Offline OCUS RELOADED. Meley, Razador, Nemere, Difesa Nave, Ochao , Sottobosco!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carino ma con pet e cavalcature con tempo non effettivo fa passare la voglia a chi ha meno tempo per giocare
Gli estendi cavalcature e pet allungano la durata di 2 giorni.

Per dirla in breve con 3 Raza e 3 Nemere al giorno ( che è davvero poco come gameplay) o ogni 2 giorni ti allunghi le mount e pet pvm a perma o quasi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Gli estendi cavalcature e pet allungano la durata di 2 giorni.

Per dirla in breve con 3 Raza e 3 Nemere al giorno ( che è davvero poco come gameplay) o ogni 2 giorni ti allunghi le mount e pet pvm a perma o quasi.
boh fino ad ora su una ventina di nemere e una decina di raza solo un estendi pet.
 
Salve, volevo lasciare il mio feedback. Avendo poco tempo personalmente ho rquittato spaccando tutto dai fabbri dopo un totale di 18 pietre magiche fallite per un +9 (20%) e 20 azrael a vuoto per l'uniforme craft hwang.. Sono sicuramente stato sfortunato perchè poi un arco 75 mi è saluto istant a papiri.. Mi è piaciuto molto come gameplay, bello come pochi italiani, e anche se avevo già sentito di un bug (won yang) utilizzato da molti, lessi che l'avevano risolto e bannato chi l'aveva usato. Consiglio allo staff di controllare gli estendi cavalcature perchè a me fecero aumentare la mount solo di 1 giorno e non di 2, e sono sicuro di aver comprato quello di 2 giorni. La verità è che quando qualcosa funziona bene, tutti cercano di buttarlo giù sia verbalmente che manualmente, non shoppavo da 10 anni su un privato di metin2, e posso dire che qui non l'ho fatto solo perchè non c'erano dei metodi di pagamento diffusi(amazon skrill paypal ecc), ma uno dove dovevi inserire i dati della carta.. e per quanto potesse essere sicuro ho preferito evitare. Io non sono nessuno di importante, ma se c'è qualcuno che sta cercando un bel server attivo con persone ed eventi non andate oltre. Buon lavoro allo staff !
 
  • Love
Reazioni: KingDavid97
Ultima modifica:
Salve, volevo lasciare il mio feedback. Avendo poco tempo personalmente ho rquittato spaccando tutto dai fabbri dopo un totale di 18 pietre magiche fallite per un +9 (20%) e 20 azrael a vuoto per l'uniforme craft hwang.. Sono sicuramente stato sfortunato perchè poi un arco 75 mi è saluto istant a papiri.. Mi è piaciuto molto come gameplay, bello come pochi italiani, e anche se avevo già sentito di un bug (won yang) utilizzato da molti, lessi che l'avevano risolto e bannato chi l'aveva usato. Consiglio allo staff di controllare gli estendi cavalcature perchè a me fecero aumentare la mount solo di 1 giorno e non di 2, e sono sicuro di aver comprato quello di 2 giorni. La verità è che quando qualcosa funziona bene, tutti cercano di buttarlo giù sia verbalmente che manualmente, non shoppavo da 10 anni su un privato di metin2, e posso dire che qui non l'ho fatto solo perchè non c'erano dei metodi di pagamento diffusi(amazon skrill paypal ecc), ma uno dove dovevi inserire i dati della carta.. e per quanto potesse essere sicuro ho preferito evitare. Io non sono nessuno di importante, ma se c'è qualcuno che sta cercando un bel server attivo con persone ed eventi non andate oltre. Buon lavoro allo staff !
guarda posso dirti che ho passato la stessa cosa.
Stole su stole fallite(la % è veramente troppo bassa),alchimia fallita a spam,metalli che con un 25% non entrano(oltre 20 fail) Ho deciso piano piano di abbandonare poichè coi nuovi update arriverà nuova roba e io che avendo poco tempo (3-4 ore al giorno) sono rimasto letteralmente fermo una settimana senza concludere nulla(tra tanti raza e nemere che riuscivo a fare) figuriamoci fare sta roba piu tutta la nuova che arriverà...finisco l'anno prossimo cosi

Ah oltre 60k di incanta sugli orecchini e ancora non so usciti 4 15 10

Il server merita(i 500 on di ieri lo dimostrano)e ci sta un pizzico di difficoltà,ma non cosi esagerata.
Spero che prima o poi verranno sistemate alcune cose e rese meno hard da fare..

(hwang-stole-alchimia in primis)
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn e Hak
Imo il server ha un gameplay studiato abbastanza bene, non ti fai tutto in 2 settimane giocando moderatamente ma manco ci perdi 1 mese.
Poi ovviamente se puoi giocare solo 2 orette al giorni ci stai un mesetto, ma è una conseguenza naturale del voler dare un pelo di longevità al server.
Giro abbastanza ps e vi posso dire che il gameplay è tosto al punto giusto e ti da abbastanza soddisfazioni farmando quel che si può, secondo me vanno rivisti i luce luna che droppano davvero tanto e potrebbero influenzare un minimo la longevità del gameplay.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Vi ringrazio per i continui commenti positivi sia qui su Inforge che in game, stiamo lavorando per il prossimo update che inseriremo a breve e per il continuo miglioramento del server.
Nel mentre vi lascio qui qualche screen ore 23.30, di certo le risse su Ocus non mancano mai !
Cattura.JPG

Cattura1.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Salve , una domanda .. siccome sono diventato molto pigro verso questo gioco volevo una piccola info .. ma la torre dei demoni tipo è semplificata o c'è da fare tutti i piani come tutti gli old ?
 
Salve , una domanda .. siccome sono diventato molto pigro verso questo gioco volevo una piccola info .. ma la torre dei demoni tipo è semplificata o c'è da fare tutti i piani come tutti gli old ?
Buongiorno, si i piani sono i classici ma sono stati velocizzati a livello di drop - spawn , in modo tale da rendere veloce lo svolgimento del dungeon ( ti serviranno circa 10 min ).
Ti invito a seguirci su Discord per rimanere aggiornato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TommyTommy
Buongiorno, vi posto qui qualche screen della Guerra tra regni.
Purtroppo per mancanza di player con equipaggiamento da rissa , la Guerra è stata fatta a numero chiuso ( 16 v 16 ).
Questo Evento ha visto vincitore il regno Shinsoo capitanato da Dean - EpatiteW che ha portato il proprio team alla vittoria per un punteggio di 200 a 110 per il regno Jinno capitanato da Leviathan.
Grazie per tutti i feedback positivi , per la prossima war cercheremo un modo per far accedere gli spettatori in quella mappa o quanto meno streammarla su Discord magari perchè no con una telecronaca :)
GG a tutti e buon proseguimento !
Cattura.JPG

0601_235531.jpg

0601_235356.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Dean e Madara
State calmi. War fatta bene è un paroLone. Si dovrebbe linciare il gm che nel bel mezzo della War da vittoria a shinsoo costringendo a rifarla.
Poi le varie persone che entravano a caso fermando tutto (in totale erano na ventina a shinsoo e 16 dai blu proprio equo eh)

Mi aggrego a ciò scritto sopra..mancanza di equipaggiamento e per questo pochi Player? Beh David allora rivedi gli up, la stola,l'alchimia. Ho deciso di accodarmi e di stoppare il server dopo aver fallito un inventario di stole ieri non riuscendo a portarne una nemmeno al 20.
Lasciamo perdere i quasi 100 Cor leggendari farmati giornalmente se non di più e vederli distrutti in due secondi senza miglioramento.

Se poche persone hanno il rissa finito è perché ci sono cose veramente assurde. Ci sta che l'equip sia tosto da uppare ma non puoi mettermi anche che devo uccidermi per una stola o tranquillamente ci butto 25 euro e la prendo.
 
Ultima modifica:
In qualunque server ci sono stati errori da parte dello staff , ciò non vuol dire che la guerra non è stata bella. (d'altronde la chiusura della guerra non ha causato nessun tipo di lamentela sia da parte della mia squadra che da quella avversaria)
Per quanto riguarda l'equipaggiamento ci sono tanti modi per farmare alchimia , stole e gira . Uno di questi è fare meley ogni 4 ore , difesa nave ogni ora e mezza e spammare in continuazione nemere e razador magari facendosi un altro account solamente per i Metin/boss in baia/capofuoco. Le soluzioni ci sono e sono diverse (nemmeno ti sto a dire quella della compravendita)
Quindi magari invece di lamentarsi della difficoltà del server che non è minimamente elevata , cercate in primis di non concentrarvi nella ricerca di un equip pvm perfetto per battere il record di danni sui metin in baia , bensì iniziate a far funzionare il cervello e giocare con logica , senza prendere il sole al villo
 
Buongiorno, si i piani sono i classici ma sono stati velocizzati a livello di drop - spawn , in modo tale da rendere veloce lo svolgimento del dungeon ( ti serviranno circa 10 min ).
Ti invito a seguirci su Discord per rimanere aggiornato :)
10/15 minuti con equip full, una noia killare gli arcieri a 2km, devi smantellare almeno in 3/4 punti diversi per poter riuscire a portare i mob vicino a te (restano sempre 6/10 mob spersi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
Raga equip rissa si fulla in 3 settimane giocando 4 orette la sera, in quanto volevate farlo? RIPETO il server lato pvm e quindi per settare il rissa attuale è PERFETTO.

E comunque 100 cor legg si fanno in 3 ore MASSIMO con 1 solo pg, sulle stoffe puoi avere anche ragione ma conta che devi solamente portarla al 25%, poi l'item per pulire la stola te lo vende la bottegaia, e poi il metodo OTTIMALE per fare stole 11%(da up) è fare meley con gilda facendo entrare anche qualche pg vuoto per baule, ora che tu abbia problemi a fare determinate cose è anche perchè probabilmente non giochi in maniera ottimale.
 
State calmi. War fatta bene è un paroLone. Si dovrebbe linciare il gm che nel bel mezzo della War da vittoria a shinsoo costringendo a rifarla.
Poi le varie persone che entravano a caso fermando tutto (in totale erano na ventina a shinsoo e 16 dai blu proprio equo eh)

Mi aggrego a ciò scritto sopra..mancanza di equipaggiamento e per questo pochi Player? Beh David allora rivedi gli up, la stola,l'alchimia. Ho deciso di accodarmi e di stoppare il server dopo aver fallito un inventario di stole ieri non riuscendo a portarne una nemmeno al 20.
Lasciamo perdere i quasi 100 Cor leggendari farmati giornalmente se non di più e vederli distrutti in due secondi senza miglioramento.

Se poche persone hanno il rissa finito è perché ci sono cose veramente assurde. Ci sta che l'equip sia tosto da uppare ma non puoi mettermi anche che devo uccidermi per una stola o tranquillamente ci butto 25 euro e la prendo.
Ciao, quando ci ha dato la war vinta eravamo lo stesso in vantaggio e di tanto pure, è stata la prima war tra regni qualche problema ci può anche stare. Al massimo sono entrate 1 2 persone in eccesso e solo per guardare (quando è accaduto ci siamo prontamente fermati e abbiamo aspettato), non accampiamo scuse.

Alchimia e stole sono già state semplificate, basta solo un poco di pazienza, di certo non ti fai alchimia final in 2 ore di farm.

@DeepBaby il Meley le droppa pure più di alte, non solo 11%,
 
Ciao, quando ci ha dato la war vinta eravamo lo stesso in vantaggio e di tanto pure, è stata la prima war tra regni qualche problema ci può anche stare. Al massimo sono entrate 1 2 persone in eccesso e solo per guardare (quando è accaduto ci siamo prontamente fermati e abbiamo aspettato), non accampiamo scuse.

Alchimia e stole sono già state semplificate, basta solo un poco di pazienza, di certo non ti fai alchimia final in 2 ore di farm.

@DeepBaby il Meley le droppa pure più di alte, non solo 11%,
SI ovviamente intendevo 11%+
 
Sono d’accordo ma ci sono fattori che fanno bestemmiare e non poco... esempio? Farmare 100k gira al giorno per non girare nemmeno un item (voi direte sfiga) io dico pazzia...dopo 300k incanta ancora l’equip é fatto con le pezze dai non scherziamo lato farm un po troppo esagerato almeno parlo per i gira bonus (ripeto ne farmo 100k al giorno non 1000)...cioé su un altro server con la stessa tipologia con 10/15k ero apposto per un item...qua non ne bastano 300k per un item solo
 
In qualunque server ci sono stati errori da parte dello staff , ciò non vuol dire che la guerra non è stata bella. (d'altronde la chiusura della guerra non ha causato nessun tipo di lamentela sia da parte della mia squadra che da quella avversaria)
Per quanto riguarda l'equipaggiamento ci sono tanti modi per farmare alchimia , stole e gira . Uno di questi è fare meley ogni 4 ore , difesa nave ogni ora e mezza e spammare in continuazione nemere e razador magari facendosi un altro account solamente per i Metin/boss in baia/capofuoco. Le soluzioni ci sono e sono diverse (nemmeno ti sto a dire quella della compravendita)
Quindi magari invece di lamentarsi della difficoltà del server che non è minimamente elevata , cercate in primis di non concentrarvi nella ricerca di un equip pvm perfetto per battere il record di danni sui metin in baia , bensì iniziate a far funzionare il cervello e giocare con logica , senza prendere il sole al villo
Ciao! Forse non ti rendi conto che la maggior parte della gente non può giocare più di 1/2 ore al giorno. Smettiamola di giudicare la difficoltà di un server in base a ciò che riescono a fare quelle 10/15 persone che si possono permettere di giocare 5/6 ore al giorno.
 
  • Mi piace
Reazioni: -Krash-
Tutti gentili e il GF non fa niente! Magari sono i suoi amici schifosi.
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    211.8 KB · Visualizzazioni: 87
  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    267.7 KB · Visualizzazioni: 86
  • Screenshot_3.jpg
    Screenshot_3.jpg
    276 KB · Visualizzazioni: 86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.