Dedicated-Cracked [--- OasiCraft ---] [Versione 1.4.5] [PvP-Factions] [Cracked] [48 Slot] [24/24 7/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola premessa.
Qualche giorno fa un amico mi invita su minecraft, il che, non avendo nulla da fare mi fa accettare.

-1. Loggo nel primo server, monotono, con gente over moddata (tramite shop) all'inverosimile, regole abbastanza nosense (vietato griffare in un server pvp ...), mi fa lasciare.

-2. Loggo in un altro server, dove givvavano diamanti a chi giocava da più tempo (con tanto di shout in chat da parte dell admin).

-3. Loggo in un terzo server, dove una fazione aveva l'industria delle spade di diamante e i claim per tutto il territorio esistente...lasciamo pure questo.

-4. Si logga in un quarto server, dove gli admin warpavano direttamente dentro le faction, aprivano le chest e facevano prendere ai loro "best friends", addio.

Decido quindi, già leggermente scocciato (in realtà l'ho fatto perchè volevo finire 2-3 cose ancora mai portate a termine) di loggare qui. Inutile dire che nei primi 10 minuti bannano un amico per nome non consono, il che mi fa quasi dire "ok, vi siete riuniti per prendermi per culo". In realtà c'era stato un malinteso che era chiarito.

Mi giro il server da buon player, leggendomi il cartello delle regole (in realtà lo avevo davanti agli occhi, 2 righe in più, 2 righe in meno...), trovando un bel:
--- X ray concesso---
Ok, quindi, non avendolo neanche usato prima d'ora scriv: "- x ray minecraft-" su google, smanetto un po, comprendo che il mio java ha qualche centinaio di problemi con gli jar, in quanto vanno in loop e non startano più, perdo tempo e dopo 1 po loggo. (esattamente 20 minuti fa, forse qualcosina di più.)

Tralasciamo che il server è stato off per diverso tempo e che ho beccato un riavvio in piena faccia durante il login.
Tralasciamo che non avevate neanche inserito 2 protezioni contro i bot (non venite a dirmi che è difficile, c'è ben altro di difficile).
Tralasciamo altre cose poco interessanti, andiamo al punto.

HL5gC8NANBPFeDTaMdIz.png

Ok, potete ben capire, che in 1 altra situazione avrei reagito in maniera nettamente diversa.
Tuttavia son stanco, domani ho da fare, non voglio perdere neanche tempo ad accendere altra roba per casa, quindi semplicemente...
Please...be serious.

Non mi interessa nessuna motivazione, dato che ormai mi è chiaro, la professionalità nel gestire qualcosa, su minecraft, ancora deve essere acquisita.
Prendete quindi, molto gentilmente, il nickname : ReverSe e sbannatelo, senza dirmi "eh ma sai, forse, magari, la whitelist...l'anti fly, (cosa tra l'altro che mi ha lasciato abbastanza schifato...consetire la fly mod a chi dona, vabbè...), i poteri di superman."
era commovente ma anche divertente:nuu:

Ultima modifica:
Piccola premessa.
Qualche giorno fa un amico mi invita su minecraft, il che, non avendo nulla da fare mi fa accettare.

-1. Loggo nel primo server, monotono, con gente over moddata (tramite shop) all'inverosimile, regole abbastanza nosense (vietato griffare in un server pvp ...), mi fa lasciare.

-2. Loggo in un altro server, dove givvavano diamanti a chi giocava da più tempo (con tanto di shout in chat da parte dell admin).

-3. Loggo in un terzo server, dove una fazione aveva l'industria delle spade di diamante e i claim per tutto il territorio esistente...lasciamo pure questo.

-4. Si logga in un quarto server, dove gli admin warpavano direttamente dentro le faction, aprivano le chest e facevano prendere ai loro "best friends", addio.

Decido quindi, già leggermente scocciato (in realtà l'ho fatto perchè volevo finire 2-3 cose ancora mai portate a termine) di loggare qui. Inutile dire che nei primi 10 minuti bannano un amico per nome non consono, il che mi fa quasi dire "ok, vi siete riuniti per prendermi per culo". In realtà c'era stato un malinteso che era chiarito.

Mi giro il server da buon player, leggendomi il cartello delle regole (in realtà lo avevo davanti agli occhi, 2 righe in più, 2 righe in meno...), trovando un bel:
--- X ray concesso---
Ok, quindi, non avendolo neanche usato prima d'ora scriv: "- x ray minecraft-" su google, smanetto un po, comprendo che il mio java ha qualche centinaio di problemi con gli jar, in quanto vanno in loop e non startano più, perdo tempo e dopo 1 po loggo. (esattamente 20 minuti fa, forse qualcosina di più.)

Tralasciamo che il server è stato off per diverso tempo e che ho beccato un riavvio in piena faccia durante il login.
Tralasciamo che non avevate neanche inserito 2 protezioni contro i bot (non venite a dirmi che è difficile, c'è ben altro di difficile).
Tralasciamo altre cose poco interessanti, andiamo al punto.

