assolutamente d'accordo, il bello è che se la prende pure e risponde con arroganza, già parte male... già non mi piace. Stai già sbagliando tutto.
Mai rispondere male agli utenti, noi siamo l'oro dei vostri server, senza noi, voi siete nulla. Lezione numero 1.
E invece ti sbagli caro Antonio.
Gli utenti che sanno dare consigli e/o critiche costruttive sono "l'oro" di noi creatori di contenuti.
Smettiamola con questo "noi siamo gli utenti e voi ci dovete ascoltare" l'unica cosa a cui noi (e parlo da TM di un'altro progetto) dobbiamo dar retta è la NOSTRA IDEA e il NOSTRO CONCEPT di server.
E' vero, Guglielmo non ha presentato degnamente il proprio progetto ma è sbagliato pretendere tutto e subito soprattutto perchè è un progetto.
Il progetto è postato in questa sezione per nascere e crescere.
Ci sono progetti che sono ben definiti e quelli invece che hanno bisogno del parere degli utenti per andare avanti ma in ogni caso ogni fondatore ha la propria idea, senza la quale non verrebbe nemmeno qui a creare un topic.
E se posso darti una lezione io a te è meglio cercare di portare qualcosa che commentare qualsiasi progetto positivamente e negativamente che sia, noi portiamo contenuti, player come te portano solamente critiche e non costruttive.
Se vuoi fare una critica costruttiva ti insegno io come si fa:
"Presentazione incompleta, potresti farci vedere piu' cose come ad esempio:
- Lista di cose che ti interessa vedere.
Secondo me dovresti dare anche un nome al tuo progetto, in ogni caso per quel che ho visto il villaggio mi piace/non mi piace, potresti modificare questo, quello etc..."
Questa è una critica costruttiva.
In ogni caso Guglielmo è un'ottima persona prima di tutto un bravissimo ragazzo gentile e disponibile, ha un'idea tutta sua ma è troppo complessa per essere spiegata brevemente, prossimamente aggiornerà la discussione. Date fiducia a questo ragazzo, ha un sacco di cose da far vedere ma purtroppo 4-5GB di cose non si possono far vedere tutte subito, non credete?