. . . . . { O L i M P O M E T i N 2 } . . . . . .... ... .. . Ritorno alle origini . ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qui nn si tratta di Fun o No, si tratta solo di dar la possibilità a chi ci lavora di esser gratificato, come ho gia detto...anke consigliando e non sentenziando alla caxxo d cane.
Sono entrato, piazza vuota....secondo te la gente preferisce giocare ad un DEDICATO con 350 on, oppure ad un NO-IP ( che si expa ) con 2 on? ( tu e il tuo dropper) .-.

Ultima modifica:
Tony tu parli proprio a sproposito cmq... Un no ip non deve essere per forza un fun D: Chi lo crea decide come deve essere e molte persone preferiscono sudarsi un po i livelli piuttosto che rompersi le palle a rissare! Ma comunque per quello che sto leggendo questo server è fatto maluccio... Diabolick tu dici di gratificare il lavoro fatto dallo staff aiutandolo anche con consigli... Per l'amor di dio siamo in un no ip che non si sa neanche se domani sta ancora on ._. Se decidono di aprire un server devono fare tutti i test prima dell'apertura! Devono assicurarsi che il server sia fattibile come un no ip! Perchè si va bene l'exp, va bene l'upp ma rimanendo con l'idea che stiamo in un no ip non ci possiamo perdere tante ore per essere livello 100 diciamo con equip... Tu hai detto che un dropper al 66 l'hai fatto in meno di 1 ora... Bhe io in meno di 1 ora portavo un pg al 66 su Otherside2 che è un dedicato non è un hamachi ._. In un no ip da pvm / pvp non è che si deve partire da lv 1... Sarebbe meglio iniziare per esempio dal 75 e poi rendere fattibile il 105 in tipo 1 oretta e mezza / 2 ore! Esagerando 2 ore e mezza... ma non di più! Dopo se lo vogliono rendere molto bello ed eccitante diciamo potrebbero implementare dei daungeon dove ci si droppa item per upp e/set con una facile/media difficoltà! Sottolineo facile ._. L'upp fino a +6 100% dopo si abbassa ma non troppo ovviamente... Come già detto è sempre un no ip! Uno capisce il non annoiarsi e avere qualcosa da fare ma fino ad un certo punto va bene senno come già detto prima meglio non perdere tempo su un server così! Il mio consiglio? Chiudetelo, sistematelo e riapritelo quando siete sicuri di aver fatto un ottimo lavoro che soddisferà i player che lo proveranno!

Per Tony000:
Io mi sono sempre fatto sura bianco :) Se ci incontriamo su un server ( sempre se lo apriranno un server decente che mi ispiri ) proviamo a duellare :3

Buongiorno gente!

Ultima modifica:
bhe dipende che orario era....e cmqroba che su un No-Ip nn si puo piu expare?? fammi capire? dv sta scritto?
Da sempre è cosi, non è che vieni tu e cambi le cose.....
è cosi perchè un no-ip è come un hamachi, e cioè la durata varia da 1 a 2 settimane e ovviamente non ha protezioni buone, quindi se tu perdi 2 settimane a farti l'equip etc etc e poi chiude sai che bello? Invece se era un fun-pvp perdevi 20 minuti a fare equip e ti divertivi a duellare, poi se chiude dopo un po fa nulla, almeno non ti sei sbattuto per niente..
p.s. se parli di OtherSide2 sono stato il primo a fare il 180 in soli 3 giorni, ( primo dopo elias, ma non lo calcolo visto che lui si è shoppato i livelli) e quello comunque è un dedicato, non un no-ip infatti è ancora aperto da mesi.

Si ma con otherside2 stavo rispondendo a diabolick... Comunque non è che sei un portento se hai fatto il 180 in 3 giorni xD Lì la difficoltà è l'equip o almeno lo era ma ora tralasciamo sto discorso... Tu hai anche ragione che su un no ip che dopo chiude la gente non si mette a perdere tempo ad expare però se proprio la pensiamo così a sto punto non perdiamo tempo a giocare su un no ip .-. Tanto chiude xD Non preferiresti giocare in un server duraturo? Dove c'è sempre qualcosa da fare, dove non ti rompi il pazzo! Su un no ip tutti dovrebbero puntare ad essere top player senno non ha senso... Cosa che io ho sempre fatto riuscendoci ma ti rompi il pazzo comunque! 1-2 giorni puo durare il cazzeggio poi si cerca altro... I server di sti tempi sono solo delle merde! Bha che tristezza... Accanno sto thread bella!

Si ma con otherside2 stavo rispondendo a diabolick... Comunque non è che sei un portento se hai fatto il 180 in 3 giorni xD Lì la difficoltà è l'equip o almeno lo era ma ora tralasciamo sto discorso... Tu hai anche ragione che su un no ip che dopo chiude la gente non si mette a perdere tempo ad expare però se proprio la pensiamo così a sto punto non perdiamo tempo a giocare su un no ip .-. Tanto chiude xD Non preferiresti giocare in un server duraturo? Dove c'è sempre qualcosa da fare, dove non ti rompi il pazzo! Su un no ip tutti dovrebbero puntare ad essere top player senno non ha senso... Cosa che io ho sempre fatto riuscendoci ma ti rompi il pazzo comunque! 1-2 giorni puo durare il cazzeggio poi si cerca altro... I server di sti tempi sono solo delle merde! Bha che tristezza... Accanno sto thread bella!
era per dire che in un dedicato ( tipo other ) il 180 si fa in 3 giorni, e qua che è un hamachi il 105 da 1 settimana ancora si deve fare...
la differenza è che quello è aperto da molti mesi, questo non può durare molto , non so se mi spiego ;)

Qui non è che un no-ip deve essere x forza un fun pvp ma è che se nn lo fai fun avrai 2 players online.. fa come vuoi poi eh

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Guarda,un server così non l'avevo mai visto...(negativamente).
Scherzi?Un no-ip dove si expa è il massimo...ma se già se ne vanno nei new-style a dire che è difficile l'exp (io non vedo nessuna difficoltà) tu che hai fatto un no-ip che si expa...N/C :\
Beh ti dico solo che questo server l'unica cosa che ha di bello forse è (il sito) ma neanche...
Beh,non hai fatto niente di speciale in questo server.
Era meglio che facevi un no-ip fun pvp tanta RAM almeno 60/55 persone venivano (Si è visto da brave come si chiama)
Io la penso così perchè non vado a giocare in un no-ip che si expa,ma ben si in un dedicato almeno li sò che durerà molto di piu rispetto ad esso.
Ti dico solo l'ultima cosa con 3 lettere ; Bye :\

Guarda,un server così non l'avevo mai visto...(negativamente).
Scherzi?Un no-ip dove si expa è il massimo...ma se già se ne vanno nei new-style a dire che è difficile l'exp (io non vedo nessuna difficoltà) tu che hai fatto un no-ip che si expa...N/C :\
Beh ti dico solo che questo server l'unica cosa che ha di bello forse è (il sito) ma neanche...
Beh,non hai fatto niente di speciale in questo server.
Era meglio che facevi un no-ip fun pvp tanta RAM almeno 60/55 persone venivano (Si è visto da brave come si chiama)
Io la penso così perchè non vado a giocare in un no-ip che si expa,ma ben si in un dedicato almeno li sò che durerà molto di piu rispetto ad esso.
Ti dico solo l'ultima cosa con 3 lettere ; Bye :\

P.S: HO VISTO SERVER DEDICATI SPEGNERSI NEANCHE 2 MINUTI DOPO LO START.. ;d

Cosa parli a fare, è 24 su 24, 7 su 7, sai le prestazioni della macchina che abbiamo? NO! sei entrato? NO! E allora fammi il favore di non parlare per niente entra prova se non ti piace esci..non abbiamo bisogno dei tuoi commenti patetici, detto ciò.. Stiamo sistemando le ultime cose poi riavviamo e sarà tutto diverso e aggiornerò la presentazione!:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom