°NinJettina
Utente Emerald
Emh, perchè diamine ci sono pg al 70 ._.?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server fake fatto coi piedi per prendere qualche euro e chiudere,e mi meraviglio di come siano dementi gli italiani che ancora provano i server.
Prova a estrarlo nuovamente e a rifare la patch!Dopo il patch non mi apre il client soluzioni?
Prova a estrarlo nuovamente e a rifare la patch!
Potresti passami in privato il file syserr.txt?Già fatto , anche con antivirus spento. Ho anche fatto la risoluzione di compatibilità :S
Potresti passami in privato il file syserr.txt?
Metti 32 bit, 1024x768 e windows mode!Syser bianco unica modifica che ho fatto era quello di cambiare la risoluzione schermo.. 16bpp window mode

Scrivimi in PM che ti lascio il mio skype e te lo fixo io via TWProvato niente. ho provato riestrarre e lasciare come è impostato ma niente![]()

All'inizio si, poi diventa più ardua!L'exp è veramente troppo facile

Ovvero?Risolto a modo mio <<-

L'avevo detto io di testare determinate cose per bene, chiaro che per fare 5+1 set con rari ci mettete tanto (penso? a questo punto non saprei), ma essere al 99 in quante? 15 ore? è piu' che osceno, essendo oldstyle.
Davvero non ho parole , come fai a creare un old finibile in 15 ore , ma dai ...