HL5gC8NANBPFeDTaMdIz.png

Ok, potete ben capire, che in 1 altra situazione avrei reagito in maniera nettamente diversa.
Tuttavia son stanco, domani ho da fare, non voglio perdere neanche tempo ad accendere altra roba per casa, quindi semplicemente...
Please...be serious.

Non mi interessa nessuna motivazione, dato che ormai mi è chiaro, la professionalità nel gestire qualcosa, su minecraft, ancora deve essere acquisita.
Prendete quindi, molto gentilmente, il nickname : ReverSe e sbannatelo, senza dirmi "eh ma sai, forse, magari, la whitelist...l'anti fly, (cosa tra l'altro che mi ha lasciato abbastanza schifato...consetire la fly mod a chi dona, vabbè...), i poteri di superman."

ReverSe l'ho semplicemente bannato per il semplice fatto che mi ha detto, "Perchè hai bannato il mio amico" e la mia risposta è stata, "L'ho bannato per non scatenare problemi in game, dato che aveva un nome blasfemo" e lui" Comunque ti sto dossando server" e li lo ho bannato.

Non banno senza ragione, mai fatto e mai lo farò...se prendo provvedimenti tali è perchè c'è una ragione ben precisa.

Poi, un'ultima cosa...io ho dato a chi dona il comando /fly, non la possibilità di usare flymod...sono 2 cose diverse, e poi, io non ho dato fly.damage e fly.speed, possono solo volare, neanche attaccare dall'alto...serve solo per una questione di building.
Però comunque sia, ognuno è libero di pensare quel che vuole...a me va bene così.

Ultima modifica:
Aspettate eh. Io = ReverSe
1) un mio amico viene bannato per nome non consono.

2)Inizio a chiedere il motivo, gli staffer evidentemente erano troppo eccitati da una manciata di player dentro il loro server.

3)Vi floddo 10 secondi la connessione(dico 10 eh), non è colpa mia se poi vi è rimasto off 2 minuti perchè prendete server a 5€ mensili, che son vps di qualità infima.

4) Potevo starmene zitto, ma dato che non devo nascondere quel che faccio, appena leggo "ci son stati problemi con l'host" (bullshit), intervengo, parlo del motivo qua e là, alla fine vengo a sapere che il mio amico aveva realmente un nome inadatto e
chiedo 5-6 volte scusa per l'accaduto.

Si chiude la storia qui.

Ora non è di certo colpa mia se qualche staffer di voi, leggermente mestruato, alle 2 di notte sente l'impulso del ban.
Quel che è successo dopo il punto 4°, tutte le volte che siete andati off/bot che vi entravano, non ero di certo io, dato che avevo ben altro da fare.

Ho scritto un papiro spiegando per filo e per segno tutta la storia(se lo avran letto in 2 è tanto.)
Tralasciamo anche che ieri la gente cheattava/hackerava, chiamatelo come volete e son andati a finire in jail per 2-3 ore ....

Cosa dobbiamo fare?
Ci son delle persone con cui son amico qui che giocano, ora prendete quell' ip (no, non rientro con un nome diverso, è una questione di principio) e toglietelo dalla blacklist /whitelist/qualsiasi tables.txt che esista.

Vi do 1 ora di tempo, non prendetela come una minaccia o come un messaggio mafioso, altrimenti mi comporto come è giusto che sia.

ps: prima che qualcuno dica ->
Tutti bravi a minacciare col dddoss!!!! one one
Faccio notare che nella vita reale, un torto deve venir risolto e se non è possibile farlo legalmente, (almeno io), lo risolvo in altre maniere.

Ultima modifica:
Rispondo in qualità di normale utente.
1) Onestamente mi piace come scrivi, non mi dai la rogna di dover decifrare i codici o gli slang che molta gente usa al posto dell'italiano.
2) Equivoci messi da parte, non è necessario scendere a questi livelli per poter essere sbannati; basta chiederlo sviluppando, come hai fatto te, una tesi più che accettabile.
3) Non è un server da 5 euro, altrimenti 52/48 on con quasi 0 lag non li teneva, di questo puoi starne certo.
4) Non mi piace essere minacciato (ebbene si, rigirala come vuoi, ma questa è una minaccia bella e buona) e con tutta sincerità ti posso dire che ha rovinato il tuo bel discorsetto..
5) Facciamo cosi, te riformuli meglio la domanda per essere sbannato, elimini la parte della minaccia e ne possiamo riparlare; se non hai causato i problemi di cui sei stato incolpato non vedo il motivo del Ban.

Ps: Ti ho risposto in maniera seria cercando di rispettare quantomeno l'impegno che ci hai messo nello scrivere in maniera così ordinata e mi aspetto una risposta da persona intelligente e matura (La quale, levando il fattore minaccia inutile, ti reputo).

Ciao bello,
Skaggy93

Ultima modifica:
Concordo pienamente con skaggy, Riformula un pelino meglio la tua frase (Vi do un'ora di tempo) e si potrà ragionare da persone civili.

Il lag reale del server, non posso testarlo, dato che attualmente, la mia connessione non è nemmeno da prendere in considerazione.
Di solito non mi dilungo mai così tanto su una discussione, ma dato che l'immagine pubblica (il dimostrare quel che si vuol far credere alla gente) ""sembra"" quasi sempre più importante, continuo a spendere altre 2 parole. (Si, forse mi dilungo in parti di discorso decisamente inutili)

Son stato bannato dopo circa 8 ore dall'accaduto. Anche se non ho giocato più di tanto, credo che questa cosa(almeno per il mio carattere), possa dare molto fastidio.
Non è il ban in se, ma il far perdere tempo, il far intendere che la storia si è chiusa lì .... e poi bhum! Ti ritrovi bannato, probabilmente chiedendoti cosa sia successo.

Evito di citare il fatto che bannare senza prove (perchè potrei dire di essere anche il figlio di Berlusconi, non c'è nessuna tesi a dimostrare la veridicità di ciò.) non sarebbe (teoricamente, volendo andare a parlare di cose mooolto noiose e poco alla mano) ingiusto.

La conclusione è questa, non mi cambia la vita giocare o meno, semplicemente ora ho finito di sistemare delle cose, fino alle 9 non avrei nulla da fare, quindi non vorrei perdere ore e ore di dialoghi per una cosa alquanto banale.

--Parte 'minaccia'
Non sono una persona che minaccia, semplicemente parifico le cose.
Vi pongo un esempio più lecito.
Io, Tizio e Caio andiamo a giocare ad un gioco, ad una partita di poker, l'esempio che più vi aggrada.
I gestori /chicchessia si comporta in modo scorretto, ed io, come altra gente c'è ne accorgiamo.
La cosa c'è chi la lascia correre, chi invece si impunta e decide di risolverla ad ogni costo.

Quindi minacci di tenere off se non fan quel che dici?
No. Se tu scrivi che nel tuo server non viene favorito nessuno e poi mi porti la gente con i secchi di lava direttamente dentro la faction, credo che come tu prendi in giro noi, anche noi possiamo prendere in giro te.
(Ora il server in questione non siete voi, ma 1 altro.)

Bona così, chiudiamo qua questa roba che mi sembra una pagliacciata tipo Forum/maria de filippi/pattumiera varia.

Ditemi in breve cosa dobbiamo fare per l'account.

Ultima modifica:
Beh, grazie per aver risposto seriamente, l'ho apprezzato.
Apprezzo pure il fatto che tu voglia chiarire questo fatto, se qualcuno viene bannato ingiustamente è solo colpa dello Staff.
Il server è stato aperto per puro divertimento, non per affrontare discorsi come questo, inutili e disperdiosi di tempo..
Dopo averne discusso con tutto il Team abbiamo deciso di sbannarti, non per la questione della minaccia ma semplicemente perchè è stato un errore nostro (Sul ban).
Come da te suggerito non mi non mi dilungo ulteriormente, la tua risposta l'hai avuta e se ho trascurato qualche tuo punto o non ho risposto a qualche tua domanda sei libero di chiedere.

Ti aspettiamo in game sperando che equivoci simili son capitino più :P
Buon game,
Skaggy93

Per il momento a Staff siamo pieni.
Tuttavia se sai tutto del gioco puoi candidarti a Helper mediante utilizzo del nostro forum.

Consiglio
ottimo server staff sempre prensente i money si fanno facilmente per comprare la roba allo shop
OasiCraft link del forum per chi volese guardare orari eventi

Ciao a tutti mi sono appena registrato su questa pagina e volevo provare questo server! Ma perchè quando metto l'ip mi da il server offline?

Ragazzi salve a tutti sono nuovo, volevo entrare in oasi craft, ma ogni qual volta provo ad accedere al server mi dice: connessione persa | internal exception: java.net.socketException: Connection reset". Frose sono io ignorante, ma il server è in tekkit giusto? devo quindi accedere con il pacchetto tekkit?

Ragazzi salve a tutti sono nuovo, volevo entrare in oasi craft, ma ogni qual volta provo ad accedere al server mi dice: connessione persa | internal exception: java.net.socketException: Connection reset". Frose sono io ignorante, ma il server è in tekkit giusto? devo quindi accedere con il pacchetto tekkit?

no non e in tekkit

Sconsiglio,I Vip sono praticamente degli admin,se li uccidi DEVI ridargi tutta la roba,hanno fly e tutto.
Se contraddici ti bannano per bestemmie(lo sappiamo tutti perchè mi avete bannato visto che tutti lì bestemmiano 24 ore su 24)
Saluti Harumi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom