OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hanno risposto a diversi non solo a te! Poi comprendi che e solo una persona che lavora al momento sul DB quindi se non risponde potrebbe essere semplicemente "Impegnato"? Non si ragiona cosi. Hai testato l exp? Al primo GA che trovi comunichi i risultati! L exp di un server si testa almeno arrivando al 65 non al 15.. Sottolineo ALMENO

Ho fatto il 55 e un altra perso l'80, abbiamo comunicato i risultati e siamo stati ignorati:)
 
Exp altissima
Drop yang altissimo (il senso di dover pagare yang per il cavallo?!)
Drop item senza senso, 15 brutali nemmeno un'arma livello 30
Nessun teleporter
Cadono 5 libri da un metin livello 5
Item +0 dagli npc e upp con papiri comprabili dalla bottegaia (il senso?!)

Personalmente sembra un'insalata di cose messe lì un po' a caso.
In ogni caso, buona fortuna :)
 
Exp altissima
Drop yang altissimo (il senso di dover pagare yang per il cavallo?!)
Drop item senza senso, 15 brutali nemmeno un'arma livello 30
Nessun teleporter
Cadono 5 libri da un metin livello 5
Item +0 dagli npc e upp con papiri comprabili dalla bottegaia (il senso?!)

Personalmente sembra un'insalata di cose messe lì un po' a caso.
In ogni caso, buona fortuna :)
Si puo sempre migliorare lol
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi.
Il server è attualmente online ma ci saranno delle modifiche/aggiornamenti per sistemare le ultime cose (aimè sfuggite o dimenticate ((siamo esseri umani tutto sommato..)) )che si sono presentate all' ultimo momento. I pg NON verranno resettati e tanto meno delivellati ne nel prossimo aggiornamento ne tanto meno nei futuri. Per qualsiasi richiesta replicate questo post o contattatemi in privato :) buon game.
 
Salve ragazzi.
Il server è attualmente online ma ci saranno delle modifiche/aggiornamenti per sistemare le ultime cose (aimè sfuggite o dimenticate ((siamo esseri umani tutto sommato..)) )che si sono presentate all' ultimo momento. I pg NON verranno resettati e tanto meno delivellati ne nel prossimo aggiornamento ne tanto meno nei futuri. Per qualsiasi richiesta replicate questo post o contattatemi in privato :) buon game.

Delivellati (nel senso hai veramente scritto questa frase? :oddio:? ieri expavamo "bene" oggi si expa di merd* 5 ore per fare lo shamy al 50 ieri ci ho messo 3 ore,se vado tempio a mobbata faccio 2-3% se vado in covo con il buffer P-bene e G-aiuto faccio 2-4% dai ragnoni,se sto all'inizio faccio esattamente 2% a stanzone, A LIVELLO 55 MANCO FOSSE IL 75 PER DIRE LI ULTIMI LIVELLI IN COVO2
 
Delivellati (nel senso hai veramente scritto questa frase? :oddio:? ieri expavamo "bene" oggi si expa di merd* 5 ore per fare lo shamy al 50 ieri ci ho messo 3 ore,se vado tempio a mobbata faccio 2-3% se vado in covo con il buffer P-bene e G-aiuto faccio 2-4% dai ragnoni,se sto all'inizio faccio esattamente 2% a stanzone, A LIVELLO 55 MANCO FOSSE IL 75 PER DIRE LI ULTIMI LIVELLI IN COVO2
Se è davvero cosi faremo dei test
 
Exp altissima
Drop yang altissimo (il senso di dover pagare yang per il cavallo?!)
Drop item senza senso, 15 brutali nemmeno un'arma livello 30
Nessun teleporter
Cadono 5 libri da un metin livello 5
Item +0 dagli npc e upp con papiri comprabili dalla bottegaia (il senso?!)

Personalmente sembra un'insalata di cose messe lì un po' a caso.
In ogni caso, buona fortuna :)

Exp Altissima,Drop yang altissimo mi sa che hai sbagliato server:\
 
Exp Altissima,Drop yang altissimo mi sa che hai sbagliato server:\
Guarda, è da stanotte che ho provato a giocare e ti posso assicurare che l'exp era, mmm, complicata!
Nello stesso posto, stessi mob, stessa quantità di mob; expavo prima troppo, poi poco, poi troppo e poi poco di nuovo a distanza di mezz'ora tipo.
Sinceramente non so cosa diavolo stanno facendo con questo server :boh::asd:
 
Guarda, è da stanotte che ho provato a giocare e ti posso assicurare che l'exp era, mmm, complicata!
Nello stesso posto, stessi mob, stessa quantità di mob; expavo prima troppo, poi poco, poi troppo e poi poco di nuovo a distanza di mezz'ora tipo.
Sinceramente non so cosa diavolo stanno facendo con questo server :boh::asd:

A chi importa ormai,GF assente quasi sempre on per 10 minuti,e poi afk 23:50 ore,fa riavvio e si dimentica le rate,il server è vuoto ora ci stanno 4 gatti afk con il mercatino,sto server è come aprire una pizzeria in mezzo al deserto:\
 
Ma davveto state criticando cosí tanto un server aperto ieri?solo in Italia si vedono queste cose..se non vi piace non giocate
 
Prima vi rifiutate di partecipare alla beta, di testare l'exp, il drop ecc
e poi vi lamentate del gameplay
ma andate a cagare
 
Exp e Yang Sistemati!. Domani ci saranno altri aggiornamenti alla bottegaia ed il prezzo del cavallo esperto XD. Grazie per la vostra pazienza :)
Buon Divertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom