OdisseaMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kenshi99

Utente Silver
10 Dicembre 2010
86
12
4
72
Ultima modifica:
Nome server privato

OdisseaMt2

Orari server

9:30,13:00;15:30,19:00;

Caratteristiche varie
Premessa:il server non e mio ho fatto solo un favore al gf.

OdisseaMt2 è un server pvp (quindi alcune corazze,armi,gioielli)dagli npc e altri item speciali(corazze e armi tedesche completamente sbuggate)(con livello 255 implementato) Gli Eventi Sono :evento spawn,ox o caccia al gm,evento tanaka... questo server è in via di sviluppo, implementeremo nuove armi, armature e item , ma per ora potreste approfittare del pvp
23.gif
i bonus sono stati settati in modo da avere un equilibrio tra le razze.

Come accedere al server (Mc o Launcher)

http://25.189.236.167/account_create.php
per il client potete utilizzare sia quello di sandoz92 che digital hero & profeta...

Immagini/Video del server

Screen bonus normali:
23r6.png

Screen bonus rari:
42py.png

Mercance armature (acquatiche per sura e per ninja al contrario, quindi per sura è quella del ninja e viceversa):
30r3.png

Mercante armi:
iqyu.png

Skiller :
pnzb.png

Atlantidea pag 1:
azem.png

Atlantidea pag 2:
ferl.png

Bottegaia :
rd8c.png

Yanger:
cvjq.png

Staff
7.gif
:
gjlo.png

Reti Hamachi

Odissea-Mt2_1 -fino a 10 per ora se verrete in tanto ne creerò altre(psw 1234)
7.gif

Note aggiuntive

è presente un npc che da skill a p e un altra che vi fornirà corazze,armi,cambia razza e cambia dottrina e teleporter speciale(1,2) Al Login Riceverete il livello 250 e 1.9kkk c
Lo staff è composta da:[GF]Enea(io
30digkz.gif
),[GA]Ender,[GM]Pr3dat0r e [GM]Skidrowz. uno staff sempre disponibile ad ogni vostra esigenze
7.gif
venite a trovarci
gurugurubs9uu3.gif
tutti dai blu!!! a presto
7.gif

Io provo ma due variabili in un hamachi non si possono vedere...

- - - Updated - - -

Server a dir poco schifoso SGM super incompetente che parla ksìììì xxxdxdxdxxxddxdxxdxdxdxdxdxdxd e usa comandi GM in modo stupido... 2 player on.

xXSommoXx, per un Gm si ma x i player no... non consiglio a nessuno qst server
:quoto:Hai ragione, il ninja deve mettersi la corazza del sura, 20k hp 100 critici e 100 mezziuomini, ma siccome è tutto strabuggato ti da solo 10k hp :matto: poi tt i gm prlan cs xdxd e non ti aiutano in nessun modo, tutte le armi hanno 20 mezziuomini e 20 critici tranne l'arco :| server più squilibrato di un chiwawa contro uno squalo :sisi:

Ultima modifica:
Sommo hai totalmente ragione, ci sono 4 staffer e soltanto 1 player che in una spadata ti ammazza, io ho mollato subito
tanto x precisare ieri sera c'erano 20 player on...2 il server non e nemmeno mio,voi che criticate ogni santissimo server mettetevi in gruppo e createne uno vostro invece di criticare;
Io Aspetto un vostro server.
a e poi siamo 3 staffer non 4
Per Sommo Purtroppo hai ragione l'sgm non e molto bravo e staffer perche conosce il gf se era per me già era fuori dall'inizio ma purtroppo il server non e mio

Nome server privato

OdisseaMt2

Orari server

9:30,13:00;15:30,19:00;

Caratteristiche varie
Premessa:il server non e mio ho fatto solo un favore al gf.

OdisseaMt2 è un server pvp (quindi alcune corazze,armi,gioielli)dagli npc e altri item speciali(corazze e armi tedesche completamente sbuggate)(con livello 255 implementato) Gli Eventi Sono :evento spawn,ox o caccia al gm,evento tanaka... questo server è in via di sviluppo, implementeremo nuove armi, armature e item , ma per ora potreste approfittare del pvp
23.gif
i bonus sono stati settati in modo da avere un equilibrio tra le razze.

Come accedere al server (Mc o Launcher)

http://25.189.236.167/account_create.php
per il client potete utilizzare sia quello di sandoz92 che digital hero & profeta...

Immagini/Video del server

Screen bonus normali:
23r6.png

Screen bonus rari:
42py.png

Mercance armature (acquatiche per sura e per ninja al contrario, quindi per sura è quella del ninja e viceversa):
30r3.png

Mercante armi:
iqyu.png

Skiller :
pnzb.png

Atlantidea pag 1:
azem.png

Atlantidea pag 2:
ferl.png

Bottegaia :
rd8c.png

Yanger:
cvjq.png

Staff
7.gif
:
gjlo.png

Reti Hamachi

Odissea-Mt2_1 -fino a 10 per ora se verrete in tanto ne creerò altre(psw 1234)
7.gif

Note aggiuntive

è presente un npc che da skill a p e un altra che vi fornirà corazze,armi,cambia razza e cambia dottrina e teleporter speciale(1,2) Al Login Riceverete il livello 250 e 1.9kkk c
Lo staff è composta da:
[GF]Enea(io
30digkz.gif
),[GA]Ender,[GM]Pr3dat0r e [GM]Skidrowz. uno staff sempre disponibile ad ogni vostra esigenze
7.gif
venite a trovarci
gurugurubs9uu3.gif
tutti dai blu!!! a presto
7.gif

Stranamente la persona che ha potato il server anche su sc**x si chiama vincenzo200 ma guarda che coincidenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.