Offline OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma levatelo il cambia dottrina, perderete solo utenza ;)
Mi dispiace ma la nostra decisione è irremovibile.
E' un item utile, anche per chi magari è mentale e vuole farsi corpo.
Non pensate solo ai sura neri/bianchi, guardate che il PvP è stato equilibrato, tutte le razze hanno le loro pecche e i loro vantaggi! :)
 
Nah... così non mi piace più, avete perso me e altri 8 amici su shinsoo! Ma non si può vedere un item del tipo (droppabile), almeno mettetelo shoppabile seno tutti i corpo si fanno mente tutti gli am neri e tutti shamy drago cura... non ce divertimento! Ogni deve sudare il pg per quello che è... chi è piu vantaggiato in pvm ma soffrirá in pvp e viceversa! Chiaro un pg ben settato qualunque sia fá male, na se ti fai am non puoi diventare nero lo stesso i corpo mente ecc... BUONA FORTUNA!
P.S SEMBRAVA QUASI PERFETTO MA CON QUESTA SCELTA PERDERETE TANTO!
 
Nah... così non mi piace più, avete perso me e altri 8 amici su shinsoo! Ma non si può vedere un item del tipo (droppabile), almeno mettetelo shoppabile seno tutti i corpo si fanno mente tutti gli am neri e tutti shamy drago cura... non ce divertimento! Ogni deve sudare il pg per quello che è... chi è piu vantaggiato in pvm ma soffrirá in pvp e viceversa! Chiaro un pg ben settato qualunque sia fá male, na se ti fai am non puoi diventare nero lo stesso i corpo mente ecc... BUONA FORTUNA!
P.S SEMBRAVA QUASI PERFETTO MA CON QUESTA SCELTA PERDERETE TANTO!
Grazie del consiglio! :)
Comunque in game non è facilmente reperibile, dunque, non tutti avranno la possibilità di cambiare dottrina!
Saluti.
 
Mi dispiace ma la nostra decisione è irremovibile.
E' un item utile, anche per chi magari è mentale e vuole farsi corpo.
Non pensate solo ai sura neri/bianchi, guardate che il PvP è stato equilibrato, tutte le razze hanno le loro pecche e i loro vantaggi! :)
Peccato che sarà corpo -> per il pvp mente
 
Si risulta molto utile se decidi di farti sura bianco .. Easy exp fino al 99 e poi tranquillamente ti fai sura nero. PERFETTO e equilibrato.
Mi è passata la voglia di provarlo vah
 
Ultima modifica:
@80voglia se non vuoi rimuoverlo e vuoi accontentare tutti, cambia il drop. Anziché dalla Baronessa Ragno lo inserisci da Azrael o dal Beran.
 
Comunque, cambiando discorso, ho notato che nei bonus rari manca la velocità magia.
E' un errore oppure non è stato volutamente messo?
Grazie in anticipo per la risposta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.