OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io mi lamentavo del fatto che nessuna si farà ninja perchè ovviamente è più vantaggioso farsi pg di un'altra razza

Quello che dici ha senso, però se un player vuole veramente farsi un'esperienza di gioco con ninja o uno shamano può tranquillamente farlo in secondo momento senza troppe lamentele. Comunque esistono delle eccezioni che preferiscono startare un'avventura con classi ninja o shamano (esatto sono io! :lol:)

Quello che dici ha senso, però se un player vuole veramente farsi un'esperienza di gioco con ninja o uno shamano può tranquillamente farlo in secondo momento senza troppe lamentele. Comunque esistono delle eccezioni che preferiscono startare un'avventura con classi ninja o shamano (esatto sono io! :lol:)
Si anche io faccio parte delle eccezioni però quando leggi Old style e poi leggi cambia dottrina... Io ci metto 2 anni farmi il 99 e equip un sura invece ci mette 2 settimane massimo ed è pure nero. Capisci che mi passa la voglia.

Personalmente penso che non si debbano stravolgere le cose basi di metin2, come per esempio i regni.
Si sa, i gialli e i rossi sono sempre i villaggi con meno player, ma non per questo devono essere eliminati totalmente da metin2...
- Il cambia dottrina è una scelta MOLTO azzardata, sura am per expare e fare boss e appena ti fai l'equip passi sura nero, molto semplice, ma ovviamente sono gusti...
- Libri, armi 30, armature tutto dagli npc, commercio totalmente inesistente. Se in un server old, semi old, newstyle o quello che sia manca il commercio quel server è destinato a morire. Perchè l'ita vive ancora? Perchè esiste un minimo di commercio...
- Pet con 15 blocco rendono IMPOSSIBILI alcune razze nel pvp, immaginate di avere Qilin +9 (20 blocco) Elmo 60 (10 blocco) Scudo 61 (15 blocco) evasione +4 (8 blocco) per un totale di 68 blocco, quasi 70 blocco, praticamente solo i pg che vanno a skill faranno danno...
Il comandante Brutale che droppa luna e ferro quando li puoi trovare dagli npc, perchè?

Forse verrò a farci un giro con amici, divertitevi...

Personalmente penso che non si debbano stravolgere le cose basi di metin2, come per esempio i regni.
Si sa, i gialli e i rossi sono sempre i villaggi con meno player, ma non per questo devono essere eliminati totalmente da metin2...
- Il cambia dottrina è una scelta MOLTO azzardata, sura am per expare e fare boss e appena ti fai l'equip passi sura nero, molto semplice, ma ovviamente sono gusti...
- Libri, armi 30, armature tutto dagli npc, commercio totalmente inesistente. Se in un server old, semi old, newstyle o quello che sia manca il commercio quel server è destinato a morire. Perchè l'ita vive ancora? Perchè esiste un minimo di commercio...
- Pet con 15 blocco rendono IMPOSSIBILI alcune razze nel pvp, immaginate di avere Qilin +9 (20 blocco) Elmo 60 (10 blocco) Scudo 61 (15 blocco) evasione +4 (8 blocco) per un totale di 68 blocco, quasi 70 blocco, praticamente solo i pg che vanno a skill faranno danno...
Il comandante Brutale che droppa luna e ferro quando li puoi trovare dagli npc, perchè?

Forse verrò a farci un giro con amici, divertitevi...

Per quanto riguarda il comandante brutale, non la droppa realmente, dobbiamo aggiornare la presentazione :)
Le armi 30 sono solo acquistabili!

4 pagine di commenti per discutere su cambia dottrina si o cambia dottrina no lol. Ad ogni modo il GF ha già detto che sara molto difficile dropparlo in gioco, quindi non abbiate tutte queste paranoie di sura am che diventano neri. L'unica razza veramente svantaggiata in pvm è il ninja. Anche il sura nero lo puoi portare a livelli alti senza farti am prima. Non avrà il danno di am ( lama magica ) ma protezione oscura a P e int 90 ti permettono di reggere tutto. Protezione oscura è la migliore skill di difesa di metin a mio parere.

Prima che aprite, rimuovete il cambia dottrina...
Dai siete ancora in tempo

Io non capisco cosa pensate con quella vostra testolina, perchè dovrebbero togliere il cambia dottrina, che, appunto, è possibile droppare SOLO dalla baronessa, un boss medio-difficile, che non farete il primo giorno di gameplay(forse neanche i primi 3).
Inutile dire che state perdendo tempo, non dite cose del tipo "ma non è equilibrato" , perchè guardate che il pvp è stranamente settato bene ed equilibrato, perciò se ti fai ninja,hai i vantaggi in pvp;
Se ti fai sura am hai vantaggi in pvm ...
Non cambierà molto vedere un sura nero al 99, visto che:
Fai la res magia, fai il resistenza razza, i danni sono stati equilibrati e testati, non penso proprio che tutti cambino dottrina.
State facendo un ragionamento del tutto sbagliato.
Ho detto la mia, è comunque un azzardo avere il cambia dottrina, come lo è avere i rari in un old o semi-old style..
Ma se gestiti bene, possono essere una chicca ;)

Ho dato la mia opinione, non uccidetemi.
Buona giornata.

Io non capisco cosa pensate con quella vostra testolina, perchè dovrebbero togliere il cambia dottrina, che, appunto, è possibile droppare SOLO dalla baronessa, un boss medio-difficile, che non farete il primo giorno di gameplay(forse neanche i primi 3).
Inutile dire che state perdendo tempo, non dite cose del tipo "ma non è equilibrato" , perchè guardate che il pvp è stranamente settato bene ed equilibrato, perciò se ti fai ninja,hai i vantaggi in pvp;
Fai la res magia, fai il resistenza razza, i danni sono stati equilibrati e testati, non penso proprio che tutti cambino dottrina.
Ho detto la mia, è comunque un azzardo avere il cambia dottrina, come lo è avere i rari in un old o semi-old style..

Buona giornata.

D'accordo con te. Ogni pg se usato bene può essere forte in pvp. E' ovvio che certe classi sono e saranno sempre più forti in duelli e altre più forti in risse. Vedi il ninja arco : nei duelli è molto svantaggiato, in rissa è molto forte. Detto ciò, come hai detto tu i danni sono stati testati bene. Non è il cambia dottrina che può rovinare il server.
I rari nemmeno a me piacciono, soprattutto quando sono anche nei punti status. Un sura nero con tutti i rari su INT potrebbe essere troppo forte. Da quel che ho visto in beta non lo è cosi tanto, vedremo :)

Buona giornata.
Hai perfettamente descritto TUTTO! :)

Buona giornata.
No non è equilibrato. Se ti fai ninja hai i vantaggi in pvp (solo in pvp.) Ma se invece ti fai sura bianco hai vantaggi in pvm fino al 99 e poi vantaggi in pvp perchè ti fai sura nero. Quindi col pazzo equilibrato

items final nello shop?
120a0543f2c69030551c18befc287182.png

ma se non ti piace non ci giocare...

Risposta schietta e concisa, MI PIACE!
Io non capisco perchè vi fate tante pene per un oggetto che poi manco è obbligatorio usarlo, comunque PvP o meno un player si misura dalle proprie capacità quindi questa affermazione dell'equilibrio di un pg risparmiatela che è meglio fidati ;D

Ho letto nel sito e questa cosa c'è veramente! o_O
Io vi consiglio vivamente di levare dallo shop le armature e le armi 80/90 e le scarpe final perchè non portano niente di buono (fidatevi che è cosi) e cercare di portare il resto a +6/+7 anzichè +9... vabbene che lo shop serve ad avvantaggiare un player, ma in questo modo gli state regalando item final senza nessuno sforzo.
Vogliamo che il server sia longevo giusto? SIETE ANCORA IN TEMPO! ;)

Ho letto nel sito e questa cosa c'è veramente! o_O
Io vi consiglio vivamente di levare dallo shop le armature e le armi 80/90 e le scarpe final perchè non portano niente di buono (fidatevi che è cosi) e cercare di portare il resto a +6/+7 anzichè +9... vabbene che lo shop serve ad avvantaggiare un player, ma in questo modo gli state regalando item final senza nessuno sforzo.
Vogliamo che il server sia longevo giusto? ;)
Grazie per il consiglio, ma non è presente lo shop di bonus normali/rari/pietre/armi liv. 80.
Ci sono solo item+9, ma lisci, per cui questi grossi vantaggi onestamente non li vedo!
Purtroppo abbiamo tante spese da mantenere/saldare, non credo che questo possa intaccare la longevità del gioco :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom