Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Estrailo nuovamente e patcha!No a me non si apre proprio il client o.o

Prova a disattivare l'antivirus, magari sta andando in conflitto (qui sono tutti online)!Frate qui io l'ho riestratto 2 volte e niente dopo l'aggiornamento della patch , si chiude e non si riapre nulla

Prova a estrarre nuovamente il client, poi spegni l'antivirus e patcha nuovamente!Perchè si vede cosi la schermata?
Anche quando loggo è tutto buggato ..
Prova a cambiare il config della finestra, metti windows mode a 1024x768 (per prova), fammi sapere.Già provato,ho estratto per 3 volte il client e l'antivirus era già disattivato
Questo succede, da ciò che ho visto, quando si mette la modalità finestra
Se però poi si cerca di ritornare al full schermo, il problema rimane
Il server è online!Anche io ho questo problema della sovrapposizione delle finestre. Riesco comunque ad inserire i dati ma dice "errore di collegamento con il server"

Lo so, stiamo cercando di capire da dove proviene e perchè sono solo pochi ad averlo (siamo oltre 100 online al momento).Lo so che il server è online, ma c'è questo problema che non riguarda solo me.
Controlla nella casella spam e possibilmente usa gmailbo io è 40 minuti che aspetto la mail di conferma ma non arriva niente
(ho anche provato a farmela rimandare ma nulla)
Controlla nella casella spam e possibilmente usa gmail
Non saprei, a me è arrivata subitocontrollato più volte e non c è comunque uso alice, è anni che gioco sui privati e nessun server ha mai fatto così.
bo se non mi arriva stanotte chiederò se me li attivano direttamente loro dello staff.Non saprei, a me è arrivata subito
Se mi dai il tuo nome account, attivo io!bo se non mi arriva stanotte chiederò se me li attivano direttamente loro dello staff.