~ OceanicWorld ~ Server OldStyle ~ Pet System ~ 100% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra bello ma nella home page dice ch1 e ch2 offline, ma c'è scritto server ON. o.O cmq dice che ci sono 2 player on come mai cosi pochi?? non sembra tanto brutto :sisi:

ovvio che ci sono 2 player online i link di registrazione via e-mail manco funzionano, ma non sembra che al gm interessi molto la cosa dal momento che il problema c'è da quando questo "server" ha aperto...che schifo :matto:

ovvio che ci sono 2 player online i link di registrazione via e-mail manco funzionano, ma non sembra che al gm interessi molto la cosa dal momento che il problema c'è da quando questo "server" ha aperto...che schifo :matto:
Se non gli interessa che la gente popoli questo server e allora perchè lo ha creato perchè non sapeva dove buttare i soldi? Ma ci pensate quello che scrivete?

p.s. bel copione di avatar :oddio:

Se non gli interessa che la gente popoli questo server e allora perchè lo ha creato perchè non sapeva dove buttare i soldi? Ma ci pensate quello che scrivete?

p.s. bel copione di avatar :oddio:
1- l'avatar l'ho messo senza sapere che lo avevi anche te:|
2-cosa dovrei pensare? dal momento che i problemi che ci sono dall'inizio della discussione sono ancora presenti, e non solo il link della registrazione non funziona e il sito è lentissimo, ma addirittura quando apro il client dice che la mia versione di prova è scaduta e devo comprare la versione completa o una cosa del genere, 3 problemi e non ho nemmeno iniziato a giocare fai te,i risultati dell'andamento del server (vedi player on)dicono tutto.

sljzvd.jpg

wtf??? :megaomg:

Lo provo.. però ho visto che ci sono 3817328 variabili.. spero solo che i gira bonus siano a pacchi da 200 a 1k yang :\

non tanto facile.. ^_^ per di più ho fallito 10 volte da + 6 a + 7 corazza 66 -.-''
Cmq tutto sommato è carino come server dovrebbero migliorare alcune cose ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom