Preview [Old Style - PvP] ArdasMt2 - Pareri e Suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per testare il server :)
Riconosco che l'exp necessita di una piccola guida introduttiva, cercheró di farne uno entro la data di apertura :) i bonus li ho un po' riadattati e possono sembrare "strani" ma ho cercato di equilibrare il tutto il piú possibile. Per quanto riguarda i villi purtroppo li ho pensato cosí ed ogni villo ha un drop particolare per avere un mercato "di regno". Le abilitá passano da m1 a P con 1 pda che puó essere droppata dai metin o da mob "speciali"

Mi si è buggata l'exp sono al 101 e sto sotto di exp a causa dei mob fuori atla dal lv 105, server strutturato bene ma non fa per me :) io voglio le cose facili direttamente.. ti consiglio di abbassare un po i prezzi dal npc :) buon preseguimento! CONSIGLIO

- - - Updated - - -

http://i61.tinypic.com/t8pu3d.jpg

Vi lascio, buon proseguimento ragazzi e buon divertimento!

Grazie per aver dato il tuo contributo provando il server, purtroppo c'é quel bug dell'exp che peró é solo grafico, raggiungendo i punti exp nel db sali di livello...prenderó in considerazione anche l'osservazione sui prezzi :)

New:
be5HCkF.png

Davvero carino questo server,sicuramente apporta le novità giuste senza stravolgere del tutto Metin.

Grazie :)

New:
0M2YgbD.png

Con questa mappa, sono finite :)
Ci sono ancora delle piccole cose da fixare, delle traduzioni da fare e implementare le quest del biologo.

Visto che manca poco alla fine, credo che a breve chiuderò questa discussione.

Grazie a tutti per i suggerimenti e grazie a chi ha testato gran parte del server permettendomi così di poter correggere vari bug :)

- - - Updated - - -

htFu1w8.png

Ultima modifica:
Sono in fase di rifinitura le ultime protezioni...credo che il server sará on prima del 20 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.