Hom ji Tu ro
Utente Electrum
Quanti on? 2-3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gran bel server![]()

Se non gli interessa che la gente popoli questo server e allora perchè lo ha creato perchè non sapeva dove buttare i soldi? Ma ci pensate quello che scrivete?ovvio che ci sono 2 player online i link di registrazione via e-mail manco funzionano, ma non sembra che al gm interessi molto la cosa dal momento che il problema c'è da quando questo "server" ha aperto...che schifo![]()

1- l'avatar l'ho messo senza sapere che lo avevi anche teSe non gli interessa che la gente popoli questo server e allora perchè lo ha creato perchè non sapeva dove buttare i soldi? Ma ci pensate quello che scrivete?
p.s. bel copione di avatar![]()

Di che tipo?

Esegui la patch sul forum.. Per lo shop si lo sistemeremo![]()
wtf???![]()
Esegui la patch sul forum..
Per ora pochi perché abbiamo subito vari ddos..Quanti online? Perché vorrei provare![]()
idem...ma da quando ho letto che gli scudi del 61 si uppano a perle mi è passata la vogliaL'ho già scaricata e messa nel client ma niente

idem...ma da quando ho letto che gli scudi del 61 si uppano a perle mi è passata la voglia![]()