Dedicated-Cracked [--- OasiCraft ---] [Versione 1.4.5] [PvP-Factions] [Cracked] [48 Slot] [24/24 7/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Harumi , mi dispiace forse hai sbagliato server; ti ripeto ti hanno killato? Bene non venire a rosikare !
Non dire stupidaggini l'incudine è buggato e te la prendi con gli admin.
MI fa piacere buon per te . ciao

Harumi , mi dispiace forse hai sbagliato server; ti ripeto ti hanno killato? Bene non venire a rosikare !
Non dire stupidaggini l'incudine è buggato e te la prendi con gli admin.
MI fa piacere buon per te . ciao
Mi hanno killato?
Non sai manco te quello che stai dicendo caro mio :patt:

Il server è aggiornato alla 1.4.5, non saprei proprio cosa dirti, prova ad aggiornare java, ma se dici che solo nel mio fa quell'errore non so che dirti, mi spiace che non riesci ad entrare.

Ultima modifica:
Mi hanno killato?
Non sai manco te quello che stai dicendo caro mio :patt:

Ehm..
1) Non spariamo boiate, in PVP il VIP come unico vantaggio ha un Heal 1 volta al minuto ed un armatura e spada enchantati al massimo (Bonus ottenibili in gioco, o quasi :P).
2) Con la Fly non si può attaccare e si può essere attaccati, quindi nessuna lamerata volante
3) Se killi un VIP armatura e spada (se sono quelle del pacchetto) devono essere ridate ad un admin, il VIP non le riavrà indietro ma per bilanciare le cose un player normale non può "indossare" robe VIP
4) La prossima volta, prima di sconsigliare per un RageQuit, conta sino a 10 (magari sbattiti la testa al muro), ti assicuro che aiuta a ragionare bene ed a non essere, scusa il termine, smerdato sul forum
5) Grazie per averci provato, spero tu trovi un server migliore.

Ciao bello

accetto di essere chiamato cretino u.u bastava aggiornare minecraft che a me era alla 1.2.5 xD comuqnue grazie per il link di marcopowa, ma non mi è servito :)

- - - Updated - - -

l'unica cosa del server, è che lo spawn è buggato, molto facilmente, non ci si trova nel punto reale di spawn... ad esempio io sono capitato sul tetto e mi ha kickato dicendo "il fly non è permesso in questo server" .-.wtf! xD Comuqnue sia ho una domanda, io ieri sono entrato, senza aver cambiato nome e mi sono registrato, oggi che me ne sono reso conto, volevo cambiare nome in "randomplayer8", ma non potevo registrarmi in quanto usciva nella chat: hai raggiunto il numero massimo di registrazioni dal tuo account" ... come faccio?

Mi potete spiegare come faccio (la prima volta che entro) a registrarmi mi dice "/register password ConfirmPassword" io scrivo /register (la mia password) ConfirmPassword
cosa c'è di sbagliato? Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ora con permesso vi smerdo.
1) NESSUNO HA TIPPATO NESSUNO, NON SO VOI, MA NOI A DIFFERENZA VOSTRA SIAMO IMPARZIALI E RAGIONIAMO PRIMA DI DIRE O FARE CAZZATE.
2) Patetici, avete lasciato il portale aperto, vi sono entrati in base e siete morti come topi in gabbia, iniziate a dare la colpa alla vostra niubbezza.
3) Grazie per aver uppato la discussione eheh
4) Segnalo (è ovviamente in tentativo di troll e lo sparare cazzate mette in cattiva luce il server)

Ciao belli

Wow questo si che è smerdare!
Comunque dal portale del nether non puoi ritornare così al primo portale che trovi.
Erano tutto il tempo davanti a me e all'improvviso esco 2 minuti e mi invadono.Ma si dai! hanno trovato il portale in quei due minuti ovviamente!

Dato che mi è stata eliminata la risposta, la ripropongo in maniera più chiara.
Qui nessuno ha fatto i favori di nessuno, devi prendertela con le tue scarse conoscenze di gioco e non con persone che per tutto questo tempo non han fatto altro che rendersi disponibili con tutti.
Tu sei l'ultima ruota del carro, arrivi qui, muori, RageQuitti e recensisci in maniera del tutto irrazionale il server.
VERGOGNA

Ciao bello

Potete per favore mettere un op online almeno tutto il pomeriggio?????!!!!! C'è solo DesertEagle dalle 20 alle 23 circa -.- ed i player sono esigenti, quindi o assumete staff o tutti continuano a spammare chiedendo info o risposte da parte vostra :blabla::spam:

GrimCreeper, io (Ganjabass) non posso più essere presente come prima per problemi miei personali, avevo affidato il server, tutto per intero, con console e tutto a skaggy93, ma come vedo non si fa mai vivo neanche lui. L'unico che c'è a quanto mi dite è DesertEagle, ma anche lui ha impegni suoi.

Da questo momento OasiCraft CERCA STAFF COMPETENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom