OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Oltre ad alice non funziona nemmeno gmail? :matto:

Non arriva l'email d'attivazione, ho provato ad inviarla di nuovo ma non arriva e, non potendo confermare l'email, non puoi nemmeno cambiarla:oddio:

c6d14d6ba2.jpg

Server fake fatto coi piedi per prendere qualche euro e chiudere,e mi meraviglio di come siano dementi gli italiani che ancora provano i server.

Server fake fatto coi piedi per prendere qualche euro e chiudere,e mi meraviglio di come siano dementi gli italiani che ancora provano i server.

Soprattutto quelli che si ostinano a proporre 7 giorni di beta per un server OldStyle.

Dopo quasi 10 anni di Metin2 i bug dovrebbero essere noti a priori.

Il fatto di aprire in beta mi sembra un modo per scrollarsi di dosso le responsabilità delle proprie incompetenze per poi far ricadere la colpa della presenza di bug ai beta tester.

Pensiero mio ovviamente mlmlml.

L'avevo detto io di testare determinate cose per bene, chiaro che per fare 5+1 set con rari ci mettete tanto (penso? a questo punto non saprei), ma essere al 99 in quante? 15 ore? è piu' che osceno, essendo oldstyle.
Avevo anche detto di non mettere l'anello per chi aveva fatto la beta, poichè chi aveva fatto la beta, sarebbe stato CHIARAMENTE e inevitabilmente top livello (sfavorendo chi non ha partecipato, per impegni o cavoleggi vari) era tanto ascoltarmi? era tanto dare come ricompensa beta un petterino 5% mob 1k di vita? o schifezze simili?

Davvero non ho parole , come fai a creare un old finibile in 15 ore , ma dai ... poi dite che i player non si accontentano , i giocatori italiani sono sempre meno...e ti credo , ma come fai a giocare seriamente su un server cosi , comunque avete aggiunto i rari su un old , mossa audace ma buona pensavo di venire proprio per quello , ma poi ho letto 13. 30 h lv 92 e grazie , ma no grazie. Mi dispiace criticare cosi un server su cui avete lavorato e speso tempo , infatti non sono solito criticare server senza averli giocati ,ma anche criticarli in generale in quanto mi dispiacere gettare fango sul lavoro altrui , deleto e passo avanti , ma questo mi ha colpito.
Buona fortuna.

L'avevo detto io di testare determinate cose per bene, chiaro che per fare 5+1 set con rari ci mettete tanto (penso? a questo punto non saprei), ma essere al 99 in quante? 15 ore? è piu' che osceno, essendo oldstyle.
Davvero non ho parole , come fai a creare un old finibile in 15 ore , ma dai ...

Ragazzi non so se ci siete o ci fate... ma voi quando vedete un titolo lo leggete oppure no? NON E' UN OLD, E' UN FOTTUTISSIMO SEMI-OLD STYLE santo cielo! Non cercate ora di pararvi il sederino dicendo che è stato un errore di battitura (parole prese da voi, sottolineate e messe in grassetto) perchè non lo è!
Questa tipologia di exp ci sta bene in un semiold (facile all'inizio,media/difficile alla fine), perchè qui spinge il giocatore a migliorarsi non nell'ambito del PvM ma bensi nel PvP cosa che nei server old da voi citati o che citerete trovate poco e niente perchè come è risaputo durano 1 mese o 2 e poi chiudono.
Io continuerò a ripeterlo, la comunità italiana di metin2 non fa altro che lamentarsi di cavolate anzichè motivare lo staff o qualsiasi altra persona a fare del proprio meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom