. . . . . { O L i M P O M E T i N 2 } . . . . . .... ... .. . Ritorno alle origini . ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene dai, si può fare 1.3mb/s di download..
Ma i libri? le pda?
le nuove armi? i crafting? le corazze ? i gioielli?
Entro per vedere un po ma se avete detto che si uppa con item o sono perle e ostriche o me ne vado subito ._.

Ma guardate che si expa su un no-ip può anche andar bene... Io sono a favore di queste cose perchè mi annoio sinceramente a stare in un fun pvp dove tutti hanno tutto subito e basta che ci perdi un 20 minuti a switchare e hai equip finito e non ti resta che rissare e duellare... Ma questo può andar bene per 1 - 2 giorni poi ti sfracassi la min***** ._. Così dovrebbe essere molto più divertente ma non lo provo semplicemente perchè anche se è un old a me quei bonus non piacciono... Su metin2 ita vanno bene perchè non tutti riescono a metterli quindi i danni sono bassi ma qui con lo switch tutti hanno i bonus massimi e i duelli fanno cagare per non parlare delle risse ._. E poi il client da 1gb mi ci mette 1 ora a scaricarlo non posso perdere tempo così D:
Vi auguro un buon proseguimento!

L'exp su un no-ip ci stava ma il fatto che tutti gli item dai mercanti sono+0, le percentuali di upp non sono 100% nemmeno a +1 e che 10 aggiungi bonus costano 1kk come i mantelli e ci metti 30 livelli a farti 2kk no, veramente, meglio giocare all'italiano almeno hai il tempo di fare le cose con calma ... ti trovi al 45 col ferro+0 su sto server perchè fallisce sempre.

Metin2 è un gioco dove si expa dove si è sempre dovuto expare e dove si experà sempre , se cambiate e mettete fun pvp subito che avete tutto preferisco andare a giocare a un FPS che è la stessa cosa -.- e il sito è stato preso da inforge menomale che è tutto originale Bha...

Metin2 è un gioco dove si expa dove si è sempre dovuto expare e dove si experà sempre , se cambiate e mettete fun pvp subito che avete tutto preferisco andare a giocare a un FPS che è la stessa cosa -.- e il sito è stato preso da inforge menomale che è tutto originale Bha...
Tutto ciò in un dedicato.
In No-iP non è plausibile :patt:

Ma guardate che si expa su un no-ip può anche andar bene... Io sono a favore di queste cose perchè mi annoio sinceramente a stare in un fun pvp dove tutti hanno tutto subito e basta che ci perdi un 20 minuti a switchare e hai equip finito e non ti resta che rissare e duellare... Ma questo può andar bene per 1 - 2 giorni poi ti sfracassi la min***** ._. Così dovrebbe essere molto più divertente ma non lo provo semplicemente perchè anche se è un old a me quei bonus non piacciono... Su metin2 ita vanno bene perchè non tutti riescono a metterli quindi i danni sono bassi ma qui con lo switch tutti hanno i bonus massimi e i duelli fanno cagare per non parlare delle risse ._. E poi il client da 1gb mi ci mette 1 ora a scaricarlo non posso perdere tempo così D:
Vi auguro un buon proseguimento!
Guarda che i fun-pvp non server come dici tu, fai equip in 20 minuti switchando e ti metti a duellare a pazzo.
Prima cosa, nei fun pvp, impari a duellare con il pg che usi di solito, impari le tecniche , come non rimbalzare, come tenere giu l'avversario, il miglior modo per usare skill etc, io su un pvp old style, ora come ora ci perderei anche 5 orette al giorno...

Ultima modifica:
Capisco che le prestazioni della macchina sono buone ecc. ma ciò non significa che il server lo devi rendere alla stessa difficoltà di un dedicato...cioè expare dal lvl 1 fino al lvl max è un suicidio per quanto mi riguarda

Io ho provato il server e direi che fa completamente schifo .. E' più difficile di un dedicato , poi sono livello 20 e ho fatto a malapena 1kk di yang .. Poi i prezzi sono assurdi , come il redistr. abilità che costa 1kk .. -.- '' . Se dovete fare un server così almeno aggiustate i prezzi o magari mettete drop yang più alto .. Comunque è completamente vuoto come server .. Un consiglio .. fatelo fun pvp old style , dove , magari puoi mettere qualche item droppabile così da non poter avere il set finale subito , ma almeno te lo guadagni con un pò di fatica ..

Io ho provato il server e direi che fa completamente schifo .. E' più difficile di un dedicato , poi sono livello 20 e ho fatto a malapena 1kk di yang .. Poi i prezzi sono assurdi , come il redistr. abilità che costa 1kk .. -.- '' . Se dovete fare un server così almeno aggiustate i prezzi o magari mettete drop yang più alto .. Comunque è completamente vuoto come server .. Un consiglio .. fatelo fun pvp old style , dove , magari puoi mettere qualche item droppabile così da non poter avere il set finale subito , ma almeno te lo guadagni con un pò di fatica ..
Confermo troppo difficile poi secondo me non ha senso aprire un no-ip old style cosi difficile perkè a finale e sempre destinato a durare poco

Tony credimi che è come dico io xD Io 20 minuti massimo che c'ho perso per l'equip in un fun pvp è stata 1 ora... 1 equip rissa e 4 equip vs ogni razza! Fatto questo sono sempre riuscito a stare tra i top player in ogni fun pvp quindi la tua teoria delle 5 orette è una grandissima cazzata! Mi sono sempre annoiato proprio per questo ora sto rigiocando sull'italiano tanto sti privati non servono a una beata min*****... Si ti diverti ma per quanto? Meglio sudarsi qualcosa sull'italiano pure ogni tanto non è che uno gioca sempre ( se poi sei / siete nerd è un altra cosa xD ) però almeno un po ti diverti...
Io penso che il miglior server hamachi ( parlo di 1 anno e mezzo fa quando ancora non c'erano tutti sti problemi di doss ) è stato quello di Omega che adesso mi sfugge il nome... Era fatto veramente ma veramente bene l'unico problema era l'HOST! Omega non aveva una buona connessione e un buon pc e non reggeva gli over 100 player online giornalieri quindi serviva un HOSTER decente ma non se n'è trovato!
Ora chiusa questa parentesi continuo a dire che tutti sti server privati sono delle CAGATE della madonna... I primi pserver erano veramente belli quando tutti erano agli inizi... Io nemmeno conoscevo i bonus pazzo D: Mi eccitavo ai tempi quando avevo una battaglia +9 o una siria che neanche brillava perchè il client di babau era buggato xD Questi erano bei tempi... e bei server... Non ste cazzate che ogni tanto escono!
Se dovete giocare a metin2 andate sull'italiano o su qualche dedicato stabile invece di perdere tempo su sti server di merd* ;)

Ora io stacco stasera sono curioso di sapere chi mi risponderà... Sempre se qualcuno mi caga :3
Bella! by Shaitan , noname , Neghato , Alexander ( non mi ricordo che altri nick ho usato o.o )

Io do il mio voto, il server è vuoto, gli upp non sono sicuri nemmeno fino a +5 l'exp è molto lenta, lo staff non è mai presente e se c'è non rispondono ai PVT, e in più è un No-ip e dovrebbe essere da PvP non da exp.
:etuno:

salve a tutti.....inizio col dirvi che non si ragiona proprio....mettendo da parte il fatto che sia un No-Ip....o un Hamachi...o un Dedicato....o quel che sia....voi rendete il lavoro di persone... vago, nullo ed insignificante.....allora....il server e On da poco,ovviamente piano piano si sta cercando di migliorare...( roma non e nata in una notte)....poi vi posso dire...che non tutti siamo uguali nel giocare.....se parti con la convinzione di un semi Old...Fun....PvP..devi accettar le condizioni che il server sta proponendo, e contribuire...( con dei consigli,accorgimenti, e dando supporto)...ala crescita del server...perchè vi ricordo che il server non è solo del GF..o GA...o GM.., ma è dei Player!......siamo noi a far si che un server cresca in un determinato modo,io personalmente lo trovo molto fluido... e appunto sta crescendo, ma far delle considerazioni senza neanche averci giocato..( non tutti da quanto ho letto)...mi sembra assurdo e poco costruttivo,quindi cerchiamo di fare i seri... e cmq un server nuovo, creato da gente che prova a divertirsi e a far divertire la gente,io sto gia in classifica a liv 100, perchè gli altri nn possono arrivarci secondo voi???
ho un dropper al 66 fatto in meno di un ora....gli yang li faccio,..( e si fanno )...le cose che compri a +0 si e vero...l'up nn e sicuro...ma nn impossibile, difficile...arduo....estenuante....ma non IMPOSSIBILE! ......purtroppo la maggior parte di voi...( senza offesa sia chiaro).... è abituato ad aver la pappa pronta e vuole tutto e possibilmente anche subito.......ora,quello che vi chiedo.... e di contribuire alla crescita di questo server...perchè credo che abbia veramente delle ottime potenzialità....non solo in termini tecnici...ma anche in termini di giocabilità...serietà....e compattezza......per quanto riguarda lo staff....per ora sono solo in 3, e ovviamente tutti abbiamo una vita privata...( nn è una scusante ovvio)......ma certamente ci si deve tener anche conto di questo.....poi se ci saranno arrivi di player....ci saranno anke le candidature,quindi raga diamoci da fare...scaricatelo...giocateci...e se avete dei problemi ditelo, se avete dei consigli ditelo al GF, che è ogni giorno ON!, il server e ON 24 su 24,....Ps.... ho provato molti e molti retro ed il migliore in assoluto resta sempre e solo Empiremt2. ..chiudo aggiungendo anche se dimentico qualcosa la aggiungerò dopo :lol:...Pps...( non me permetto di cazziare nessuno, e solo che amo la correttezza.....'' non dire gatto se nn l'hai nel sacco''...i vecchi detti vanno ascoltati).....cmq per i signori war....vi aspetto in game...io e il mio ferro +9 53 medi cerchiamo carne fresca XD

Diabolik, un no-ip è o è un fun o è nulla , basta...lo hanno detto in 50 , c'è bisogno che lo ripetiamo ogni volta? :matto:

qui nn si tratta di Fun o No, si tratta solo di dar la possibilità a chi ci lavora di esser gratificato, come ho gia detto...anke consigliando e non sentenziando alla caxxo d cane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom