempre destinato a durare pocoIo ho provato il server e direi che fa completamente schifo .. E' più difficile di un dedicato , poi sono livello 20 e ho fatto a malapena 1kk di yang .. Poi i prezzi sono assurdi , come il redistr. abilità che costa 1kk .. -.- '' . Se dovete fare un server così almeno aggiustate i prezzi o magari mettete drop yang più alto .. Comunque è completamente vuoto come server .. Un consiglio .. fatelo fun pvp old style , dove , magari puoi mettere qualche item droppabile così da non poter avere il set finale subito , ma almeno te lo guadagni con un pò di fatica ..

...Pps...( non me permetto di cazziare nessuno, e solo che amo la correttezza.....'' non dire gatto se nn l'hai nel sacco''...i vecchi detti vanno ascoltati).....cmq per i signori war....vi aspetto in game...io e il mio ferro +9 53 medi cerchiamo carne fresca XD