Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
News?

Illuso, speri veramente che inserendo i rari cambia qualcosa? ci sarà sempre un set di bonus rari che performa meglio di un altro, tutti useranno quello, non puoi farci nulla.Sono dell'idea che è del tutto inutile mettere item "spaziali" in un gioco ambientato nel passato.
So che non avete letto oltre al titolo, ma credo che sia molto meglio avere item "rari" con valori diversi tra loro, che avere tutti le spade laser con gli stessi valori per poi arrivare al punto che basta avere un unico equip per essere forti sia in pvp che in pvm.
Qui non c'è semplicemente da andare dalla bottegaia, comprare pozze e mantelli, farsi un buffer e restare fermi in una mappa.
Dovrete applicarvi per diventare "forti"![]()
Non sto capendo, saranno aggiunti 8 bonus ("standard") per items ?
Rarity system, ma allora non venirmi a dire che sarà un fun pvp perchè non vincerà chi saprà giocare ma chi avrà culo nel trovare i bonus migliori,Ogni item avrá un bonus "standard" in più oltre ai 7 che possono esserci normalmente...ma sará random sia il drop sia il bonus. Per esempio puoi droppare una ninfa liscia come puoi droppare una ninfa con 10 % trafiggenti come bonus "raro" aggiuntivo.

tra pochi giorni rilasciate client per la beta?
Visto il gran numero di schifezze che aprono volevi dire.. manco 1 andrà + avanti di un mese.. sarebbe il periodo giusto per aprire un bel fun pvp visto che non c'e n'e manco uno
eh infatti, quoto pako, aprlo adesso..
-RainbouJ

una data prossimativa d'apertura? spero non troppo in la..
-RainbouJ
Non saprei con precisione, se non trovo grossi intoppi, a metà febbraio dovrebbe essere tutto pronto, con questo ritmo anche prima.
Ma preferisco non stare troppo stretta con i tempi.
ragazza mia sei impazzita xD per metam febbraio il 90% dei player di metin stanno tutti su un server che non cito.. cerca di aprire per questo mese se no prendi poca utenza..
-RainbouJ
é stato modificato dopo, ma il titolo non posso modificarlo.Ma sapete cosa significa il termine "Old Style" ?
No, perché in questo server non ci vedo nulla di old..
Ne sono consapevole, ma dalle mie parti si dice anche "il troppo stroppia" XD
Staremo a vedere, ne hanno aperti anche altri che sembravano molto belli e poi...
invece è il contrario, gia' dall'apertura facevan schif
-RainbouJ
Il vantaggio di "creare" un server da zero è che sicuramente ci sono meno bug da correggere, con i test che sono stati fatti fino ad ora...non me la sono cavata male, è già qualcosa 

Non provandoli, mi baso solo sui vari commentiIl vantaggio di "creare" un server da zero è che sicuramente ci sono meno bug da correggere, con i test che sono stati fatti fino ad ora...non me la sono cavata male, è già qualcosa
Ora modificherò un po' la presentazione in modo da aggiornare![]()

per quello che posso dirti, giocando sull'uffi e sui privati da anni. non moddare i villi, metti max armi e corazze 105 o max sirio e blu. i server pvp newstyle si portano in germania. in Italia sti server con le armi strane non vengono apprezzati, ad esempio c'e' tuyoshi2 pvp new tedesco con circa 300+ on pero' quel server è fatto bene bene, spero che il tuo server sia almeno carino.
non mettere troppa difficolta', non mettere dungeon come la torre o al massimo semplificala o metti solo gli ultimi 3 piani, dai la possibilita' di far fare i dungeon non solo dopo il livello *99 ad esempio per eventuali buffer e rendi competitivi anche gli shamany(non facendo fare 1-2k a skill a tutti) sono consigli da niente ma spero che tu possa cogliere qualcosa dalle mie povere parole
-RainbouJ
niente di "strano", torre e catacombe spariti, i secondi villi spariti come mappa maledetti (non servivano ai fini del game), i vari villaggi sono stati modificati i "mob" e sostituiti con i metin del proprio regno.