Offline OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo solo avvisarvi che c'è un ennesimo fake che si spaccia con il mio nick sul server; non sono io e diffidate se si spaccia per me.
452a58d788.jpg
 
una gilda domnia un server e gli avversari che fanno ? lasciano il server perchè stanchi di prendere le botte <.< wow metin2 come una volta non esiste piu, alla minima cosa i player piangono e corrono dallo staff a dire che la gente fa troppo danno , poi vedono che sono loro quelli che non vanno bene e vanno via scappando e diffamando il server..
io, continuo a giocare con parte della mia gilda.. a breve ci sarà update con grosse novità credo che andrà molto probabilmente sui 200 online dopo la prima settimana di pubblicità .. sfido chiunque a salvare le mie parole per poi rimettermele in faccia se sto dicendo cazzate
con questa vi saluto
spakkotutto
(rosiconi che avete pijato le botteforti evitate di rispondere )
 
una gilda domnia un server e gli avversari che fanno ? lasciano il server perchè stanchi di prendere le botte <.< wow metin2 come una volta non esiste piu, alla minima cosa i player piangono e corrono dallo staff a dire che la gente fa troppo danno , poi vedono che sono loro quelli che non vanno bene e vanno via scappando e diffamando il server..
io, continuo a giocare con parte della mia gilda.. a breve ci sarà update con grosse novità credo che andrà molto probabilmente sui 200 online dopo la prima settimana di pubblicità .. sfido chiunque a salvare le mie parole per poi rimettermele in faccia se sto dicendo cazzate
con questa vi saluto
spakkotutto
(rosiconi che avete pijato le botteforti evitate di rispondere )

Parto col dire che non ho mai diffamato il server!
Anzi sei tu che continui ancora con questa storia del piangere ecc..
Ma ti rendi conto?
Se voglio posso diffamare il server in un bellissimo modo sopratutto su inforge ma non sono proprio quel tipo di persona che infama la gente.
Informati prima di sparare ogni stronzata grazie.
Gia ho scritto sul forum che parli inutilmnte, detto su skype in game ma ancora stai qua a parlare!
Evita i tuoi commenti inutili che ormai non ci guadagni nulla ogni persona è libera di lasciare il server quando vuole e sicuramente se lascia dopo tutti i propri sforzi, i motovi saranno piu che validi!
Come ti hanno già comunicato altri utenti qua nessuno piange per due tre risse.
Detto questo ti auguro un buon lavoro e un buon game.
 
Quanti online? Quante variabili ?

Edit* Come non detto, 25 online ... mi dispiace perchè avrei voluto provarlo

Server rovinato da utenza immatura che piange perché si è resa conto troppo tardi di aver scelto il server sbagliato per le proprie esigenze.
Al prossimo update si spera di avere utenza nuova che sappia a cosa sta giocando e sappia giocare.
 
Quanti online? Quante variabili ?

Edit* Come non detto, 25 online ... mi dispiace perchè avrei voluto provarlo
Non ti riporto i commenti qui tutti i commenti delle persone che hanno lasciato questo server solamente per non creare flame.
Non ti consiglio di dare retta a sto Synoxia a voi le scelte!
Sono rimasto solamente deluso da questo server e tutti quanti hanno lasciato per dei motivi personali anche avendo tutto quanto equip,
molte persone che consoco hanno gettato tutto.
Ci saranno dei motivi se dopo tutto l'impegno e sangue buttato per il server hanno lasciato.
Ovviamente poi le persone come Synoxia ed altri vengono a dire la loro senza sapere un ca..
Ora dico la mia in questo server l'utenza non torna!
Il server era fatto veramente bene c'erano solamente cose da aggiustare ma .. non dico altro.
A chi dovevo far capire già ho detto tutto!
Non faccio commentare gente perchè si crea flame ma a quanto sembra le persone ci fanno apposta.
Finitevela di rendervi ridicoli con i commenti "piangete-immaturi?"
Io non ritengo una persona immatura e neanche mi ci faccio chiamare immaturo perchè mi conosco benissimo come mi conoscono molte altre persone sia in real che nella vita virtuale.
Informati prima invece di aprire bocca per sparare stro.nzate!
 
Synoxia:
EVVAI! Via un altro RETARD rovina-server! CYA, VAI A PIANGERE DA
N'ALTRA PARTE.


SPAKKOTUTTO:
La spazzatura del server finalmente è andata via.



Siete sicuri che la gente se ne sia andata perchè non sapeva giocare?
O perchè ogni 2 secondi dovevate dimostrare la vostra arroganza?
Ok permetto che eravate una gilda molto competitiva.
Ma sappiate che la gente gioca sui retro per passare il tempo in tranquillità e non a doversi sentire chiamata "Spazzatura, Retard"
E poi l'aria era pesante perchè cristo dio dovevi stare attento a cosa dicevi in Chat normale, che uno di voi screenava e faceva Bloccare la chat... Puahahahha serio?

