Vorrei chiarire una cosa: il GF o chi per lui, "BannerPubblicità" aka Frankie Commando aka Walker aka Altri 500 nomi che usa su metin2 dal 2010 per stalkerare gente e fottere persone aprendo server a caso e spacciando le sue "protezioni" da hack e ddos, mi è stato riferito da un player che mi ha contattato su skype dicendo che ho "minacciato il server" e "me la sono presa con un server da 40 online" in una chiamata con il suddetto GF di codesto server.
Oltretutto leggo queste stronzate che loggo in server in cui non ho mai messo piede, mai scaricato client e mai saputo l'esistenza.
Attenti che Walker aka Frankie Commando aka BannerPubblicita è solo una persona viscida che si spaccia per altri e truffa da ormai 6 anni.
Credete a ciò che volete. Il suo vecchio skype è walker.ultimate, aprì server come galaxy2 per almeno 4 volte e non credo che sia mentalmente stabile.
Onde evitare altri miei interventi in questo topic eviterei la gente di citare il mio nome in fatti che non ho mai commesso; è facile loggare in un server chiamandosi Hamas e spammare in chiama fingendosi me medesimo.