Non hanno risposto a diversi non solo a te! Poi comprendi che e solo una persona che lavora al momento sul DB quindi se non risponde potrebbe essere semplicemente "Impegnato"? Non si ragiona cosi. Hai testato l exp? Al primo GA che trovi comunichi i risultati! L exp di un server si testa almeno arrivando al 65 non al 15.. Sottolineo ALMENO
Ho fatto il 55 e un altra perso l'80, abbiamo comunicato i risultati e siamo stati ignorati





