OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì, da quanto ho capito rilasciano nuova presentazione e nuovo host con la speranza di migliorare la fluidità del game dato che qualche stro*** ci odia e dossa, facendoci crashare con la speranza di rovinar server... per adesso abbiamo sempre retto e lo staff ce la sta mettendo tutta. Spero vivamente che sistemano questo problema, per riuscir a nerdera di piu! =)
 
Per qualsiasi domanda/ aiuto aggiungetemi su Skype agostino.fazio1. Per chi ha problemi con l'italiano I can speak eng too.
If u need help /questions add me on skype ( agostino.fazio1 )
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom