Server ONLINE ,
Per poter loggare effettuate questa patch
Click Here
Buon Game e scusateci per il disagio
Per poter loggare effettuate questa patch
Click Here
Buon Game e scusateci per il disagio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo server è copiato al 100% da Flash![]()
su flash ti regalano il lv 75, e un semi-old style e cavolate varie mentre qua non ti regalano nulla ed è un server old, quindi le cose cambiano
comunque se non ti piace questo server non venire a spammare qui per aumentare i tuoi messagginon credo propriosu flash ti regalano il lv 75, e un semi-old style e cavolate varie mentre qua non ti regalano nulla ed è un server old, quindi le cose cambiano
comunque se non ti piace questo server non venire a spammare qui per aumentare i tuoi messaggi
quella merd* di flash li fa una sega a questo , poi lo staff non è composto da bimbi come su flash![]()
Ma potete evitare di usare il nome del mio server qui sopra?? ve ne sarei grato conosco chi ci lavora quindi vi sarei grato grazie..
Mi dispiace ma questo bambino ha ragione il vostro server fa letteralmente schifo sia dalla gestione ( chiuso /resettato/ riaperto 100 volte) che gameplay che player onpff che bambino che sei
e ora cucciolo stai discutendo sulla board di un altro server quindi ritorna nel post di quello schifo industriale (cit)