OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto io ora ho buttato una sfera trasformazione


Oltre a cambiare host ci vorrebbe un antidoss coi controcoglioni.
Giusto.. queste cose costano lo sapete bene.. Tempo a tempo faremo tutto.. anche se gia abbiamo una protezione Anti Ddos.. mi sa piu di Exploit questo.
 
chi sei te nell game , apena loghi ti faccio capire come killare la morte senza sferra
Sono quello che killava tutti durante lo screen questo pomeriggio, comunque lo so come killarla basta buggarla al muro..solo che ci metto un bel po nonostante i 100 zombie e 40 medi su ferro..e in questo "bel po" il server crasha venti volte.
 
Se non avete abbastanza fondi per permettervi antidoss e un host decente perchè avete deciso di aprire un server?
Perchè adesso per aprire un server devi perforza essere minacciato da 1000 cristiani, che oltre rompere le palle ti devono rovinare un TUO lavoro, dove ci hai speso TEMPO, dove ci hai messo PASSIONE.

E' vero, devi preoccuparti di tutte le possibilità di: I bimbi che si voglio divertire nel hackerare un server, bimbi che si divertono a sputare sul tuo lavoro, bimbi che rosicano e quindi si coprono da ddos ecc...

Veramente te devi scrivere "se non avete abbastanza fondi , perchè avete deciso di aprire un server?" .. a parer mio è un pensiero inaccettabile, perchè ripeto..
Si creano i server per passione, o perlomeno per me è così!
Non è colpa loro.. E' colpa di gente che non ha un minimo di cervello. Ma oltre tutto, io condivido la passione di sto server.. e per quanto può andare offine, crashare, laggare è vero a una certa rompe.. Ma ci passo sopra.
La domanda che vi dovete far è sempre una.. "Ma se ci fossi io al posto loro?"

Rifletteteci.
 
il problema non è tanto il fatto di killare la morte con sfere o no <.< il problema è che non hanno nemmeno il forum nel quale scrivere i problemi o altre cose çç
 
il problema non è tanto nel killar la morte con sfera o meno.. il problema è che non hanno il forum dove comunicare i problemi ed eventuali riavvi ecc <.<
 
Perchè adesso per aprire un server devi perforza essere minacciato da 1000 cristiani, che oltre rompere le palle ti devono rovinare un TUO lavoro, dove ci hai speso TEMPO, dove ci hai messo PASSIONE.

E' vero, devi preoccuparti di tutte le possibilità di: I bimbi che si voglio divertire nel hackerare un server, bimbi che si divertono a sputare sul tuo lavoro, bimbi che rosicano e quindi si coprono da ddos ecc...

Veramente te devi scrivere "se non avete abbastanza fondi , perchè avete deciso di aprire un server?" .. a parer mio è un pensiero inaccettabile, perchè ripeto..
Si creano i server per passione, o perlomeno per me è così!
Non è colpa loro.. E' colpa di gente che non ha un minimo di cervello. Ma oltre tutto, io condivido la passione di sto server.. e per quanto può andare offine, crashare, laggare è vero a una certa rompe.. Ma ci passo sopra.
La domanda che vi dovete far è sempre una.. "Ma se ci fossi io al posto loro?"

Rifletteteci.

Scusami ma hai mai visto un server estero sotto attacchi di doss?Solo in Italia ci facciamo la guerra a vicenda.
I GA dei server tedeschi ci ridono in faccia.
 
Se non avete abbastanza fondi per permettervi antidoss e un host decente perchè avete deciso di aprire un server?
Ti ho già detto che l'anti Ddos c'è gia'. Secondo me invece di fare tali affermazioni "Se non avete abbastanza fondi per permettervi antidoss e un host decente perchè avete deciso di aprire un server?" dovreste cominciare a usare più la testa e magari capire che non è colpa nostra.Con queste frasi scoraggiate gli altri player.. e poi vi lamentate che siamo pochi... intanto VOI siete nel server a giocare......
Lo dico per NOI.. e nel NOI ci siete anche tutti VOI.
Comunicherò quando torneremo ON.
 
Ti ho già detto che l'anti Ddos c'è gia'. Secondo me invece di fare tali affermazioni "Se non avete abbastanza fondi per permettervi antidoss e un host decente perchè avete deciso di aprire un server?" dovreste cominciare a usare più la testa e magari capire che non è colpa nostra.Con queste frasi scoraggiate gli altri player.. e poi vi lamentate che siamo pochi... intanto VOI siete nel server a giocare......
Lo dico per NOI.. e nel NOI ci siete anche tutti VOI.
Comunicherò quando torneremo ON.

Ora è colpa mia se il server è off?
Il server stava andando benissimo, era in continua crescita di player..prima di andare off aveva superato i 50 onlne e se non torneranno è colpa di questi continui crash:|
 
Perchè adesso per aprire un server devi perforza essere minacciato da 1000 cristiani, che oltre rompere le palle ti devono rovinare un TUO lavoro, dove ci hai speso TEMPO, dove ci hai messo PASSIONE.

E' vero, devi preoccuparti di tutte le possibilità di: I bimbi che si voglio divertire nel hackerare un server, bimbi che si divertono a sputare sul tuo lavoro, bimbi che rosicano e quindi si coprono da ddos ecc...

Veramente te devi scrivere "se non avete abbastanza fondi , perchè avete deciso di aprire un server?" .. a parer mio è un pensiero inaccettabile, perchè ripeto..
Si creano i server per passione, o perlomeno per me è così!
Non è colpa loro.. E' colpa di gente che non ha un minimo di cervello. Ma oltre tutto, io condivido la passione di sto server.. e per quanto può andare offine, crashare, laggare è vero a una certa rompe.. Ma ci passo sopra.
La domanda che vi dovete far è sempre una.. "Ma se ci fossi io al posto loro?"

Rifletteteci.
Ti ringrazio per la tua comprensione Saybe2.. :)
 
Ora è colpa mia se il server è off?
Il server stava andando benissimo, era in continua crescita di player..prima di andare off aveva superato i 50 onlne e se non torneranno è colpa di questi continui crash:omfg:
Sicuramente continuando a lamentarti peggio dei bimbi qui su inforge, voglio vederli i nuovi player...
 
sai la cosa bella e che oggi e logato HAMAS il re dei nerd , aparte le offese riguardo il server alla finne ha detto " volete che faccio il 99" , nell mio paese ce un detto: " se il gatto non riesce ad avere una cosa dice che non la vuole xche puzza " , e cosi con hamas e tutti quelli che girano come le mosche intorno alla mer... da qui !
 
Ultima modifica:
sai la cosa bella e che oggi e logato HAMAS il re dei nerd , aparte le offese riguardo il server alla finne ha detto " volete che faccio il 99" , nell mio paese ce un detto: " se il gatto non riesce ad avere una cosa dice che non la vuole xche puzza " , e cosi con hamas e tutti quelli che girano come le mosche intorno alla mer... da qui !

Vorrei chiarire una cosa: il GF o chi per lui, "BannerPubblicità" aka Frankie Commando aka Walker aka Altri 500 nomi che usa su metin2 dal 2010 per stalkerare gente, fottere persone aprendo server a caso di durata media 1 settimana (senza manco un forum ma solo l'item shop in bella vista) e spacciando le sue "protezioni" da hack, ddos e i suoi magici script; mi è stato riferito da un player che mi ha contattato su skype dicendo che ho "minacciato il server" e "me la sono presa con un server da 40 online" in una chiamata con il suddetto GF di codesto server.

Oltretutto leggo queste stronzate che loggo in server in cui non ho mai messo piede, mai scaricato client e mai saputo l'esistenza.

Attenti che Walker aka Frankie Commando aka BannerPubblicita è solo una persona viscida che si spaccia per altri e truffa da ormai 6 anni.

Credete a ciò che volete. Il suo vecchio skype è walker.ultimate, aprì server come galaxy2 per almeno 4 volte e non credo che sia mentalmente stabile.

Onde evitare altri miei interventi in questo topic eviterei la gente di citare il mio nome in fatti che non ho mai commesso; è facile loggare in un server chiamandosi Hamas e spammare in chiama fingendosi me medesimo.

fcb0fc3aed.png
 
perche se provo a registrarmi mi da l errore con il codice di cancellazione pg : rispetta il formato richiesto, e nn riesco a registrarmi
 
Vorrei chiarire una cosa: il GF o chi per lui, "BannerPubblicità" aka Frankie Commando aka Walker aka Altri 500 nomi che usa su metin2 dal 2010 per stalkerare gente e fottere persone aprendo server a caso e spacciando le sue "protezioni" da hack e ddos, mi è stato riferito da un player che mi ha contattato su skype dicendo che ho "minacciato il server" e "me la sono presa con un server da 40 online" in una chiamata con il suddetto GF di codesto server.

Oltretutto leggo queste stronzate che loggo in server in cui non ho mai messo piede, mai scaricato client e mai saputo l'esistenza.

Attenti che Walker aka Frankie Commando aka BannerPubblicita è solo una persona viscida che si spaccia per altri e truffa da ormai 6 anni.

Credete a ciò che volete. Il suo vecchio skype è walker.ultimate, aprì server come galaxy2 per almeno 4 volte e non credo che sia mentalmente stabile.

Onde evitare altri miei interventi in questo topic eviterei la gente di citare il mio nome in fatti che non ho mai commesso; è facile loggare in un server chiamandosi Hamas e spammare in chiama fingendosi me medesimo.

fcb0fc3aed.png
Non ascoltate questo infamatore. Adessso vi posto gli screen delle sue minacce al GF date oggi alle 15 circa SU SKYPE CON IL SUO MEDESIMO CONTATTO.(LO HA AGGIUNTO PROPRIO HAMAS PER FARGLI UNA CHIAMATA MINATORIA)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom