OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server davvero stimolante, è gia da 3 giorni che gioco e posso dire che mi ha preso del tutto. Lo staff pian piano sta migliorando tutte le piccolezze e sta rendendo il server davvero ottimo. consiglio a tutti di farci un salto.
 
Nonostante i vari bug e crash questo è un server molto stimolante e rispecchia il vecchio metin.
Peccato per i player che purtroppo sono davvero pochi, la probabilità di trovare una perla rossa è minima.
Qualche player con cui commerciare farebbe comodo.
 
Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp:\
Gente che non è capace di farsi i boss:\
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai visti:\uno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player:omfg:etc..
 
Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp:\
Gente che non è capace di farsi i boss:\
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai visti:\uno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player:omfg:etc..
Quanti player pretendi in un server appena aperto old style che non ti da tutto subito?
 
Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp:\
Gente che non è capace di farsi i boss:\
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai visti:\uno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player:omfg:etc..
Se lo inizi a screditare e ad abbandonare, invece di invitare amici sei il primo che lo cerca di distruggere! Invece invita amici e continua. Ciao buon ritorno! BEL SERVER VENITE SUSUSUSU
 
Quanti player pretendi in un server appena aperto old style che non ti da tutto subito?

Ho già tutto +9 da giorni:\ non tirare fuori sta storia del tutto subito chi sa giocare puo avere le cose "subito"(un paio di giorni):patt:
Ancora esiste la gente che dice : è appena aperto dagli tempo?:omfg:
Guarda la mia data di registrazione sul forum è dal 2009 che gioco a retro di metin2 e ti dico subito che un server appena aperto senza un boom iniziale quel server è già destinato a fallire,per quanto alcuni player lo considerino bello per altri fa schifo,in questo caso la maggioranza si è capita:bye:
 
Ho già tutto +9 da giorni:\ non tirare fuori sta storia del tutto subito chi sa giocare puo avere le cose "subito"(un paio di giorni):patt:
Ancora esiste la gente che dice : è appena aperto dagli tempo?:omfg:
Guarda la mia data di registrazione sul forum è dal 2009 che gioco a retro di metin2 e ti dico subito che un server appena aperto senza un boom iniziale quel server è già destinato a fallire,per quanto alcuni player lo considerino bello per altri fa schifo,in questo caso la maggioranza si è capita:bye:
un unica cosa ti chiedo, entra nell game e mi fai vedere tutti item +9 che hai, muio da la voglio di vedergli !
 
Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp:\
Gente che non è capace di farsi i boss:\
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai visti:\uno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player:omfg:etc..
stamattina verso le 10 c'e stato un picco di 30 online, e man mano piu persone stanno arrivando.
 
un unica cosa ti chiedo, entra nell game e mi fai vedere tutti item +9 che hai, muio da la voglio di vedergli !

Ti basta o ne vuoi di più,secondo me ora puoi morire in pace:\
file.html
file.html
 
Ultima modifica:
Siete simpatici come un dito nell'ano e anche alquanto patetici,per l'appunto ho scritto "Ti basta o ne vuoi di più"non avevo voglia di perdere 30 minuti a fare screen e upload di tutto il mio set,ma si vede che gente come vuoi lo rovina propio un server,cancer people:patt:
Fatemi il favore di non rispondermi perchè neanche io lo farò ho chiuso con questo server:bye:
 
Siete simpatici come un dito nell'ano e anche alquanto patetici,per l'appunto ho scritto "Ti basta o ne vuoi di più"non avevo voglia di perdere 30 minuti a fare screen e upload di tutto il mio set,ma si vede che gente come vuoi lo rovina propio un server,cancer people:patt:
Fatemi il favore di non rispondermi perchè neanche io lo farò ho chiuso con questo server:bye:
Sei il classico cancer people te! Si vede che non sai competere con chi sai giocare! Bye bye noob!
 
Sistemati drop forzieri enigmatici. Sistemata Torre Dei Demoni al 100%. Picco di 50 utenti Online :)
A breve faremo Bosco Rosso 2 per la troppa esigenza di punti per expare ed altre implementazioni per migliorare il pvp ed il pvm ;)
 
Siete simpatici come un dito nell'ano e anche alquanto patetici,per l'appunto ho scritto "Ti basta o ne vuoi di più"non avevo voglia di perdere 30 minuti a fare screen e upload di tutto il mio set,ma si vede che gente come vuoi lo rovina propio un server,cancer people:patt:
Fatemi il favore di non rispondermi perchè neanche io lo farò ho chiuso con questo server:bye:

Con puush fai molto velocemente, selezioni l'area e upload istantaneo...
 
arrivare al nono piano e crashare..
purtroppo a questo server manca un host serio, ora da errore di collegamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom