Il lag reale del server, non posso testarlo, dato che attualmente, la mia connessione non è nemmeno da prendere in considerazione.
Di solito non mi dilungo mai così tanto su una discussione, ma dato che l'immagine pubblica (il dimostrare quel che si vuol far credere alla gente) ""sembra"" quasi sempre più importante, continuo a spendere altre 2 parole. (Si, forse mi dilungo in parti di discorso decisamente inutili)
Son stato bannato dopo circa 8 ore dall'accaduto. Anche se non ho giocato più di tanto, credo che questa cosa(almeno per il mio carattere), possa dare molto fastidio.
Non è il ban in se, ma il far perdere tempo, il far intendere che la storia si è chiusa lì .... e poi bhum! Ti ritrovi bannato, probabilmente chiedendoti cosa sia successo.
Evito di citare il fatto che bannare senza prove (perchè potrei dire di essere anche il figlio di Berlusconi, non c'è nessuna tesi a dimostrare la veridicità di ciò.) non sarebbe (teoricamente, volendo andare a parlare di cose mooolto noiose e poco alla mano) ingiusto.
La conclusione è questa, non mi cambia la vita giocare o meno, semplicemente ora ho finito di sistemare delle cose, fino alle 9 non avrei nulla da fare, quindi non vorrei perdere ore e ore di dialoghi per una cosa alquanto banale.
--Parte 'minaccia'
Non sono una persona che minaccia, semplicemente parifico le cose.
Vi pongo un esempio più lecito.
Io, Tizio e Caio andiamo a giocare ad un gioco, ad una partita di poker, l'esempio che più vi aggrada.
I gestori /chicchessia si comporta in modo scorretto, ed io, come altra gente c'è ne accorgiamo.
La cosa c'è chi la lascia correre, chi invece si impunta e decide di risolverla ad ogni costo.
Quindi minacci di tenere off se non fan quel che dici?
No. Se tu scrivi che nel tuo server non viene favorito nessuno e poi mi porti la gente con i secchi di lava direttamente dentro la faction, credo che come tu prendi in giro noi, anche noi possiamo prendere in giro te.
(Ora il server in questione non siete voi, ma 1 altro.)
Bona così, chiudiamo qua questa roba che mi sembra una pagliacciata tipo Forum/maria de filippi/pattumiera varia.
Ditemi in breve cosa dobbiamo fare per l'account.