OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Proverbi di mia nonna, la tua invece?
Anche se fosse che ho preso da internet, è sempre un proverbio.
Proverbio = Detto popolare che condensa un insegnamento tratto dall'esperienza.
Fa bene sapere i proverbi.
Capisco, la mia esperienza mi dice che non mi interessa minimamente.
 
Ma questa funzione una volta non veniva usata per commentare il server?
Il server è ottimo e nonostante le difficoltà lo staff si sta dando da fare dimostrando tanta competenza
Se vi piace il vero metin provatelo ;)
 
Ma questa funzione una volta non veniva usata per commentare il server?
Il server è ottimo e nonostante le difficoltà lo staff si sta dando da fare dimostrando tanta competenza
Se vi piace il vero metin provatelo ;)
Quoto, qua vogliono solo dire la loro quando a noi non ci importa nulla della loro opinione se gli piace bene se non gli piace ciao e tante belle cose
 
Come giá detto quoto, veramente un gran bel server... venite e provate a breve ci sará anche nuovo host per evitare che i bambini invidiosi rompino le palle. Detto ciò: PROVATELO perché ormai in italia ce solo spawn e gente rovina server che commenta senza sapere e provare, voi provate e vi ricrederete! IN TANTI
 
Come giá detto quoto, veramente un gran bel server... venite e provate a breve ci sará anche nuovo host per evitare che i bambini invidiosi rompino le palle. Detto ciò: PROVATELO perché ormai in italia ce solo spawn e gente rovina server che commenta senza sapere e provare, voi provate e vi ricrederete! IN TANTI
Confermo dopo aver fatto 91 livello posso dire che l ho provato il gioco ahahah secondo me è molto valido anche come pvp per quello che ho potuto provare fin'ora
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    26.6 KB · Visualizzazioni: 22
Raga a me continua a dare problemi avvio il gioco e mi con pare una finestra con scritto Metin2_CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE che devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom