Offline OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se il server è pronto gia da adesso perchè aspettare fino alle 21? Ho visto che hai anche resettato accounts/pg.
Perchè tutti gli staffer hanno la possibilità di essere online alle ore 21:00, tutti lavoriamo, tutti abbiamo impegni, se startassi adesso nessuno staffer potrebbe essere online, compreso me.
 
Ok grazie, proverò anche io allora ;)... con la speranza che ci siano war e risse!, comunque non implementate alchimia giá i rari non mi sconquifferano molto. Comunque sì anticipate apertura alle 17.00 perché stasera alle 21.00 è scomodo come orario.
 
Apertura non può anticiparla. Ha detto che lo staff sarà online dalle 21. Per quanto riguarda guerre/risse, è un old style. Dubito che ci saranno guerre e risse nei primi giorni lol
 
si ma prego tutti i players che ci giocheranno di non chiudersi mentalmente per paura di perdere war perchè si rovinerebbe il server. è un gioco, ed è fatto per divertirsi, quindi prego qualsiasi capogilda di non essere "tirchio" con la propria gilda, in modo tale da movimentare il server e di divertirci tutti. Se si perde una war, non muore nessuno ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Sono d'accordo, ma se tu non hai set e sei livello basso dubito che tu voglia andare in war a farti oneshottare. Non c'entra il coraggio o no :O
 
si ma prego tutti i players che ci giocheranno di non chiudersi mentalmente per paura di perdere war perchè si rovinerebbe il server. è un gioco, ed è fatto per divertirsi, quindi prego qualsiasi capogilda di non essere "tirchio" con la propria gilda, in modo tale da movimentare il server e di divertirci tutti. Se si perde una war, non muore nessuno ^^
Guarda che abbiamo evitato questo problema, abbiamo rimosso la possibilità di perdere i 50 punti in caso di sconfitta in una war!
Solo i vincitori aumenteranno di 100 punti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.