Offline OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in final. Abbiamo avuto un po di problemi ma abbiamo risolto :). Lunedì nuova vita per tutti :) cmq non si resetta nulla ragazzi. Ci vediamo per le 21
 
al di la dell apertura di un altro server, di cui nn faccio il nome che sta facendo un bel boom iniziale nonostante tutti i piccoli problemi, come "pretendete" di reggere il confronto e riuscire a popolare questo server se e off dall una di stanotte son le 10 passate e non c e una persona che si degni almeno di dire qualcosa?!?! p.s. gioco sul vostro server e ne sono veramente entusiasta pero cavolo almeno dopo oltre 9 ore dire qualcosa credo sia giusto! oppure la soluzione e scaricare l altro suddetto server e alternarsi nel gioco quando uno dei due va off???????!
 
al di la dell apertura di un altro server, di cui nn faccio il nome che sta facendo un bel boom iniziale nonostante tutti i piccoli problemi, come "pretendete" di reggere il confronto e riuscire a popolare questo server se e off dall una di stanotte son le 10 passate e non c e una persona che si degni almeno di dire qualcosa?!?! p.s. gioco sul vostro server e ne sono veramente entusiasta pero cavolo almeno dopo oltre 9 ore dire qualcosa credo sia giusto! oppure la soluzione e scaricare l altro suddetto server e alternarsi nel gioco quando uno dei due va off???????!
la tua ideea e buona , io gioco su 6 server , cosi ho sempre un posto dove perddere del tempo , il server che tu dici cheha aperto e sta a fa il boom e in betta x ora e sta fa ridere , e stra pieno di bug , e poi con la cosa dei item persi ieri sera c era gente che sie fatto dare lvl armi skill anke se non gli mai avuti !
 
wtf! omg! fai sul serio? cioè ecco perche tutti avevano tutto ahahhaaha bella! gg wp staff del suddetto server! ecco perche la classifica è andata avanti ma solo con 20 player al massimo! hanno lasciato tutti anche li hahaha
 
wtf! omg! fai sul serio? cioè ecco perche tutti avevano tutto ahahhaaha bella! gg wp staff del suddetto server! ecco perche la classifica è andata avanti ma solo con 20 player al massimo! hanno lasciato tutti anche li hahaha
Il problema che c'è stato ieri con gli item lo hanno risolto mettendo i file più vecchi e questa cosa della classifica un po' mi tocca perché a me non hanno mai dato niente anzi ho sempre dato io ai player più bassi sia soldi per esperto che item
 
Il problema che c'è stato ieri con gli item lo hanno risolto mettendo i file più vecchi e questa cosa della classifica un po' mi tocca perché a me non hanno mai dato niente anzi ho sempre dato io ai player più bassi sia soldi per esperto che item
E poi i primi player in classifica sono sura am e sinceramente e possiamo exp anche con luna e corazza del 42 al bosco quindi è più facile salire
 
no ragazzi scusate ho frainteso tutto io!!!! ho loggato su oldmt2 e ho perso tutto quello che ho fatto ieri sera e per la quale mi son dannato l anima!!!! ma stiamo skerzando!?!?!?!? ma che porco di quel diavolo impestato bastardo!
 
TRA IERI E QUESTA MATTINA HO PERSO 4 VOLTE GLI ITEM (DI CUI UNA RANCORE DROPPATA DOPO 10 SCALATE)
BASTA porco bios SCONSIGLIO IL SERVER LO STAFF FA CAGARE AL pazzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.