OldFuture© Semi OldStyle ◇ Max. Level 99! ◇ Rare Bonus! ◇ Apertura Venerdì 9 Settembre ore 21:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si appunto. Ma in ogni caso io non andrò mai in guerra se non ho set pvp.
#EsciStoServer :D

Mi sapresti dire quanti yang e che tipo di item up ci vogliano per epicizzare armi e armature lv 80/90?
Stando in tema, la hwang sarà craftabile oppure uppabile dalla corazza lv 61? Mi spiego meglio, una volta trasformata la corazza, i bonus dell'armatura lv 61 verranno persi oppure rimarrano?

Mi sapresti dire quanti yang e che tipo di item up ci vogliano per epicizzare armi e armature lv 80/90?
Stando in tema, la hwang sarà craftabile oppure uppabile dalla corazza lv 61? Mi spiego meglio, una volta trasformata la corazza, i bonus dell'armatura lv 61 verranno persi oppure rimarrano?
Per uppare le armi liv. 80 servono 2 papiri consacrati e un trattato sulla scherma, come yang ne servono 5kk!
Per l'hwang sarà uppabile dalla corazza 61. I bonus rimarranno!

Per uppare le armi liv. 80 servono 2 papiri consacrati e un trattato sulla scherma, come yang ne servono 5kk!
Per l'hwang sarà uppabile dalla corazza 61. I bonus rimarranno!
Sul forum, nella guida fatta esclusivamente per le Hwang, hai utilizzato le parole "craftare" e "craftarla", magari la gente che va a leggere quest'ultima verrà tratta in inganno quindi ti consiglio di correggere onde evitare incomprensioni.

Sul forum, nella guida fatta esclusivamente per le Hwang, hai utilizzato le parole "craftare" e "craftarla", magari la gente che va a leggere quest'ultima verrà tratta in inganno quindi ti consiglio di correggere onde evitare incomprensioni.
Correggo subito! :)
Come può esistere cosi tanta perfezione in un server?
Non vedo l'ora che siano le 21!
:ole::ole::ole:

Veramente, queste parole non fanno che renderci soltanto fieri del nostro lavoro! :D
Grazie ancora di cuore!

Hwang? come mai questa scelta di implementarla? secondo me è un azzardo, di solito il 30% di un fallimento di un server è proprio per via di questa armatura, il fatto che si upperà dalla 61 è un idea abbastanza carina, visto che sarà un'armatura da pvm, dico bene?
Per il resto, come presentazione è abbastanza interessante. Devo ancora capire come mai la scelta dei rari, fosse per aumentare i pvp, risse e war tra gilde? spero di si, lo capirò quando sarò al liv max .

Hwang? come mai questa scelta di implementarla? secondo me è un azzardo, di solito il 30% di un fallimento di un server è proprio per via di questa armatura, il fatto che si upperà dalla 61 è un idea abbastanza carina, visto che sarà un'armatura da pvm, dico bene?
Per il resto, come presentazione è abbastanza interessante. Devo ancora capire come mai la scelta dei rari, fosse per aumentare i pvp, risse e war tra gilde? spero di si, lo capirò quando sarò al liv max .
Si, sarà da pvm e avrà i seguenti bonus:

Difesa: +550
Velocità di Movimento: +10%
Resistenza Magia: +20%
Possibilità di assorbire HP: +10%

Va bene che avere il 10% assorbire ti fa pensare al pvm , ma quei 20% res magia non penso siano per l'exp..
Dettagli, nessuno farebbe pvp con 550 di difesa in più, non voglio pensare ai trafiggenti..

Restando a tema, questa sera per motivi di lavoro non potrò esserci dalle 21.. ci sarò forse verso le 23.
Se a qualcuno interessasse di unirsi alla nostra gilda, mi mandi un messaggio privato qui su inforge.

Buona giornata.

Assolutamente si! :)
I rari esclusivamente per pvp, risse, war e soprattutto, LONGEVITA'!

Va bene che avere il 10% assorbire ti fa pensare al pvm , ma quei 20% res magia non penso siano per l'exp..
Dettagli, nessuno farebbe pvp con 550 di difesa in più, non voglio pensare ai trafiggenti..
Infatti le corazze finali livello 90 avranno questi bonus:

Difesa +244
Resistenza Magia +20%
Rigenerazione HP +40%

Già immagino che questa corazza in PvP sia un incubo per le classi magiche (sura nero, shamani) perchè ci sarà una possibilità di fare uscire una doppia resistenza magica :asdbeer:

Cambia dottrina é presente?

Si dovrebbe essere presente, se ho capito bene, dalla baronessa ragno. Bisognerà vedere se è fattibile farla in solitario o in gruppo.

AH allora cambia tutto... vedevo già i sura neri scavarsi la tomba da soli :lol:
Assolutamente, scusate ma avevo dimenticato di modificare la guida, visto tutti i lavoretti che abbiamo fatto in questi mesi qualcosa può sfuggire! :D
I bonus ufficiali saranno i seguenti:
550 Difesa
40% Rigenerazione HP
20% Velocità di Movimento
15% Blocco attacco corporale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom