Guarda che il client l'ho uppato tempo faAncora non ti sei degnato di sistemare il client e cerchi il divertimento dei player? Come faccio a divertirmi se neanche posso loggare.. Bah

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che il client l'ho uppato tempo faAncora non ti sei degnato di sistemare il client e cerchi il divertimento dei player? Come faccio a divertirmi se neanche posso loggare.. Bah

Guarda che il client l'ho uppato tempo fa![]()
:quoto:gioco qui da 3 giorni, quando ho iniziato eravamo 15 pg on oggi eravamo 45 on...
zero, chiudi questa discussione, sistema client e aggiornala creandola nuova
Quasi 50.. ma ogni giorno vedo sempre più utenza..Voglio provare ma almeno qaunti pg on ci sono?
mai visto uno staff così ANALFABETA, (la scuola la fate?)
sti pazzo di eventi metteli nel forum visto che lo avete no?
NO.
lo mettono su quella merd* di facebook che, chi come me non lo ha, si attacca al tram?
pure blocco chat per averlo scritto nel chiama,
sono giorni che chiediamo di sistemare alcune cose e il risultato? facciamo una ox e il vincitore avrà come premio 15 med equi? MA CHE pazzo E'?
vi rompe il culo a metterle droppabili?gli altri 35 pg che fanno?
eliminate un pò di staff che sono peggio dei bimbi che vanno all'asilo

50....Voglio provare ma almeno qaunti pg on ci sono?
Tu.........davvero............mai visto uno staff così ANALFABETA, (la scuola la fate?)
NO.
lo mettono su quella merd* di facebook che, chi come me non lo ha, si attacca al tram?
sono giorni che chiediamo di sistemare alcune cose e il risultato? facciamo una ox e il vincitore avrà come premio 15 med equi? MA CHE pazzo E'?

Hai completamente ragione , io non ne ero a conoscenza ... Parlo con lo staff e vedomai visto uno staff così ANALFABETA, (la scuola la fate?)
NO.
Tu.........davvero............
.......non hai facebook ?!!![]()
Apparte che è un social-network,e comunque dipende l'uso che ne fai..Per comunicare è utilissimo.quei siti li reputo per idioti
E' ironico?Wao mi piace sto server '-'

50 giornalieri più o menoMedia player on?