Dedicated-Cracked [--- OasiCraft ---] [Versione 1.4.5] [PvP-Factions] [Cracked] [48 Slot] [24/24 7/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRampage

Utente Emerald
19 Agosto 2011
797
105
127
428
Ultima modifica:
OasiCraft

Siete stufi di veder chiudere il vostro server dopo due settimane dall'apertura?

Siete stufi dei noiosi e ripetitivi attacchi di lag che vi rovinano il gameplay?

OasiCraft fa per voi!!!

OasiCraftè un server DEDICATO Faction/PVP (No Lag!!) dove il Grief è consentito!

Fuoco, lava e TNT Abilitati per farvi gustare la vera Distruzione.

Lo spawn è intuitivo e semplice, tutto a portata di warp!

Shop fornito di quasi tutti i materiali presenti in gioco, Staff preparato e pronto ad assistervi e pacchetti VIP studiati per non rendere troppo impari i confronti tra VIP e Utenti sono i punti forza del server.

OasiCraft, il rifugio dove trascorrere in serenità le vostre ore di gioco!

[ Ecco Alcuni Screen Del Server ]

20121129181253.png

20121129181308.png

20121129181331.png

20121129181457.png

Ps: Dimenticavo! Le Casse Privatizzate possono essere distrutte con la TNT!

Pps: Cerchiamo Helpers (massimo 2), normali utenti che rispondano alle domande più frequenti riguardanti il gioco.. se vi intendete candidate contattate un Admin in gioco!!

IP: 46.105.112.56:25567

Orari Del Server: 24h/24 7d/7 (Beh è ovvio è un dedicato O.o)

Slot Del Server: 48 ( Per Il Momento)

Plugins principali: Factions, essentials, jobs, AntiLeftpvp,PvpTimer(per i nuovi arrivati protezione di 2 ore.), lwc e plugin vari per il vostro divertimento nel server

Vi Aspettiamo In Tanti Sul Server Per Tanto Divertimento!
A Presto!

Lo Staff di
OasiCraft

Consiglio a tutti questo server è da provare assolutamente! è fantastico dal punto di vista dello staff e anche delle strutture...Staff sempre disponibile ad ogni tua domanda! Insomma provatelo e non ve ne pentirete!!

Grazie 1000 Biuten, grazie per il tuo commento, è stato molto apprezzato.

Comunque ripeto, sappiate che le critiche costruttive o eventuali suggerimenti sono ben accettati.

Saluti lo staff.

Bellissimo server, staff sempre disponibile, bellisime costruzioni... Consiglio pienamente e complimenti allo staff!!! :asd:

- - - Updated - - -

Bellissimo server, staff sempre disponibile, bellisime costruzioni... Consiglio pienamente e complimenti allo staff!!! :asd:

Ultima modifica:
è sii...hai ragione iToxicBoiz, adesso il server è una merd*, prima era bellissimo però?

Non metterti a bestemmiare e sopratutto INSULTARE e vedi che nessuno ti faceva niente...poi un'altra cosa, il banip è scattato dal momento in cui hai intasato la chat di messaggi con scritto admin gay, la mamma di skaggy93 ******, normalissimo che scatta il banip...e per quel che riguarda il nome, a me sembra che ti sei sempre chiamato iToxicBoyz, non so se te soffri di qualcosa ma il nome era quello... Bye Bye

Comunque grazie delle critiche :D

p.s: Dimenticavo, da come scrivi volgare fai solo vedere la tua ignoranza a che punto arriva, siccome io sono un po più grande di te non sto neanche ad abbassarmi al tuo livello. :bye:

Banana tranquillo, a chi importa se ti chiamano fake, io so che le persono che hanno risposto in positivo al mio server non lo sono, l'importante è quello.

Se sconsigliate un server, siete pregati di spiegare il perchè, così almeno lo staff riesce a risolvere i vari problemi e ad accontentare i players.

No, la white è stata inserita per alcuni test.
Ora è off e puoi loggare tranquillamente :)
Il forum/sito è in via di costruzione, quando sarà pronto lo spammeremo per benino ihhihih

spero (per il vostro bene) che in questo server non givviate item, come gli altri 2 precedenti, o warpate player nelle fazioni altrui :3
per il resto non sembra male.

sk e mo ti senti FORTE?

Come vedi i bot durano poco e niente, esiste il comando /whitelist on, e un'altra cosa...adesso vedrò che si può fare tramite chi so io :D

Oddio, da quando bottare è motivo d'orgoglio? Io la trovo una cosa infantile, non sei in grado di farti un pg serio, la prendi in quel posto da tutti e rosiki.
Non capisci che scrivendo così non fai altro che metterti sempre più merd* addosso? Non lamentarti poi :)

Piccola premessa.
Qualche giorno fa un amico mi invita su minecraft, il che, non avendo nulla da fare mi fa accettare.

-1. Loggo nel primo server, monotono, con gente over moddata (tramite shop) all'inverosimile, regole abbastanza nosense (vietato griffare in un server pvp ...), mi fa lasciare.

-2. Loggo in un altro server, dove givvavano diamanti a chi giocava da più tempo (con tanto di shout in chat da parte dell admin).

-3. Loggo in un terzo server, dove una fazione aveva l'industria delle spade di diamante e i claim per tutto il territorio esistente...lasciamo pure questo.

-4. Si logga in un quarto server, dove gli admin warpavano direttamente dentro le faction, aprivano le chest e facevano prendere ai loro "best friends", addio.

Decido quindi, già leggermente scocciato (in realtà l'ho fatto perchè volevo finire 2-3 cose ancora mai portate a termine) di loggare qui. Inutile dire che nei primi 10 minuti bannano un amico per nome non consono, il che mi fa quasi dire "ok, vi siete riuniti per prendermi per culo". In realtà c'era stato un malinteso che era chiarito.

Mi giro il server da buon player, leggendomi il cartello delle regole (in realtà lo avevo davanti agli occhi, 2 righe in più, 2 righe in meno...), trovando un bel:
--- X ray concesso---
Ok, quindi, non avendolo neanche usato prima d'ora scriv: "- x ray minecraft-" su google, smanetto un po, comprendo che il mio java ha qualche centinaio di problemi con gli jar, in quanto vanno in loop e non startano più, perdo tempo e dopo 1 po loggo. (esattamente 20 minuti fa, forse qualcosina di più.)

Tralasciamo che il server è stato off per diverso tempo e che ho beccato un riavvio in piena faccia durante il login.
Tralasciamo che non avevate neanche inserito 2 protezioni contro i bot (non venite a dirmi che è difficile, c'è ben altro di difficile).
Tralasciamo altre cose poco interessanti, andiamo al punto.

HL5gC8NANBPFeDTaMdIz.png

Ok, potete ben capire, che in 1 altra situazione avrei reagito in maniera nettamente diversa.
Tuttavia son stanco, domani ho da fare, non voglio perdere neanche tempo ad accendere altra roba per casa, quindi semplicemente...
Please...be serious.

Non mi interessa nessuna motivazione, dato che ormai mi è chiaro, la professionalità nel gestire qualcosa, su minecraft, ancora deve essere acquisita.
Prendete quindi, molto gentilmente, il nickname : ReverSe e sbannatelo, senza dirmi "eh ma sai, forse, magari, la whitelist...l'anti fly, (cosa tra l'altro che mi ha lasciato abbastanza schifato...consetire la fly mod a chi dona, vabbè...), i poteri di superman."

Beh sai il girefing è concesso tra fazioni .... 2 cosa le bestemmie non sono concesse sul server! un che entra con un nome che equivale ad una bestemmia ... e poi c'è stato un malinteso!
2° cosa stiamo provvedendo al crash , l'host è pulito.
Tutti si divertono non vedo tu perchè no.
Se il tuo amico reverse è in torto inutile dire che è stato bannato senza motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom