OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'item shop serve a non far morire il server,vele costa 15€ e hwang 25,tutto sommato si possono ottenere benissimo in game,l'upp è tosto,sin dai livelli bassi,l'exp è fluida,almeno sino all'82 (poi non so) il server è bello e ben fatto,ogni tanto spunta qualche problema ma lo staff risolve subito. Unica pecca? il teleport villo (arginabile con i papiri luogo) e l'assenza dello switch manuale (che a parer mio non rovina il gameplay).Ma non si sa se è off per aggiornamenti o per qualche tipo di attacco?
 
l'item shop serve a non far morire il server,vele costa 15€ e hwang 25,tutto sommato si possono ottenere benissimo in game,l'upp è tosto,sin dai livelli bassi,l'exp è fluida,almeno sino all'82 (poi non so) il server è bello e ben fatto,ogni tanto spunta qualche problema ma lo staff risolve subito. Unica pecca? il teleport villo (arginabile con i papiri luogo) e l'assenza dello switch manuale (che a parer mio non rovina il gameplay).Ma non si sa se è off per aggiornamenti o per qualche tipo di attacco?
In parte ti quoto, è quello che volevo far intendere nel mio messaggio precedente, ovvero l'assenza dello switch, manuale o automatico, perché il game è fluido e divertente ma arrivati al punto di dover sistemare i bonus dell'equip ci si annoia parecchio, quindi uno switcher potrebbe starci (preferibilmente automatico, ma questa è una cosa prettamente personale, un mio parere visto che i bonus sono facili non vedo il perchè di annoiare i player lasciandoli li a girare perdendo tempo in quale potrebbero divertirsi). Inoltre hai evidenziato una grande lacuna che avevo dimemticato di menzionare, l'assenza di un "Anello del teletrasporto" che consente di viaggiare in maniera veloce e facile per le mappe.
 
Gioco dalla beta, consiglio il server...è praticamente il server che cercavo (Senza alchimia, stole, pet e altre cagate varie)
Sconsiglio di aggiungere un anello teletrasporto in quanto si arriverebbe facilmente al villo blu e di conseguenza si farebbero mercatini solo la.
L'exp fino al 85-86 è fattibile ma l'exp va sicuramente aumentata in quanto il 99 è impossibile da fare in bosco rosso.
Consiglio di implementare un "bosco rosso 2" per fare il 99 e sopratutto di aggiungere qualche CH.
La goccia del bosco rosso per expare è solo una per 50 player e i metin 90 sono solo due su 50 player che li cercano..
 
Buongiorno,

volevo scrivere questo post per cercare di dare alcuni consigli sul server. Innanzitutto, ho iniziato da poco a giocare, ieri mi sono registrato e ho expato un'oretta ai cani e ai mob del villo 1. Sono arrivato al livello 22, exp abbastanza fluida.
Volevo solo suggerire alcune cose:
- Anello del teletrasporto in primis, capisco che è un server oldstyle, ma è pur vero che non è UGUALE all'originale. Credo sia meglio dare questi tipi di "aiutini" ai player che, come ho potuto notare, si ha qualche difficoltà sopratutto alle prime ore di gioco, cioè ai primi livelli.
- Libri delle abilità: a parer mio è esagerato dover buttare giù rocce metin per prendere i libri.
- Equilibrare i regni: registrandomi, io ho scelto il regno giallo. Nessuno, neanche un'anima, tutti (non si sa il motivo) fanno parte del regno blu e solo qualche anima pia del regno rosso. Propongo di dare un qualche tipo di piccolo premio a chi sceglierà di far parte degli altri due regni in modo da equilibrare le cose. Non intendo un premio esageratamente grande, anche solo qualcosa. Magari una spada o uno spadone +0 in più, yang, un cavallo ecc ecc.. , piccole cose insomma.
Queste sono le 3 cose che, a parer mio, sia giusto dare priorità.
Concludo dicendo che è oldstyle, ma non come l'originale. Giocare non deve essere preso come un compito, come quello come detto sopra nei post, star fermo a girare bonus in piazza. Ovviamente sono cose soggettive, magari ad un altro piace questo genere di cose, sono solo ed esclusivamente consigli e spero possano essere d'aiuto.

Ottimo server, staff sempre disponibile a chiarimenti e aiuti, consiglio vivamente.
 
Ultima modifica:
2016-05-18_13h28_15.webp


Qualcuno puo' spiegarmi cosa è successo??
Già risolto...,pero' è scocciante liv.31 ho circa 3kk togliendo yang x bonus equip etc..etc.. e mi chiede 10kk x cavallo principiante ,25 x il medio ,.....per uno che inizia non è facile..però va bè vedremo se non mio scoccio prima ah dimenticavo l'utenza e scarsa.
 
Riestrai il client. Dopo di che esegui la patch da dentro il client.Infine vai su proprietà cliccando col destro su OldMt2 e su compatibilità metti Windows 7 :)
 
A me dà questo problema. Premetto che ho un computer preso ad agosto 2015. In pratica lo schermo sfarfalla e si "rovina".
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    164.1 KB · Visualizzazioni: 27
Si si ho già risolto pero' non posso continuare a giocare ,ho dovuto far 2 pg tutti e 2 portati al41 per tentare di acquistare il cavallo ma ancora non ci sono riuscito( bonus con % di drop yang inseriti) all'inizio e un problema arrivare a prenderti il cavallo non puoi rompere metin e di conseguenza devi camminare a piedi x le varie mappe a farti massacrare dai mob, e oltretutto noiso.
Server da rivedere almeno in alcune cose tipo drop yang iniziale e cavallo un po' più semplice, o diminuire il costo.
 
Si si ho già risolto pero' non posso continuare a giocare ,ho dovuto far 2 pg tutti e 2 portati al41 per tentare di acquistare il cavallo ma ancora non ci sono riuscito( bonus con % di drop yang inseriti) all'inizio e un problema arrivare a prenderti il cavallo non puoi rompere metin e di conseguenza devi camminare a piedi x le varie mappe a farti massacrare dai mob, e oltretutto noiso.
Server da rivedere almeno in alcune cose tipo drop yang iniziale e cavallo un po' più semplice, o diminuire il costo.
Secondo me sbagli qualcosa te quando ho iniziato io era ancora più difficile fidati e mi sono fatto l'esperto al 42 se non erro
 
Si si ho già risolto pero' non posso continuare a giocare ,ho dovuto far 2 pg tutti e 2 portati al41 per tentare di acquistare il cavallo ma ancora non ci sono riuscito( bonus con % di drop yang inseriti) all'inizio e un problema arrivare a prenderti il cavallo non puoi rompere metin e di conseguenza devi camminare a piedi x le varie mappe a farti massacrare dai mob, e oltretutto noiso.
Server da rivedere almeno in alcune cose tipo drop yang iniziale e cavallo un po' più semplice, o diminuire il costo.

Ci siamo riusciti tutti... comunque se vuoi ti aiuto io se proprio tosta la vedi, fidati è un bel server non vale la pena perderlo!!
 
Ci siamo riusciti tutti... comunque se vuoi ti aiuto io se proprio tosta la vedi, fidati è un bel server non vale la pena perderlo!!
Si infatti ora sto impegnato a fare il 99 il prima possibile ma per via del lavoro è tosta la cosa ho poco tempo però se mi contatti in game sono sempre disposto a dare una mano quando è possibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom