Preview OK e ora di far vedere qualcosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guglielmo[3DArtist]

Utente Jade
24 Gennaio 2011
484
102
511
715
Ultima modifica:
Edit. per una presentazione più decente

Da poco mi sono inserito nel team di Phoenix e del progetto Antasya2, di conseguenza non posso seguire il mio server.. ma questo non siginifica che lo abbandonerò.

Orribile introduzione, piena di errori grammaticali. Se è un progetto così importante dai importanza anche al tuo post. E soprattutto porta qualche info in più, non puoi venire qui e portare il NULLA.

Orribile introduzione, piena di errori grammaticali. Se è un progetto così importante dai importanza anche al tuo post. E soprattutto porta qualche info in più, non puoi venire qui e portare il NULLA.
ovvio che è orribile cosa volevi un introduzione con i fiori? non c'è nulla, ma sto cercando di far capire che tipo di server e che tipo di contenuti sto portando. Se avessi fatto una Vera presentazione allora li ti avrei messo pure i peli del personaggio..ma questo non è proprio possibile, c'è troppa roba da mettere...sicuramente aggiornerò con nuove immagini

Gli unici screen che hai postato sono soltanto dei villi.
I villi graficamente potrebbero essero anche belli,ma hai postato male il progetto. Prima di cominciare qualsiasi progetto si deve pensare al nome prima di tutto e poi al resto. Siamo nel 2018,i tempi sono cambiati..se postavi questo progetto nel 2010 una presentazione del genere poteva andare bene e avrebbe attirato centinaia di persone,ma nel 2018 no.

I villi graficamente potrebbero essero anche belli,ma hai postato male il progetto. Prima di cominciare qualsiasi progetto si deve pensare al nome prima di tutto e poi al resto. Siamo nel 2018,i tempi sono cambiati..se postavi questo progetto nel 2010 una presentazione del genere poteva andare bene e avrebbe attirato centinaia di persone,ma nel 2018 no.
villi? no è solo un villo.quello rosso..comunque sto iniziando a creare una presentazione decente

assolutamente d'accordo, il bello è che se la prende pure e risponde con arroganza, già parte male... già non mi piace. Stai già sbagliando tutto.
Mai rispondere male agli utenti, noi siamo l'oro dei vostri server, senza noi, voi siete nulla. Lezione numero 1.

Non dar retta a nessuno, la gente non si rende conto di quanto tu abbia lavorato su questa cosa che hai postato, e con che fierezza la mostri a tutti per farla vedere! A mio parere OTTIMO LAVORO! Vai avanti con il tuo progetto e non farti demoralizzare da nessuno :myeah::myeah::myeah:

assolutamente d'accordo, il bello è che se la prende pure e risponde con arroganza, già parte male... già non mi piace. Stai già sbagliando tutto.
Mai rispondere male agli utenti, noi siamo l'oro dei vostri server, senza noi, voi siete nulla. Lezione numero 1.
E invece ti sbagli caro Antonio.
Gli utenti che sanno dare consigli e/o critiche costruttive sono "l'oro" di noi creatori di contenuti.
Smettiamola con questo "noi siamo gli utenti e voi ci dovete ascoltare" l'unica cosa a cui noi (e parlo da TM di un'altro progetto) dobbiamo dar retta è la NOSTRA IDEA e il NOSTRO CONCEPT di server.

E' vero, Guglielmo non ha presentato degnamente il proprio progetto ma è sbagliato pretendere tutto e subito soprattutto perchè è un progetto.
Il progetto è postato in questa sezione per nascere e crescere.
Ci sono progetti che sono ben definiti e quelli invece che hanno bisogno del parere degli utenti per andare avanti ma in ogni caso ogni fondatore ha la propria idea, senza la quale non verrebbe nemmeno qui a creare un topic.

E se posso darti una lezione io a te è meglio cercare di portare qualcosa che commentare qualsiasi progetto positivamente e negativamente che sia, noi portiamo contenuti, player come te portano solamente critiche e non costruttive.

Se vuoi fare una critica costruttiva ti insegno io come si fa:

"Presentazione incompleta, potresti farci vedere piu' cose come ad esempio:
- Lista di cose che ti interessa vedere.
Secondo me dovresti dare anche un nome al tuo progetto, in ogni caso per quel che ho visto il villaggio mi piace/non mi piace, potresti modificare questo, quello etc..."

Questa è una critica costruttiva.

In ogni caso Guglielmo è un'ottima persona prima di tutto un bravissimo ragazzo gentile e disponibile, ha un'idea tutta sua ma è troppo complessa per essere spiegata brevemente, prossimamente aggiornerà la discussione. Date fiducia a questo ragazzo, ha un sacco di cose da far vedere ma purtroppo 4-5GB di cose non si possono far vedere tutte subito, non credete?

Non dar retta a nessuno, la gente non si rende conto di quanto tu abbia lavorato su questa cosa che hai postato, e con che fierezza la mostri a tutti per farla vedere! A mio parere OTTIMO LAVORO! Vai avanti con il tuo progetto e non farti demoralizzare da nessuno :myeah::myeah::myeah:
io non mi demoralizzo assolutamente haha se mi dovessi basare tutto tutto quello che mi dicono avrei già cancellato il progetto tempo fa...come mi disse un amico "nervi saldi e vai avanti" e quello che sto facendo..è vero, i players sono il server senza quelli il server muore..ma io sono sempre del pensiero che preferisco players che giocano per divertirsi e non per lanciare merd* ovunque. meglio pochi ma buoni!!

Ok, quindi dovremmo dare fiducia a Guglielmo e al suo "coso" come lui stesso ha definito... Gli utenti sono sempre ORO, che facciano critiche costruttive o meno. Siamo quelli che fanno numero nel vostro server e veniamo prima di tutto... questo non vuol dire che dobbiate darci ascolto in tutto e per tutto.
La mia critica è stata più che costruttiva, ho dato il mio parere esprimendo poi le note negative, quali la grammatica e mancanza di contenuti, e ad oggi, nel 2018 non si può mettere una roba del genere.

Ok, quindi dovremmo dare fiducia a Guglielmo e al suo "coso" come lui stesso ha definito... Gli utenti sono sempre ORO, che facciano critiche costruttive o meno. Siamo quelli che fanno numero nel vostro server e veniamo prima di tutto... questo non vuol dire che dobbiate darci ascolto in tutto e per tutto.
La mia critica è stata più che costruttiva, ho dato il mio parere esprimendo poi le note negative, quali la grammatica e mancanza di contenuti, e ad oggi, nel 2018 non si può mettere una roba del genere.
non voglio essere offensivo.. non ne vale la pena per così poco. guarda non sei costretto a giocare. ci sono tanti server dedicati e non sei costretto a seguire il mio progetto ;)

non sono più un giocatore di metin,ma devo dire che è la prima volta che vedo qualcuno interessarsi all'impatto visivo,lavoro riuscito
Messaggio unito automaticamente:

ha un sacco di cose da far vedere ma purtroppo 4-5GB di cose non si possono far vedere tutte subito, non credete?
5gb su metin sono assai,bravo

Gli utenti che sanno dare consigli e/o critiche costruttive sono "l'oro" di noi creatori di contenuti.
Smettiamola con questo "noi siamo gli utenti e voi ci dovete ascoltare" l'unica cosa a cui noi (e parlo da TM di un'altro progetto) dobbiamo dar retta è la NOSTRA IDEA e il NOSTRO CONCEPT di server.

E' vero, Guglielmo non ha presentato degnamente il proprio progetto ma è sbagliato pretendere tutto e subito soprattutto perchè è un progetto.
Ci sono progetti che sono ben definiti e quelli invece che hanno bisogno del parere degli utenti per andare avanti ma in ogni caso ogni fondatore ha la propria idea, senza la quale non verrebbe nemmeno qui a creare un topic.

E se posso darti una lezione io a te è meglio cercare di portare qualcosa che commentare qualsiasi progetto positivamente e negativamente che sia, noi portiamo contenuti, player come te portano solamente critiche e non costruttive.

Secondo me dovresti dare anche un nome al tuo progetto, in ogni caso per quel che ho visto il villaggio mi piace/non mi piace, potresti modificare questo, quello etc..."

In ogni caso Guglielmo è un'ottima persona prima di tutto un bravissimo ragazzo gentile e disponibile, ha un'idea tutta sua ma è troppo complessa per essere spiegata brevemente, prossimamente aggiornerà la discussione. Date fiducia a questo ragazzo, ha un sacco di cose da far vedere ma purtroppo 4-5GB di cose non si possono far vedere tutte subito, non credete?
Mi hai tolto le parole di bocca, stavo per scrivere la stessa cosa.
Complimenti, condivido appieno la tua opinione!

Per quanto riguarda il creatore di questo Thread, i miei più vivissimi complimenti!
Hai realizzato un lavoro degno di nota, veramente ben fatto!
Non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori!

Vabe' mettiamo il nulla nei progetti. Poiché io non vedo un progetto, vedo IL NULLA. A parte una presentazione sgrammaticata mal curata e senza senso e qalche screen a caso che non mi dice nulla e non fa presumere nulla di nuovo o di innovativo, con texture anche poco definite... Più costruttivo di così devo commentare? Una roba del genere, proprio perché "grande" come dite (poiché per ora sono solo chiacchiere) andrebbe curata come si deve. Detto questo, vado con piacere altrove, in altri progetti, in cui ci sia "un progetto". Saluti!

Vabe' mettiamo il nulla nei progetti. Poiché io non vedo un progetto, vedo IL NULLA. A parte una presentazione sgrammaticata mal curata e senza senso e qalche screen a caso che non mi dice nulla e non fa presumere nulla di nuovo o di innovativo, con texture anche poco definite... Più costruttivo di così devo commentare? Una roba del genere, proprio perché "grande" come dite (poiché per ora sono solo chiacchiere) andrebbe curata come si deve. Detto questo, vado con piacere altrove, in altri progetti, in cui ci sia "un progetto". Saluti!
Il progetto è ancora ai suoi inizi, quindi è normale che sia ancora sfoglia e priva di grandi contenuti.
Il creatore di questo progetto ha scelto di condividere fin da subito il suo lavoro, così da farsi dare dei pareri in merito da noi utenti, non vedo cosa ci sia di male.
Certo la sua presentazione presenta diversi errori grammaticali, ma non vedo per quale ragione dovremmo discriminare il suo lavoro per via della sua mancanza di attenzione nel presentare il progetto.
Al momento presenta solamente il comparto grafico, magari più in la si rivelerà un progetto veramente bello e da seguire.

Inoltre aggiungo che sei libero di andare dove ti pare a seguire i progetti, ma almeno evita di denigrare il lavoro degli altri, perchè non è facile come molti credono.

Ma quali inizi? Di che parli... neanche ha un nome. Di cosa dovremmo discutere? A parte contestare ciò che dico fino ad ora non si è spesa una parola su questo progetto inesistente. Riguardo cosa dovremmo dare un parere? Ovvio che la prima cosa che mi viene da guardare è la grammatica e la pochezza di contenuto, anzi l'inesistenza di contenuto. Avesse messo chissà quanta roba ci poteva stare un qualcosa di poco curato. Ma da questo post non c'è na mazza.... Ma va va va vaaaaaaa... Ciao.

Ma quali inizi? Di che parli... neanche ha un nome. Di cosa dovremmo discutere? A parte contestare ciò che dico fino ad ora non si è spesa una parola su questo progetto inesistente. Riguardo cosa dovremmo dare un parere? Ovvio che la prima cosa che mi viene da guardare è la grammatica e la pochezza di contenuto, anzi l'inesistenza di contenuto. Avesse messo chissà quanta roba ci poteva stare un qualcosa di poco curato. Ma da questo post non c'è na mazza.... Ma va va va vaaaaaaa... Ciao.
Dove sta scritto che il nome deve essere deciso fin dall'inizio? Esiste forse una regola che vieta la creazione di un progetto con un nome ancora da decidere?
Datti una calmata, prendila con ironia, puoi sempre chiamarlo "coso" come il creatore del thread ha scelto di chiamare momentaneamente il suo server :)

Vi aiuto io con un grafico a capire perchè siamo così scettici verso il lavoro svolto da guglielmo
Cattura.webp

Vi aiuto io con un grafico a capire perchè siamo così scettici verso il lavoro svolto da guglielmo
Visualizza allegato 28291
guarda se vuoi saperlo ho tutti i
Visualizza allegato 28291
ripeto che non siete costretti a seguire il progetto, Se non avete interesse verso il mio progetto allora perché scrivere?!?!

Adoro quest' UOMO.

Progetto molto interessante, seguo.
Per quanto riguarda le critiche mosse verso la tua grammatica/cattiva presentazione: fregatene e continua per la tua strada che questo mi sembra proprio un bel progetto.
Si penserà alla cura della grammatica e di tutto il resto quando si farà la presentazione ufficiale:D

A parer mio caro Antonio l'unico cosi polemico sei tu in questa discussione! Se una cosa non ti piace non solo non sei obbligato a seguirla, ma non dovresti tanto meno arrabbiarti ed essere sgarbato con un ragazzo che ce la mette tutta in quello che sta facendo. Detto questo buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom