Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.


uno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player
etc..Quanti player pretendi in un server appena aperto old style che non ti da tutto subito?Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp
Gente che non è capace di farsi i boss
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai vistiuno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player
etc..
Se lo inizi a screditare e ad abbandonare, invece di invitare amici sei il primo che lo cerca di distruggere! Invece invita amici e continua. Ciao buon ritorno! BEL SERVER VENITE SUSUSUSUCerta gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp
Gente che non è capace di farsi i boss
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai vistiuno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player
etc..
Quanti player pretendi in un server appena aperto old style che non ti da tutto subito?
non tirare fuori sta storia del tutto subito chi sa giocare puo avere le cose "subito"(un paio di giorni)


un unica cosa ti chiedo, entra nell game e mi fai vedere tutti item +9 che hai, muio da la voglio di vedergli !Ho già tutto +9 da giorninon tirare fuori sta storia del tutto subito chi sa giocare puo avere le cose "subito"(un paio di giorni)
Ancora esiste la gente che dice : è appena aperto dagli tempo?
Guarda la mia data di registrazione sul forum è dal 2009 che gioco a retro di metin2 e ti dico subito che un server appena aperto senza un boom iniziale quel server è già destinato a fallire,per quanto alcuni player lo considerino bello per altri fa schifo,in questo caso la maggioranza si è capita![]()
stamattina verso le 10 c'e stato un picco di 30 online, e man mano piu persone stanno arrivando.Certa gente su metin non è capace propio di giocare,gente che crede che avendo la hwang sarai più forte in pvp
Gente che non è capace di farsi i boss
Io ho già lasciato il game,sarà anche bello come dite voi ma con questa utenza,e i pochi player all'interno la voglia di giocare ti passa e sinceramente questi 30 online non li ho mai vistiuno che si chiama mercatinoggg e "sonolashamydigoku" non li valuterei come player
etc..
un unica cosa ti chiedo, entra nell game e mi fai vedere tutti item +9 che hai, muio da la voglio di vedergli !

e tu per una battaglia e un acciaio +9 pensi di avere tutto? lolTi basta o ne vuoi di più,secondo me ora puoi morire in pace
![]()
![]()
e tu per una battaglia e un acciaio +9 pensi di avere tutto? lol
Al giorno d'oggi si accontentano di pocoSi vede che per lui tutto significa 2 item.



Sei il classico cancer people te! Si vede che non sai competere con chi sai giocare! Bye bye noob!Siete simpatici come un dito nell'ano e anche alquanto patetici,per l'appunto ho scritto "Ti basta o ne vuoi di più"non avevo voglia di perdere 30 minuti a fare screen e upload di tutto il mio set,ma si vede che gente come vuoi lo rovina propio un server,cancer people
Fatemi il favore di non rispondermi perchè neanche io lo farò ho chiuso con questo server![]()
Siete simpatici come un dito nell'ano e anche alquanto patetici,per l'appunto ho scritto "Ti basta o ne vuoi di più"non avevo voglia di perdere 30 minuti a fare screen e upload di tutto il mio set,ma si vede che gente come vuoi lo rovina propio un server,cancer people
Fatemi il favore di non rispondermi perchè neanche io lo farò ho chiuso con questo server![]()
no, hai una corazza e spada+9 per te questo e tutto ? io ne ho 2 giascuna !!Ti basta o ne vuoi di più,secondo me ora puoi morire in pace
![]()
![]()
Solo i comuni mortali lo fanno, lui no.Con puush fai molto velocemente, selezioni l'area e upload istantaneo...

ce sempre qualcuno, dicono che il server fa schifo pero intanto sprecano tempo x rompere coglio.ni !C'è qualcuno che non ci vuole bene.. :/ A breve cambieremo host per ovviare a questo problema. Torneremo ON il prima possibile.
ame e succeso al 7 , pero prima mai capitato!
C'è qualcuno che non ci vuole bene.. :/ A breve cambieremo host per ovviare a questo problema. Torneremo ON il prima possibile.