Vabbè questo server meritava un'altra tipologia di community magari la migliore d'Italia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Joints
bhè + che ridere c'è da piangere... è colpa dello staff (chi dirige) se il server sta andando a rotoli... l'unica cosa che mi fa incazzare è che aveva un buon potenziale per far tacere i vecchi player ragequittoni (esatto parlo dei memento & co), per far divertire i player rimasti e avere nuova utenza in poco tempo...ma ahimè penso che i "dirigenti" di questo server non abbiano intenzione di sfruttarlo questo maledetto potenziale... come Helper vi posso dire di provarlo e dare un giudizio su questa piattaforma però non pretendete poi la presenza di staff (esclusa la mia) in game perchè come mi sto lamentando da parecchi giorni la dirigenza è completamente assente.
Se invece a voi piace il gameplay abbastanza hard per il fatto di leveling , dropping e quant'altro, accomodatevi siete sempre i benvenuti...

P.S= Forse è stata una perdita di tempo dar fiducia allo staff ma fino a venerdi sarò ancora operativo come helper (esatto, barcollo ma non mollo!) comunque mi rode il fatto che gli altri abbiano ragione su un punto che si potrebbe facilmente evitare ma non spetta a me decidere il destino di questo server ma ad altri. Mi scuso con i player se ultimamente non sono stato presente in game, ma ho avuto urgenze personali.
 
Ma dai decalo che giochi a fare che avete la media dei 5 (server fallito)
Vieni su metin2heroes che ci si diverte ;)))))
 
Ti dirò...metin2heroes l'ho provato e fa schifo...esso si definisce un server semi-old style che di semi-old c'è poco e niente (è più semi-new/ new style che altro), item final mai visti prima d'ora nei retro semi-old, annunci spawn metin da dislessici (es. metin tenenbre) armi lv 100 con danni medi e abilità (immaginiamoci le armi final come saranno...) e poi non parliamo della community presente li GENTE MALEDUCATA E ARROGANTE...u.u
NPC con cambia razza, cambia dottrina, cambia sesso ecc.. (mai visto in un semi-old). Se devi far pubblicità di altri server sei pregato almeno di non nominare quell' aborto li. Guarda a questo punto preferisco giocare su bailong anche se vedo degli aggiornamenti che durano giorni ma almeno in quel server non c'è roba inventata. Ti ricordo anche che il server che hai citato tu, qualcuno dello staff loro si è adirittura permesso ,sfacciatamente, di fare concorrenza sleale spammando sul nostro server in chat normale il suo debutto e ti ricordo che l'hanno fatto ben 5 giorni prima dell'apertura ufficiale del loro server. Se provi a domandare a loro cos'è la sigla H non ti sanno rispondere, per darti l'idea di quanto siano preparati. L'unica cosa positiva che nei due server citati da me, lo staff è presente e si impegna nel suo lavoro... solo questo sta portando avanti quei server se lo vuoi sapere ma vabbeh dettagliucci...
 
Ultima modifica:
lusso? IO POSSO GIUDICARE! ECCOME!... non per vantarmi, ma io giocavo a metin2 dai tempi di Omega e Revenge (shamano cura lv 96 e drago lv 99 in game) quindi io parlo di circa 8 o 9 anni (se non 10) di esperienza nel settore, io riesco a riconoscere subito la tipologia di un server solo guandando la descrizione.. poi per non avere dubbi, lo provo tanto per non dir cazzate e fidati che per me non ci vogliono 1 ora o 2 per giudicarlo, ma bensi 1 minuto o 2 al massimo! Poi ricordati che inforge è una piattaforma che serve a commentare e dare opinioni, in questo caso, del server interressato (ovvero oldfuture) non di altri server, cosa che stai facendo tu che sia chiaro, esso si definisce pubblicità di altri server o concorrenza sleale (cose che odio profondamente e mi stanno sui *******i) a te la scelta! Ci tengo a precisare che il commento che ho fatto in precedenza riguardo ad altri server (specialmente bailong) è stato un atto di sfogo, quindi mi scuso con tutti quanti dell'accaduto.

P.S = Mi fai ridere? Caro mio, vorrei proprio leggere da quando hai cominciato a giocare a metin2 te, poi mi metto a ridere io va. Scommetto 1 o 2 anni, vogliamo esagerare? facciamo 4 anni! A me pare proprio cosi, perchè ho visto che ancora non sai distinguere un server semi-old da un semi-new / new style... è veramente triste e patetica come cosa specialmente se hai giocato entro il tempo stimato da me. Se vuoi ti posso dare qualche lezione al merito riguardo alle definizioni e alle tipologie di server. :bye:
 
eiei non nominare i MEMENTO hahaha
Io sapevo già che il server finiva cosi da quando ho iniziato a non vedere più lo Staff , aggiornamenti , ecc.. quindi tanto vale non perdere tempo, anche perchè non avevo più nulla da fare su old, perchè non portarsi avanti su un'altro server?
Il server era bello, competizione c'èra... ma purtroppo non c'èra controllo.
 
Il controllo,in fin dei conti, poteva esserci ma la direzione ha preferito abbandonare il tutto (intendo che hanno ignorato completamente sia le richieste dei player e sia quello dello staff di "grado minore" che ha cercato in qualche modo di aiutarli).E' veramente un peccato! Server che, a parer mio, poteva meritare tranquillamente anche la top magari...
 
Quindi il pro server che banna a simpatia è già fallito? Avevo dato un mese di tempo ma è durato quasi due... che peccato....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.