Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qua ti fermo.. non sono modelli di atreya2Molto belli i modelli di atreya2(a parte questo buon lavoro!)

si, ma io li ho estratti personalmente e adattai su misuraovviamente li hanno presi da un gioco

C'è differenza tra un server ed un progetto, lo sai?per fare un post dove presenti un server solo da una mappa....che novita'...no maria io esco.
ce differenza tra postare un progetto dove mostri i system da VOI realizzati, idee da VOI realizzate e tutto il resto, invece che avere fretta e postare 1 cacata di mappa con una scritta lunga dove a nessuno frega un emerito.....C'è differenza tra un server ed un progetto, lo sai?
Mi sono dimenticato di dire che lo "staff" che sta dietro al mio PROGETTO è una sola..e quella persona sono io. Forse fa paura vedere una singola persona dietro ad un progetto così grande..ma ho sempre il sostegno delle persone che mi seguono grazie al lavoro che faccio.ce differenza tra postare un progetto dove mostri i system da VOI realizzati, idee da VOI realizzate e tutto il resto, invece che avere fretta e postare 1 cacata di mappa con una scritta lunga dove a nessuno frega un emerito.....
se hai fretta a postare non voglio immaginare le cose che avete fatto di fretta per aprire.....
ciaone.
Come ti ha gia'detto guglielmo io non faccio parte del progetto, ne ho uno tutto mio ma mi da molto fastidio vedere commenti senza senso.ce differenza tra postare un progetto dove mostri i system da VOI realizzati, idee da VOI realizzate e tutto il resto, invece che avere fretta e postare 1 cacata di mappa con una scritta lunga dove a nessuno frega un emerito.....
se hai fretta a postare non voglio immaginare le cose che avete fatto di fretta per aprire.....
ciaone.
a me da fastidio vedere cani e porci che postano a caso su questa sezione tirando solo polvere.Come ti ha gia'detto guglielmo io non faccio parte del progetto, ne ho uno tutto mio ma mi da molto fastidio vedere commenti senza senso.

basta off topic.Progetto grande? da quello che hai mostrato, è semplicemente una mappa, non un progetto.Forse fa paura vedere una singola persona dietro ad un progetto così grande
se ancora non ho postato nulla e perché sono molto impegnato tra lavoro, clienti, e sito web. aggiornerò il post al più prestoProgetto grande? da quello che hai mostrato, è semplicemente una mappa, non un progetto.
Da quello che ho visto sei un designer (niente da dire), ma io dubito che tu sia anche un developer.
Sono passati 6 giorni, mostraci un assaggio di questo "grande" progetto.
vivo in questa community da cheatforge...so benissimo quando uno posta ed e' serio e quando non lo e'..mi dispiace avere ragione e confermo tutto quello che ho detto su questo post citando @Phoenix © sui miei commenti "senza senso"se ancora non ho postato nulla e perché sono molto impegnato tra lavoro, clienti, e sito web. aggiornerò il post al più presto
Ma che ti aspetti da uno come Guglielmo che neanche sa scrivere italiano.vivo in questa community da cheatforge...so benissimo quando uno posta ed e' serio e quando non lo e'..mi dispiace avere ragione e confermo tutto quello che ho detto su questo post citando @Phoenix © sui miei commenti "senza senso"
a distanza di 1 mese ci ha lasciato con sto messaggio..la prossima volta quando commento pensaci 2 volte prima di sparare boiate.
attualmente il server è fermo. Da poco sono entrato nel team di Phoenix e del progetto Antasya2vivo in questa community da cheatforge...so benissimo quando uno posta ed e' serio e quando non lo e'..mi dispiace avere ragione e confermo tutto quello che ho detto su questo post citando @Phoenix © sui miei commenti "senza senso"
a distanza di 1 mese ci ha lasciato con sto messaggio..la prossima volta quando commento pensaci 2 volte prima di sparare boiate.