~ OceanicWorld ~ Server OldStyle ~ Pet System ~ 100% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è copiato al 100% da Flash :|

non credo proprio :patt: su flash ti regalano il lv 75, e un semi-old style e cavolate varie mentre qua non ti regalano nulla ed è un server old, quindi le cose cambiano ;) comunque se non ti piace questo server non venire a spammare qui per aumentare i tuoi messaggi

non credo proprio :patt: su flash ti regalano il lv 75, e un semi-old style e cavolate varie mentre qua non ti regalano nulla ed è un server old, quindi le cose cambiano ;) comunque se non ti piace questo server non venire a spammare qui per aumentare i tuoi messaggi

Ma potete evitare di usare il nome del mio server qui sopra?? ve ne sarei grato conosco chi ci lavora quindi vi sarei grato grazie..

pff che bambino che sei
Mi dispiace ma questo bambino ha ragione il vostro server fa letteralmente schifo sia dalla gestione ( chiuso /resettato/ riaperto 100 volte) che gameplay che player on :patt: e ora cucciolo stai discutendo sulla board di un altro server quindi ritorna nel post di quello schifo industriale (cit)

Ma perché si parla di quello schifo di flash metin? Pensavo di trovare qualche commento su questo server e invece trovo la solita gente.

ma che cavolo quando apro il client mi dice tempo scaduto effettuare il pagamento per la versione completa..cos'è una novità che i retro si pagano? non si paga manco l'italiano -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom