OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di solito quando loro manfdono ser

ver off si chiude il clinet , e vedi il conto alla rovescia , secondo me ul altro atacco DDOS !
Strano...di solito quando inviano pacchetti,prima dovrebbe laggare Morph..non crashare direttamente.Ma cmq.. possono aggiornarci però....
 
Comunque ragazzi secondo me lo staff può piacere come non piacere visto che essendo composto da persone non tutti ci vanno sempre a genio però posso dire che i Player di livello alto niente da togliere a gli altri é solo perché ho più contatto con loro sono tutti rispettosi dei posti exp metin ecc e ci si aiuta a vicenda quando è possibile non è facile da trovare in un server!
 
secondo me fate crashare il vostro client cercando di ddosare il nuovo che in teoria apriva oggi e che sta riscontrando mille problemi! sai com e siamo in 20/25 al massimo su old nn volete mica perdere questo mega bacino di utenza?!!!
Evitiamo di dire cose stupide. Utenti Online circa 50. Siamo offline a causa di Attacchi esterni. Ci scusiamo per il disservizio. Torneremo online a breve
 
Evitiamo di dire cose stupide. Utenti Online circa 50. Siamo offline a causa di Attacchi esterni. Ci scusiamo per il disservizio. Torneremo online a breve
ANCORA OFF MA VI PARE NORMALE CHE OGNI VOLTA CHE LOGGO DEVE SEMPRE ESSERE OFF?? SI PUO ALMENO SAPERE SE DURERA GIORNI O POCHI MINUTI??
 
Evitiamo di dire cose stupide. Utenti Online circa 50. Siamo offline a causa di Attacchi esterni. Ci scusiamo per il disservizio. Torneremo online a breve
cose stupide? mha se lo dici te.....nn ti sto a rispondere nemmeno ti rinfresco solo la memoria dicendoti che nel vostro bellissimo server la torre è "I N S C A L A B I L E" ogni 3 minuti ogni piano ogni c.azzo del porco del demonio crasha!!! buona fortuna con i vostri "attacchi" e mettete apposto sta torre dato che è l unico modo per droppare final!
 
come mai mi da quest'errore l ho scaricato ora..: impossibile trovare il punto di ingresso: k32getmodulefilenameexa della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.dll e nn mi si apre il gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom