TheCracker
Utente Electrum
Come mai ancora off? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

In parte ti quoto, è quello che volevo far intendere nel mio messaggio precedente, ovvero l'assenza dello switch, manuale o automatico, perché il game è fluido e divertente ma arrivati al punto di dover sistemare i bonus dell'equip ci si annoia parecchio, quindi uno switcher potrebbe starci (preferibilmente automatico, ma questa è una cosa prettamente personale, un mio parere visto che i bonus sono facili non vedo il perchè di annoiare i player lasciandoli li a girare perdendo tempo in quale potrebbero divertirsi). Inoltre hai evidenziato una grande lacuna che avevo dimemticato di menzionare, l'assenza di un "Anello del teletrasporto" che consente di viaggiare in maniera veloce e facile per le mappe.l'item shop serve a non far morire il server,vele costa 15€ e hwang 25,tutto sommato si possono ottenere benissimo in game,l'upp è tosto,sin dai livelli bassi,l'exp è fluida,almeno sino all'82 (poi non so) il server è bello e ben fatto,ogni tanto spunta qualche problema ma lo staff risolve subito. Unica pecca? il teleport villo (arginabile con i papiri luogo) e l'assenza dello switch manuale (che a parer mio non rovina il gameplay).Ma non si sa se è off per aggiornamenti o per qualche tipo di attacco?
Visualizza allegato 16563
Qualcuno puo' spiegarmi cosa è successo??
Già risolto...,pero' è scocciante liv.31 ho circa 3kk togliendo yang x bonus equip etc..etc.. e mi chiede 10kk x cavallo principiante ,25 x il medio ,.....per uno che inizia non è facile..però va bè vedremo se non mio scoccio prima ah dimenticavo l'utenza e scarsa.
Secondo me sbagli qualcosa te quando ho iniziato io era ancora più difficile fidati e mi sono fatto l'esperto al 42 se non erroSi si ho già risolto pero' non posso continuare a giocare ,ho dovuto far 2 pg tutti e 2 portati al41 per tentare di acquistare il cavallo ma ancora non ci sono riuscito( bonus con % di drop yang inseriti) all'inizio e un problema arrivare a prenderti il cavallo non puoi rompere metin e di conseguenza devi camminare a piedi x le varie mappe a farti massacrare dai mob, e oltretutto noiso.
Server da rivedere almeno in alcune cose tipo drop yang iniziale e cavallo un po' più semplice, o diminuire il costo.
Si si ho già risolto pero' non posso continuare a giocare ,ho dovuto far 2 pg tutti e 2 portati al41 per tentare di acquistare il cavallo ma ancora non ci sono riuscito( bonus con % di drop yang inseriti) all'inizio e un problema arrivare a prenderti il cavallo non puoi rompere metin e di conseguenza devi camminare a piedi x le varie mappe a farti massacrare dai mob, e oltretutto noiso.
Server da rivedere almeno in alcune cose tipo drop yang iniziale e cavallo un po' più semplice, o diminuire il costo.
Si infatti ora sto impegnato a fare il 99 il prima possibile ma per via del lavoro è tosta la cosa ho poco tempo però se mi contatti in game sono sempre disposto a dare una mano quando è possibileCi siamo riusciti tutti... comunque se vuoi ti aiuto io se proprio tosta la vedi, fidati è un bel server non vale la pena perderlo!!
Non so proprio come aiutarti... prova a contattare gm/ga su skype!raga ma un aiutino no -.-
Che problema hai?raga ma un aiutino no -.-