Preview [Old Style - PvP] ArdasMt2 - Pareri e Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Per ora tutti i test stanno andando bene e procedo spedita :D

Inseriti dei richiami che permettono di evocare alcuni Mob che vi potranno aiutare in Exp (non sono Pet in quanto sono "Usa e Getta").
Inserite le perle gialle/blu/rosse nei rispettivi Metin del Regno che serviranno per gli UP degli item over 80.
Il Monarca potrà evocare il Guardiano del proprio Regno.

Sono dell'idea che è del tutto inutile mettere item "spaziali" in un gioco ambientato nel passato.
So che non avete letto oltre al titolo, ma credo che sia molto meglio avere item "rari" con valori diversi tra loro, che avere tutti le spade laser con gli stessi valori per poi arrivare al punto che basta avere un unico equip per essere forti sia in pvp che in pvm.

Qui non c'è semplicemente da andare dalla bottegaia, comprare pozze e mantelli, farsi un buffer e restare fermi in una mappa.
Dovrete applicarvi per diventare "forti" :D
Illuso, speri veramente che inserendo i rari cambia qualcosa? ci sarà sempre un set di bonus rari che performa meglio di un altro, tutti useranno quello, non puoi farci nulla.

La differenza sta nel saper giocare e nel saper usare il personaggio.

Ultima modifica:

quello che dici te é in parte vero ed in
parte no.
i bonus rari che intendo io sono indipendenti dai bonus rari che possono essere aggiunti e girati...sará un ottavo bonus fisso e sará random

Non sto capendo, saranno aggiunti 8 bonus ("standard") per items ?

Ogni item avrá un bonus "standard" in più oltre ai 7 che possono esserci normalmente...ma sará random sia il drop sia il bonus. Per esempio puoi droppare una ninfa liscia come puoi droppare una ninfa con 10 % trafiggenti come bonus "raro" aggiuntivo.

Ogni item avrá un bonus "standard" in più oltre ai 7 che possono esserci normalmente...ma sará random sia il drop sia il bonus. Per esempio puoi droppare una ninfa liscia come puoi droppare una ninfa con 10 % trafiggenti come bonus "raro" aggiuntivo.
Rarity system, ma allora non venirmi a dire che sarà un fun pvp perchè non vincerà chi saprà giocare ma chi avrà culo nel trovare i bonus migliori,

e sono sicuro che i player non vogliono questo.

E' un po' diverso...é un bonus che giá trovi sull'item...se sai giocare lo droppi, altrimenti non é detto e ti accontenti degli item classici :P

- - - Updated - - -

Il problema più grande è che ormai c'è l'abitudine a dare tutto subito ed a ridurre il gioco solo alla piazza del proprio villaggio.
Ore ed ore trascorse in piazza a girare bonus, ed ora per pigrizia non vengono neanche più girati manualmente.

Questo server non è questo, non è un server per pigri, ma non vuol dire che sia difficile.

La bravura conta, ma come è sempre stato conta anche la fortuna e se volete essere top player vi servirà fortuna ma anche tanta bravura.
Ci sarà da combinare diversi item tra di loro per essere forti e difficilmente ci saranno set finali uguali, questo vi terrà sempre sulle spine e l'incertezza che possa esserci a giro qualcuno con item migliori dei vostri vi stimolerà a cercare meglio.

Se volete tutto pronto non è il server adatto, ma credo di averlo già spiegato come funziona nel primo post.

- - - Updated - - -

Inserita una pioggia di Metin "perenne" nei 3 Regni :)

ZyBlUqZ.png

RtJ3l47.png

xQnrQ22.png

Ultima modifica:
Comunicazione Importante!
Visto il grande numero di server che stanno aprendo in questo periodo, e viste le richieste dei player, ho deciso di tardare l'apertura in modo da definire bene ogni aspetto del game e di rilasciare una versione "final" quando sarà il momento opportuno.

- - - Updated - - -

Ultima modifica:

Il Server è in fase di costruzione e solo le prime 2 mappe sono concluse.
Non si tratta di una Beta, il Server potrebbe essere tenuto anche Off per effettuare delle modifiche,
molto probabilmente ci sarà da fare la patch manuale del client per vedere in modo
corretto il gameplay via via che ci saranno le modifiche.
Potete trovare ulteriori notizie sul forum ufficiale.

Comunicazione Importante!
Visto il grande numero di server che stanno aprendo in questo periodo, e viste le richieste dei player, ho deciso di tardare l'apertura in modo da definire bene ogni aspetto del game e di rilasciare una versione "final" quando sarà il momento opportuno.

- - - Updated - - -

Visto il gran numero di schifezze che aprono volevi dire.. manco 1 andrà + avanti di un mese.. sarebbe il periodo giusto per aprire un bel fun pvp visto che non c'e n'e manco uno

eh infatti, quoto pako, aprlo adesso..

-RainbouJ

Adesso sarebbe incompleto :P
Comunque si, mi sto concentrando sul PvP ed alcune cose saranno modificate.
Per ora, dai primi test ho confermato che le notifiche di uso hack funzionano :D
E l'exp che è diventata secondaria è fluida ed il lag inesistente.

Credo che esaminerò a fondo i server ora in fase di test in modo da aprire senza problemi.

Non saprei con precisione, se non trovo grossi intoppi, a metà febbraio dovrebbe essere tutto pronto, con questo ritmo anche prima.
Ma preferisco non stare troppo stretta con i tempi.

ragazza mia sei impazzita xD per metam febbraio il 90% dei player di metin stanno tutti su un server che non cito.. cerca di aprire per questo mese se no prendi poca utenza..

-RainbouJ

ragazza mia sei impazzita xD per metam febbraio il 90% dei player di metin stanno tutti su un server che non cito.. cerca di aprire per questo mese se no prendi poca utenza..

-RainbouJ

Ne sono consapevole, ma dalle mie parti si dice anche "il troppo stroppia" XD
Staremo a vedere, ne hanno aperti anche altri che sembravano molto belli e poi...

invece è il contrario, gia' dall'apertura facevan schif

-RainbouJ

Non provandoli, mi baso solo sui vari commenti :D Il vantaggio di "creare" un server da zero è che sicuramente ci sono meno bug da correggere, con i test che sono stati fatti fino ad ora...non me la sono cavata male, è già qualcosa :D

Ora modificherò un po' la presentazione in modo da aggiornare :)

Non provandoli, mi baso solo sui vari commenti :D Il vantaggio di "creare" un server da zero è che sicuramente ci sono meno bug da correggere, con i test che sono stati fatti fino ad ora...non me la sono cavata male, è già qualcosa :D

Ora modificherò un po' la presentazione in modo da aggiornare :)

per quello che posso dirti, giocando sull'uffi e sui privati da anni. non moddare i villi, metti max armi e corazze 105 o max sirio e blu. i server pvp newstyle si portano in germania. in Italia sti server con le armi strane non vengono apprezzati, ad esempio c'e' tuyoshi2 pvp new tedesco con circa 300+ on pero' quel server è fatto bene bene, spero che il tuo server sia almeno carino.
non mettere troppa difficolta', non mettere dungeon come la torre o al massimo semplificala o metti solo gli ultimi 3 piani, dai la possibilita' di far fare i dungeon non solo dopo il livello *99 ad esempio per eventuali buffer e rendi competitivi anche gli shamany(non facendo fare 1-2k a skill a tutti) sono consigli da niente ma spero che tu possa cogliere qualcosa dalle mie povere parole:)

-RainbouJ

per quello che posso dirti, giocando sull'uffi e sui privati da anni. non moddare i villi, metti max armi e corazze 105 o max sirio e blu. i server pvp newstyle si portano in germania. in Italia sti server con le armi strane non vengono apprezzati, ad esempio c'e' tuyoshi2 pvp new tedesco con circa 300+ on pero' quel server è fatto bene bene, spero che il tuo server sia almeno carino.
non mettere troppa difficolta', non mettere dungeon come la torre o al massimo semplificala o metti solo gli ultimi 3 piani, dai la possibilita' di far fare i dungeon non solo dopo il livello *99 ad esempio per eventuali buffer e rendi competitivi anche gli shamany(non facendo fare 1-2k a skill a tutti) sono consigli da niente ma spero che tu possa cogliere qualcosa dalle mie povere parole:)

-RainbouJ

L'exp è molto semplice (per arrivare al lv 127 ci saranno solo 4 mappe), Item è tutta roba già vista :D niente di "strano", torre e catacombe spariti, i secondi villi spariti come mappa maledetti (non servivano ai fini del game), i vari villaggi sono stati modificati i "mob" e sostituiti con i metin del proprio regno.
I dungeon saranno accessibili a tutti, ma saranno a tempo :)
Difficilmente ci sarà bisogno di un buffer, con il sistema di exp modificato tutti avranno le stesse possibilità di exp e drop e tutti saranno competitivi nel PvP.

Per ora, per quello che ho finito di fare, chi l'ha provato si è trovato molto bene...poi tutto è soggettivo.

In pratica sto puntando a qualcosa di easy dove il livello è secondario e anche chi non ha molto tempo a disposizione possa divertirsi ed essere competitivo.
Un buon passatempo, non un secondo lavoro :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.