Offline OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server fantastico, tosto come piace a me.. manca un po' l'utenza sarà sulle 70/80 on giornalieri.. ma aldilà di questo penso sia uno dei pochi che meriti (Y)
 
Ancora non posso dire nulla del server..devo arrivare a domani.
Ma come ho detto ieri..la presentazione mi ha attirato un pò! A voi come vi sembra per ora?
 
Ormai decaduto! Staff più assente che presente, bug stupidi da risolvere in poco tempo ma portati alla lunga e per questo l utenza si è rotta ed ha preso la decisione di abbandonare! Il fatto del 6/7 bonus è uno schifo perchè devi farmare un infinitá in atlantide per fare strega e amalia. Gameplay troppo noioso
 
Ormai decaduto! Staff più assente che presente, bug stupidi da risolvere in poco tempo ma portati alla lunga e per questo l utenza si è rotta ed ha preso la decisione di abbandonare! Il fatto del 6/7 bonus è uno schifo perchè devi farmare un infinitá in atlantide per fare strega e amalia. Gameplay troppo noioso
Staff assente?
Non mi sembra, bug risolti quasi tutti.
Ogni utente ha lasciato per i loro motivi non prenderti la responsabilità di tutti che non è il caso.
Farmare? E' la cosa piu importante in un semi old style.
Non mi sembra chissà quanto complicato farmare i strega ammalia.
 
Tra poco loggo, ho scaricato il client pochi minuti fa e adesso sono curiosa di sapere da me com'è il gameplay, ci si vede all'interno se mi troverete.
Buon proseguimento.
 
Anteprima mercato offline
-Shop normale & with timeout
-Timeout da min 1 ora a 3 giorni
-Sistema auto chiusura fagotto nel caso di tutti items aquistati
-Sistema anti lag
-Sistema regali "lascio a voi scoprire la funzione
"

28gwide.jpg

2q1crv9.jpg

143fg43.jpg


Vi lascio con queste piccole anteprime..
love.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.