OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, sarò del villo rosso. Chi è che a voglia di giocare assieme? (Almeno popoliamo questa povera Shinsoo che è sempre vuota:blabla:)

Se ti può interessare, io insieme ad alcuni miei amici abbiamo provato la beta e ci siamo trovati benissimo, è un server equilibrato e ci si può giocare bene. Abbiamo deciso di fondare gilda a shinsoo, se ti fa piacere ti teniamo un posto .
Comunque sia sono molto fiducioso, c'è stato un gran lavoro in queste due settimane da parte dello staff, ad oggi è prataticamente perfetto.

Se ti può interessare, io insieme ad alcuni miei amici abbiamo provato la beta e ci siamo trovati benissimo, è un server equilibrato e ci si può giocare bene. Abbiamo deciso di fondare gilda a shinsoo, se ti fa piacere ti teniamo un posto .
Comunque sia sono molto fiducioso, c'è stato un gran lavoro in queste due settimane da parte dello staff, ad oggi è prataticamente perfetto.
Certo, mi fa molto piacere. E mi fa ancor più piacere a sapere che giocherò con qualcuno.

OK! Adesso che so tutto non vedo l'ora di provare! Ti ringrazio di tutte le risposte che mi hai dato :)
Sto riponendo molta fiducia in voi, spero che questo sarà un progetto di lunga durata, non come la maggiorparte dei server italiani che dopo 1 mese o 2 intascano soldi e chiudono la baracca! (non cito nomi di altri server che sia chiaro a tutti ^^)
Vi do un consiglio più d'amico che da player... continuate a restare vigili come qui ad inforge, cercate di non trascurare i player che giocano e sopratutto cercate di far vivere a quest'ultimi un'esperienza di gioco indimenticabile!

OK! Adesso che so tutto non vedo l'ora di provare! Ti ringrazio di tutte le risposte che mi hai dato :)
Sto riponendo molta fiducia in voi, spero che questo sarà un progetto di lunga durata, non come la maggiorparte dei server italiani che dopo 1 mese o 2 intascano soldi e chiudono la baracca! (non cito nomi di altri server che sia chiaro a tutti ^^)
Vi do un consiglio più d'amico che da player... continuate a restare vigili come qui ad inforge, cercate di non trascurare i player che giocano e sopratutto cercate di far vivere a quest'ultimi un'esperienza di gioco indimenticabile!
Grazie delle belle parole! :)

Come sono rompiscatole :( ... mi sono dimenticato di domandarti quali item up ci vogliono per epicizzare armi e armature lv 80/90 (ovviamente intendo oltre agli item anche gli yang) e quanta % di riuscita c'è nel farlo.
Grazie in anticipo come sempre :)

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa, nella descrizione c'è scritto che per ricevere l'anello exp, si deve mandare un ticket con la clausola "Ricompensa Beta Test" ; bene ma non c'è tale clausola nel sistema ticket. Detto questo, dovreste specificare una cosa : Dobbiamo inserire il nome utente della beta, o il nome utente in seguito alla registrazione ufficiale? Cioè anche se inserissimo quelli della beta, come ricevo il mio anello exp sul mio account ufficiale?:omfg:

Poi un'altra cosa, il client della beta è possibile utilizzarlo per giocare nella versione ufficiale?

Tralasciando la parte della ricompensa.. il server è strutturato bene, non mi da la sensazione del solito oldstyle da due soldi.. sarà per i rari? Probabilmente.. così evitiamo di avere per forza i set uguali.. si crea più competizione e questo mi piace molto.
Consiglio comunque di giocarci, ci si trova in game.
Non potendomi fare giallo (pray for chunjo cit.) mi troverete dai rossi.
-Genestella.

Buona giornata.

Non ho capito una cosa, nella descrizione c'è scritto che per ricevere l'anello exp, si deve mandare un ticket con la clausola "Ricompensa Beta Test" ; bene ma non c'è tale clausola nel sistema ticket. Detto questo, dovreste specificare una cosa : Dobbiamo inserire il nome utente della beta, o il nome utente in seguito alla registrazione ufficiale? Cioè anche se inserissimo quelli della beta, come ricevo il mio anello exp sul mio account ufficiale?:omfg:

Poi un'altra cosa, il client della beta è possibile utilizzarlo per giocare nella versione ufficiale?
Nome account in gioco e nome pg della Beta, ovviamente.
La clausola ora la inserisco, purtroppo mi è caduto di mente! :lol:

Nome account in gioco e nome pg della Beta, ovviamente.
La clausola ora la inserisco, purtroppo mi è caduto di mente! :lol:

Buongiorno e scusami se ti disturbo. Io che ho giocato alla beta per poche ore ho la possibilità di averlo comunque? E' giusto che lo dica.. Non ho riportato alcun bug in gioco. Ho effettuato il login per vedere un pò il mondo di OldFuture.

Buongiorno e scusami se ti disturbo. Io che ho giocato alla beta per poche ore ho la possibilità di averlo comunque? E' giusto che lo dica.. Non ho riportato alcun bug in gioco. Ho effettuato il login per vedere un pò il mondo di OldFuture.
Tutti coloro che hanno loggato e che possiedono un account di gioco e un pg hanno diritto a ricevere il premio! :)

Tutti coloro che hanno loggato e che possiedono un account di gioco e un pg hanno diritto a ricevere il premio! :)
Come già stato detto, perchè non lo aprite un pò prima?
Persone come me che lavorano la sera o hanno da fare non possono esserci a quell'orario.. potresti anticipare l'apertura?
Siete ancora in tempo per far avere una notifica alle persone che non ne sono state avvisate, è ancora mattina presto.
Spero possiate rifletterci su.

Buona giornata.

Ah bene. L'ho chiesto perchè doveroso (a parer mio).

Si ma puoi aprirlo un po prima? o.o alle 21 di venerdi sera non è proprio un orario perfetto per la maggior parte degli utenti haha

Per me casca a pennello invece, oggi esco da lavoro alle 20! Ahaha

Pensa che io dovevo uscire e ho disdetto i miei impegni per nerdare fino a notte fonda loool. #Nerd.
Ma io comunque dicevo per gli altri, mi seccherebbe loggare ed essere io e la bottegaia haha.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom