OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
e arivata anche la mia opinione :)
exp fluida finna 85 , dopo il 85 serve un ora x fare un lvl non so come faremo ad arivarci al 99al bosco
spirito morte immortale, ieri sera con 80 zombi luna 41 medi 10 int set lacrime+9 tutte misioni biologo sono riuscito solo a avvelenarla :))))
dropp ostrike e basso visto che la richiesta e tanta , a malla pena sono riuscito a fare un strategia e provare x fare una whang , pero con solo 10% di posibilita come ci si aspetava e falita
dropp fiori x fare le rugiade e molto basso , arivato al 85 non ho avuto manco 20 fiori x fare 20 aqcue e poi 10 rugiade , in piu si droppano tanti fiorni con la scrita ricerca invece di quelle buone con la scrita produzione pozioni
pietra aqcuatica si speculla che si droppa dala morte ma si come non si puo killare rimane un misterro
spazio inventario insuficiente io personalmente sono costreto a lasciare libri item x terra x la mancanza di spazio
capo orco , bhe signiori miei lui e la morte sono fratelli insieme al loro cugino re ragno che fanno parte della stirpe IMMORTALI !
anello exp e guanto doppio dropp una volta messi non si possono piu togliere xcio vengono consumate
marmo della benedizione si droppa solo dai metin 80 sono solo 3 metin e 50 player che vogliono spacarlo
le ratte dell server la matina di solito non ci sono , come stamatina dell altro
torre demoni , dio santo e un retro potevate fare in modo di semplificarla ,all terzo piano quando muore il re fa si che muoiono tutti mobbs , al quinto basta due ondata x droppare sti chiave visto che si crasha sempre
incastronare le pietre rimane sempre una sfida , su 25-30 pietre tra corazza e spada nemeno UNA e entrata
dopo il reset finna ora non ho detto una parola , ho giocato ho visto tutto quello che posso dire e che ancora dovete lavorare e vi tochera un altro reset se continuate cosi , buon game a tutti
 
L'ex difficile al 85 secondo me va bene , concordo con te per i boss ma le pietre vanno bene così tanto il dop di queste non manca! Al quarto piano in torre ci si arriva nel giro di 15 minuti ( esempio) ma per i crash hai ragione. Ci sono da sistemare diversi bug ma tutto sommato è carino.
 
Non sono boss immortali,visto che bisogna farli in 2-3,per non parlare del fatto che solo qualcuno inesperto di metin2 andrebbe a killare la morte senza sfere trasformazione e la skill trasf a P:\

Ps.L'unico boss che da problemi è il Re ragno e capobanda oscuro:\
 
Non sono boss immortali,visto che bisogna farli in 2-3,per non parlare del fatto che solo qualcuno inesperto di metin2 andrebbe a killare la morte senza sfere trasformazione e la skill trasf a P:\

Ps.L'unico boss che da problemi è il Re ragno e capobanda oscuro:\

Ieri ho killato il re ragno da trasformato, ho droppato notizie dei capi asd
 
Non sono boss immortali,visto che bisogna farli in 2-3,per non parlare del fatto che solo qualcuno inesperto di metin2 andrebbe a killare la morte senza sfere trasformazione e la skill trasf a P:\

Ps.L'unico boss che da problemi è il Re ragno e capobanda oscuro:\
te parli ame servono fatti , la morte si killa da solo , e un old e sututti old si fa da solo , anke su metin2 .it , xcio risparmia spiegazioni !
 
e arivata anche la mia opinione :)
exp fluida finna 85 , dopo il 85 serve un ora x fare un lvl non so come faremo ad arivarci al 99al bosco
spirito morte immortale, ieri sera con 80 zombi luna 41 medi 10 int set lacrime+9 tutte misioni biologo sono riuscito solo a avvelenarla :))))
dropp ostrike e basso visto che la richiesta e tanta , a malla pena sono riuscito a fare un strategia e provare x fare una whang , pero con solo 10% di posibilita come ci si aspetava e falita
dropp fiori x fare le rugiade e molto basso , arivato al 85 non ho avuto manco 20 fiori x fare 20 aqcue e poi 10 rugiade , in piu si droppano tanti fiorni con la scrita ricerca invece di quelle buone con la scrita produzione pozioni
pietra aqcuatica si speculla che si droppa dala morte ma si come non si puo killare rimane un misterro
spazio inventario insuficiente io personalmente sono costreto a lasciare libri item x terra x la mancanza di spazio
capo orco , bhe signiori miei lui e la morte sono fratelli insieme al loro cugino re ragno che fanno parte della stirpe IMMORTALI !
anello exp e guanto doppio dropp una volta messi non si possono piu togliere xcio vengono consumate
marmo della benedizione si droppa solo dai metin 80 sono solo 3 metin e 50 player che vogliono spacarlo
le ratte dell server la matina di solito non ci sono , come stamatina dell altro
torre demoni , dio santo e un retro potevate fare in modo di semplificarla ,all terzo piano quando muore il re fa si che muoiono tutti mobbs , al quinto basta due ondata x droppare sti chiave visto che si crasha sempre
incastronare le pietre rimane sempre una sfida , su 25-30 pietre tra corazza e spada nemeno UNA e entrata
dopo il reset finna ora non ho detto una parola , ho giocato ho visto tutto quello che posso dire e che ancora dovete lavorare e vi tochera un altro reset se continuate cosi , buon game a tutti
Grazie per le segnalazioni :)

Sistemato dropp Ostriche. Ora si droppano ache dai metin 80 85 e 90. Marmi benedizione droppabili dagli Alberi Rossi Cattivi del bosco rosso oltre ad aver sistemato il dropp nelle metin 85 90. Sistemati tutti i boss.
 
Io non gioco a Old, ho scaricato ora.
Il GM Omega mi ha detto che siete 35 OnLine e che ci sono molti Bug di game play, è una bella idea di server, ma purtroppo troppi pochi player!
 
Ragazzi il server è bello, in gilda dai rossi siamo più di 10 persone attive
Se vi va di giocare con noi fatevi rossi
Vi regaliamo libri per la vostra razza per iniziare:D
 
Io non gioco a Old, ho scaricato ora.
Il GM Omega mi ha detto che siete 35 OnLine e che ci sono molti Bug di game play, è una bella idea di server, ma purtroppo troppi pochi player!
Ragazzi... ci sono pochi Player.. ma secondo voi non giocando x poca utenza un server crescerà mai?? Il server è ben strutturato. Il 95 % dei bug sono stati sistemati. Abbiamo strutturato il game in modo da poter attuare qualsiasi tipo di aggiornamento/implentazione/modifica.. questo server nasce come old style.. ma il come si evolverà sarà determinato dai Player.. Non dalo staff! Quindi ragazzi voi che ancora non lo avete provato.. provatelo..! Chi già gioca invece deve condividerlo con altri! Volete un server più ricco? Interessante e con utenza? Diamoci da fare allora :D vi aspettiamo in game.
 
Più vado avanti,più mi piace questo server... Ragazzi che dire.. È impagabile la sensazione di vedere tutti nabbi con gli item neanche più 9 e finalmente provare quella bella senzasione quando uppi qualcosa che te lo sei sudato per averlo...
Gioco dal 09, quindi quelli come me capiranno cosa significa quello che provo.
Non pensate c'è poca gente allora non vado, perché si parte sempre da 1 in ogni cosa, il problema è crederci davvero... R io ci credo
 
Ultima modifica:
dropp perla rossa inesistente piu o meno 80 forzieri aperti solo una perla rossa
craft scarpe fenice solo dal fabro con la posibilita di 20% cosi se falisce il item si perde
dropp forziere morte da sistemare urgente , non si puo scalare finna 9 x droppare una corazza dell 66 che si droppa x terra bosco o tera giganti
dropp dei metali messo a un boss che tutti si sono fatti il torna luogo cosi fanno la filla e io che scalo finna 9 prendo un caxxo
dropp falco e tigre inesistente , no lo mai dropato ne cov2 ne finne bosco come dicevate , anzi no lo mai visto uno nel server
spamm metin 90 e 85 ogni 30 min credo , mi sono fatto il bosco tutto anadata e ritorno dropato 3 metin 90 e due 85 , rifatto andata e ritorno droppato nessuno , ho messo il tempo di kilare un metin circa 2-3 min per 5 ho dovuto aspetare altri 15 min che spamano , posso capirlo se gioco solo io masiamo almeno 20 che girano il bosco , non venite a dire che cosi si creea concorenza commercio xche non e cosi !
exp molto bassa direi imposibile , al 86 con 80% bonus exp su item e anello exp 50% xcio 130% exp un mobb mi da 00.03% , senza nnt 00.01 %
io sinceramente non riesco a capire come testate voi il dropp , il upp, exp, e tutto il resto, io da player senza grandi sacrifici ci riesco a vedere quando qualcosa non va , voi siete uno squadrone di STAFF-eri , caxxo se ogni uno di voi testa qualcosa in 2 giorni il server dovrebbe essere senza nessun problemma!
visto che mi sono ricordato i premi di quelli che sono stati nella betta almeno i primi 10 ???
mi piace che vi siete impegnati a fare il item shop tramite la pergamena , il server e pieno di problemmi e voi sprecate tempo x creare un item shop acuratamente detagliato
ALTRI 50 FORZIERI APERTI ZERO PERLA ROSSA!!!!
scalato 3 volte dropato un anello exp ,una magia e lotta critica x 5 , alla grande !!!
PS:quando uno tira troppo la corda si spezza , voi la state tirando con tutta la forza !
 
dropp perla rossa inesistente piu o meno 80 forzieri aperti solo una perla rossa
craft scarpe fenice solo dal fabro con la posibilita di 20% cosi se falisce il item si perde
dropp forziere morte da sistemare urgente , non si puo scalare finna 9 x droppare una corazza dell 66 che si droppa x terra bosco o tera giganti
dropp dei metali messo a un boss che tutti si sono fatti il torna luogo cosi fanno la filla e io che scalo finna 9 prendo un caxxo
dropp falco e tigre inesistente , no lo mai dropato ne cov2 ne finne bosco come dicevate , anzi no lo mai visto uno nel server
spamm metin 90 e 85 ogni 30 min credo , mi sono fatto il bosco tutto anadata e ritorno dropato 3 metin 90 e due 85 , rifatto andata e ritorno droppato nessuno , ho messo il tempo di kilare un metin circa 2-3 min per 5 ho dovuto aspetare altri 15 min che spamano , posso capirlo se gioco solo io masiamo almeno 20 che girano il bosco , non venite a dire che cosi si creea concorenza commercio xche non e cosi !
exp molto bassa direi imposibile , al 86 con 80% bonus exp su item e anello exp 50% xcio 130% exp un mobb mi da 00.03% , senza nnt 00.01 %
io sinceramente non riesco a capire come testate voi il dropp , il upp, exp, e tutto il resto, io da player senza grandi sacrifici ci riesco a vedere quando qualcosa non va , voi siete uno squadrone di STAFF-eri , caxxo se ogni uno di voi testa qualcosa in 2 giorni il server dovrebbe essere senza nessun problemma!
visto che mi sono ricordato i premi di quelli che sono stati nella betta almeno i primi 10 ???
mi piace che vi siete impegnati a fare il item shop tramite la pergamena , il server e pieno di problemmi e voi sprecate tempo x creare un item shop acuratamente detagliato
ALTRI 50 FORZIERI APERTI ZERO PERLA ROSSA!!!!
scalato 3 volte dropato un anello exp ,una magia e lotta critica x 5 , alla grande !!!
PS:quando uno tira troppo la corda si spezza , voi la state tirando con tutta la forza !
Per quanto riguarda il drop di falco, hai ragione ma per lo scudo tigre ne trovi a bizzeffe in covo2, addirittura l'ho portato a +9 ieri.
 
dropp perla rossa inesistente piu o meno 80 forzieri aperti solo una perla rossa
craft scarpe fenice solo dal fabro con la posibilita di 20% cosi se falisce il item si perde
dropp forziere morte da sistemare urgente , non si puo scalare finna 9 x droppare una corazza dell 66 che si droppa x terra bosco o tera giganti
dropp dei metali messo a un boss che tutti si sono fatti il torna luogo cosi fanno la filla e io che scalo finna 9 prendo un caxxo
dropp falco e tigre inesistente , no lo mai dropato ne cov2 ne finne bosco come dicevate , anzi no lo mai visto uno nel server
spamm metin 90 e 85 ogni 30 min credo , mi sono fatto il bosco tutto anadata e ritorno dropato 3 metin 90 e due 85 , rifatto andata e ritorno droppato nessuno , ho messo il tempo di kilare un metin circa 2-3 min per 5 ho dovuto aspetare altri 15 min che spamano , posso capirlo se gioco solo io masiamo almeno 20 che girano il bosco , non venite a dire che cosi si creea concorenza commercio xche non e cosi !
exp molto bassa direi imposibile , al 86 con 80% bonus exp su item e anello exp 50% xcio 130% exp un mobb mi da 00.03% , senza nnt 00.01 %
io sinceramente non riesco a capire come testate voi il dropp , il upp, exp, e tutto il resto, io da player senza grandi sacrifici ci riesco a vedere quando qualcosa non va , voi siete uno squadrone di STAFF-eri , caxxo se ogni uno di voi testa qualcosa in 2 giorni il server dovrebbe essere senza nessun problemma!
visto che mi sono ricordato i premi di quelli che sono stati nella betta almeno i primi 10 ???
mi piace che vi siete impegnati a fare il item shop tramite la pergamena , il server e pieno di problemmi e voi sprecate tempo x creare un item shop acuratamente detagliato
ALTRI 50 FORZIERI APERTI ZERO PERLA ROSSA!!!!
scalato 3 volte dropato un anello exp ,una magia e lotta critica x 5 , alla grande !!!
PS:quando uno tira troppo la corda si spezza , voi la state tirando con tutta la forza !
Lo STAFF ha sistemato tutti problemi elencati , l unica cosa da sistemare e rimasta l exp dopo il lvl 85 che vera risolta al piu presto posibile !!!
Si vede in game !
 
Lo STAFF ha sistemato tutti problemi elencati , l unica cosa da sistemare e rimasta l exp dopo il lvl 85 che vera risolta al piu presto posibile !!!
Si vede in game !

Dopo il livello 85 secondo me è giusto che in un server diventi hard l'exp..
In un server di questo genere puoi già indossare gli item final quindi l'exp è solo per arrivare ai primi della classifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom