OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
clicco su Oldmetin2.exe ma non me lo apre ..
Forse dico una caz... però giusto per provarle tutte prima di tutto segui il "tutorial" che sta nella prima pagina e seconda cosa prova con esegui come amministratore forse ti blocca qualcosa l'avvio
 
Hamas se non sei stato tu e se pensi che loro facciano tutto questo per i money allora lasciaci stare tanto le conseguenze le subiremo noi non tu, e non è l'unico server dove parlano male di te quindi non insistere
 
Ciao top player dei miei stivali detto il grande hamas, ma "hamas" cos'è l'acronimo di "hack"?
No perchè dici sempre che fai le top senza shoppare sui vari server, detto questo, prova a fare le tue top anche senza cheattare/bottare, e vediamo se riesci :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Mr.M2Bob bella viareggio :orgoglio::orgoglio::orgoglio: :D
Ciao, il grande e famoso me lo attribuite voi, non io.
Ti spiego anche che hamas non può essere acronimo di hack avendo lettere completamente diverse da hack, nemmeno riesci a fare il simpatico, ti rimando a un po' di studio: https://it.wikipedia.org/wiki/Acronimo

Provocazioni da inutili GF da server da 40 on non dovrebbero essere nemmeno prese in considerazione ma comunque rispondo ripetendo che nel vostro server non ho mai messo piede come lo evidenzia il fatto che non c'è nessuna prova di miei fantomatici ip o pg con stesso mio ip (adesso sbucherà uno screen di un pg fatto a caso sul db con il copia-incolla del mio ip).

Mr walker failed, bello fare lo spiritoso citando la città che ho come status su skype, ah ma stava a significare che sapevi quale fosse il mio ip e la città? Beh hai sbagliato sia città che l'ip inesistente.
 
torna a pishanre nei baratolli, te vieni qui a difammare un lavoro , ti secca che ti hanno scoperto che usavi dei cheta e bug vari x expare , TE IL RE DEI NERD sei scezo cosi basso x fare queste cose , allora e cosi che hai fatto sempre da x tutto ! , al posto tuo diventarei invisibile almeno x un mese !!!!
Mi dispiace dirtelo ma non sono venuto a diffamare; i vostri staffer inizialmente hanno inventato scuse sui ddos attribuendo la colpa a me e poi hanno tirato fuori questa storiella inesistente degli hack/cheat/exploit/isis/kamikaze per sporcarmi la reputazione, o almeno credo sia questo il loro infimo intento congegnato da persone con poca intelligenza.

Vedo dentro di te del rosik represso, mi piaci.
 
Ciao, il grande e famoso me lo attribuite voi, non io.
Ti spiego anche che hamas non può essere acronimo di hack avendo lettere completamente diverse da hack, nemmeno riesci a fare il simpatico, ti rimando a un po' di studio: https://it.wikipedia.org/wiki/Acronimo

Provocazioni da inutili GF da server da 40 on non dovrebbero essere nemmeno prese in considerazione ma comunque rispondo ripetendo che nel vostro server non ho mai messo piede come lo evidenzia il fatto che non c'è nessuna prova di miei fantomatici ip o pg con stesso mio ip (adesso sbucherà uno screen di un pg fatto a caso sul db con il copia-incolla del mio ip).

Mr walker failed, bello fare lo spiritoso citando la città che ho come status su skype, ah ma stava a significare che sapevi quale fosse il mio ip e la città? Beh hai sbagliato sia città che l'ip inesistente.
te in una parola sola : fallito !!
 
Ciao, il grande e famoso me lo attribuite voi, non io.
Ti spiego anche che hamas non può essere acronimo di hack avendo lettere completamente diverse da hack, nemmeno riesci a fare il simpatico, ti rimando a un po' di studio: https://it.wikipedia.org/wiki/Acronimo

Provocazioni da inutili GF da server da 40 on non dovrebbero essere nemmeno prese in considerazione ma comunque rispondo ripetendo che nel vostro server non ho mai messo piede come lo evidenzia il fatto che non c'è nessuna prova di miei fantomatici ip o pg con stesso mio ip (adesso sbucherà uno screen di un pg fatto a caso sul db con il copia-incolla del mio ip).

Mr walker failed, bello fare lo spiritoso citando la città che ho come status su skype, ah ma stava a significare che sapevi quale fosse il mio ip e la città? Beh hai sbagliato sia città che l'ip inesistente.
Amico, ti dico solo l'ultima cosa, il walker che hai conosciuto è cresciuto, non è rimasto un bambino.
Ogni riferimento è puramente casuale, tornando a noi non ti risponderò più perchè neanche ti calcolo, vali tanto quanto una formica. Ciao, e buon cheating su slicemt2.
 
Mi dispiace dirtelo ma non sono venuto a diffamare; i vostri staffer inizialmente hanno inventato scuse sui ddos attribuendo la colpa a me e poi hanno tirato fuori questa storiella inesistente degli hack/cheat/exploit/isis/kamikaze per sporarmi la reputazione, o almeno credo sia questo il loro infimo intento congegnato da persone con poca intelligenza.

Vedo dentro di te del rosik represso, mi piaci.
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha sempre piu ridicolo :D Ok tranquillo scrivi quel che vuoi tanto ormai la reputazione nel cesso l'hai buttata. E lo hai fatto con le tue mani. Fai quello che vuoi sempre un BUFFONE RIMANI. Tanto che sei stato il primo a postare su Inforge solo per sputtanare il server. Non ti interessa un server di 50 player? sei falso come "del resto" la gente che ti va dietro.
Ciao
 
Questo staff è proprio na schifezza!
Quando mai Hamas dice davanti a tutti "Sto facendo un video" ?
Che vergogna, con quello screen vi siete dati la zappa sul piede.
 
Mi dispiace dirtelo ma non sono venuto a diffamare; i vostri staffer inizialmente hanno inventato scuse sui ddos attribuendo la colpa a me e poi hanno tirato fuori questa storiella inesistente degli hack/cheat/exploit/isis/kamikaze per sporcarmi la reputazione, o almeno credo sia questo il loro infimo intento congegnato da persone con poca intelligenza.

Vedo dentro di te del rosik represso, mi piaci.
A me provare a leggerlo viene da piangere, non so te..
 
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha sempre piu ridicolo :D Ok tranquillo scrivi quel che vuoi tanto ormai la reputazione nel cesso l'hai buttata. E lo hai fatto con le tue mani. Fai quello che vuoi sempre un BUFFONE RIMANI. Tanto che sei stato il primo a postare su Inforge solo per sputtanare il server. Non ti interessa un server di 50 player? sei falso come "del resto" la gente che ti va dietro.
Ciao
Haterz selvatici, ma vi svegliate già ubriachi?
 
Hamas se ci tieni alla tua reputazione ignorali che ti stai rendendo ridicolo
Per quanto riguarda lo staff di sto server era necessaria una domanda simile per la OX?
C'avrete pure vent'anni ma ne state dimostrando meno di nove, tutti
 
indipendentemente dai fatti accaduti sta ai player decidere se il server merita o meno (non sarà un top player e la sua gilda a far perdere visibilità al server),oggi ho avuto un problema in torre e sono stato chiamato dallo staff al completo per risolvere il problema,non mi sembrano poi così stro..bhe avete inteso...è un bell'old,impegnativo ma non frustrante io consiglio almeno di provarlo,all'inizio è tostissimo,poi diventa più gestibile
 
Loro rompono le palle a me diffamando il mio nome senza alcuno scopo. Finirò di rompere le palle quando il doppio account del GF sarà permabannato da Inforge, quando la smetteranno di sparare cazzate e quando walker la finirà di essere lo zimbello di inforge dal 2010.

Credici che lavorano per migliorare il server; migliorano il server per aumentare gli introiti dall'item shop. I negozi non vanno avanti e non guadagnano se nessuno ci sta dietro.

La qualità di uno Staff si vede da altro.

Si ti do ragione, la domanda sulla OX riferita a te se la poteva risparmiare ma questo casino che hai provocato è RIDICOLO
Se ci tieni alla tua reputazione e non hai mai messo piede su questo server da "quattro soldi" dovresti stare tranquillo e in silenzio, io al tuo posto starei zitto
 
Si ti do ragione, la domanda sulla OX riferita a te se la poteva risparmiare ma questo casino che hai provocato è RIDICOLO
Se ci tieni alla tua reputazione e non hai mai messo piede su questo server da "quattro soldi" dovresti stare tranquillo e in silenzio, io al tuo posto starei zitto
Potevano risparmiarsi di contattarmi su skype dicendo che gli sto dossando il server e sto usando hack sul loro server.
Potevano evitare tante cose ma non l'hanno fatto, un po' per pubblicità e un po' per dell'odio represso (immagino).

Il casino lo hanno provocato, io rispondo solo alle loro provocazioni cercando di far ingranare la razionalità di chi legge e gioca nel server.

La mia reputazione non ci sta rimettendo nulla, al contrario di ciò che stanno perdendo loro.
 
Eccoci, mai giocato sul server Metin2Arrow, puoi chiedere al GF Bio di quel server. E tu non sei mai stato in gilda con me.

Troppe cazzate in questo server, mica ce la faccio a risponderle a tutte. Troppa fantasia.
come caxxo si fa che a tutto quello che dice questa gente tutti sbagliano, mentono, inventano e guarda coso te se unico che dice il vero il piu onesto, ma perfavore stai diventado ridicolo !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom