OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ancora, termineremo per stasera o domani sera.
non avete sistemato nulla non vedo come fatte ad aprire cosi presto 1
dropp yang insuficienti nemeno il cavalo principiate si puo prendere , si fa prima a fare lvl 80 che fare qualke kk
danni dei mobb e alquni boss da sistemare anke il loro hp
come minimo aggiungere un teleporter portabile che ritotni al villo , non si puo tornare da bosco morerndo 4 volte x arivare al villo
sbugare le misioni biologo, quella denti si fa al infinito , io lo fatta 3 volte da sempre 10% velox movimento , pensa se qualcuno la fa 10 volte si muove alla velocita della luce
augmentare il dropp libri maledizione
forziere enigmatico levare le cose inutili e aggiungere cose utile x upp e skiill tipo : marmi , metali , papiri , pietra arcobaleno ,libri a pachi da 10 random, rugiade specialmente bianca e blu ela lista puo continuare
io sono arivato al 91 ho visto tutte le mappe e tutti boss , dopo il 90 bosco rosso manco yang ci droppo , il boss dell bosco non esiste
Scuzate la mia grammatica ma non sono italiano se volete ancora qualche consiglio con piacere
 
Ho collaborato con lo staff per aiutarli a testare l'exp ed è poco serio..il GA si è ritrovato con l'inventario svuotato e non sapeva risolvere
 
Io ho deletato adesso. Il server non è male però un old senza atlantide è inutile in quanto expare in bosco rosso è una palla pazzesca.
Anche sta cosa di rimuovere atlantide 1 e 2, cioè son le mappe più belle che la ymir potesse mai fare. Non laggano - pesano poco, se le butti su un core il server nemmeno sa che ci sono, per dire.
Secondo me Frankie dovresti rivedere la fase finale dei livelli, poi boh, gusti personali.
Del resto, good luck.
 
Apprezzo l'idea , trovo giusto di non implementare Atlantide 1 e 2. Non è sbagliato se è un vero Old inside 07. Va aggiunto in futuro non subito.
 
Anche sta cosa di rimuovere atlantide 1 e 2, cioè son le mappe più belle che la ymir potesse mai fare. Non laggano - pesano poco, se le butti su un core il server nemmeno sa che ci sono, per dire.
Secondo me Frankie dovresti rivedere la fase finale dei livelli, poi boh, gusti personali.
Del resto, good luck.
Cosa c'entrano i gusti personali, ma prima di scrivere certe cose, almeno leggete il titolo?
C'è scritto in grassetto "Metin2 2007 inside"
Ora dimmi, cosa c'entra atlandide, con il vecchio metin2 dell'anno 2007?
Non capisco se fai apposta, o non leggi prima di rispondere?
 
Cosa c'entrano i gusti personali, ma prima di scrivere certe cose, almeno leggete il titolo?
C'è scritto in grassetto "Metin2 2007 inside"
Ora dimmi, cosa c'entra atlandide, con il vecchio metin2 dell'anno 2007?
Leggi, non ho imposto l'esistenza di atlantide nel 2007, io ho solo detto che come mappe son carine e leggere, tutto qua, anyway, cya.
 
Leggi, non ho imposto l'esistenza di atlantide nel 2007, io ho solo detto che come mappe son carine e leggere, tutto qua, anyway, cya.
Il creatore del server ha voluto aprire un retro server simile al metin2 del 2007, cosa non capisci in questa frase?
Se voleva atlantide, invece di scrivere 2007, scriveva 2010, semplice da capire no?
Arrivederci.
 
Il creatore del server ha voluto aprire un retro server simile al metin2 del 2007, cosa non capisci in questa frase?
Se voleva atlantide, invece di scrivere 2007, scriveva 2010, semplice da capire no?
Arrivederci.
Ma te la prendi tanto per cosa caro Nemesis? Atlantide non sarà presente, la mia era solo una risposta a "gusto personale", quindi, qual'è il problema? Cosa ti affligge oggi?
 
Ultima modifica:
Ma te la prendi tanto per cosa caro Nemesis? Atlantide non sarà presente, la mia era solo una risposta a "gusto personale", quindi, qual'è il problema? Cosa ti affligge oggi?
Non capisco se fai apposta o vuoi solo scrivere boiate :boh:
Il creatore del server ha voluto aprire un retro server simile a metin2 dell'anno del 2007, ora dimmi, atlantide nel 2007 era implementata?
Te lo dico io se non lo sai: No, non era implementata ancora, atlantide è stata implementata nel 2010 (Se non erro).
Detto questo, il creatore del server se voleva atlantide, al posto di scrivere 2007, scriveva 2010.
Avrà capito il nostro erore?
 
Non capisco se fai apposta o vuoi solo scrivere boiate :boh:
Il creatore del server ha voluto aprire un retro server simile a metin2 dell'anno del 2007, ora dimmi, atlantide nel 2007 era implementata?
Te lo dico io se non lo sai: No, non era implementata ancora, atlantide è stata implementata nel 2010 (Se non erro).
Detto questo, il creatore del server se voleva atlantide, al posto di scrivere 2007, scriveva 2010.
Avrà capito il nostro erore?
L'erore ha capito. Bye
 
Non capisco se fai apposta o vuoi solo scrivere boiate :boh:
Il creatore del server ha voluto aprire un retro server simile a metin2 dell'anno del 2007, ora dimmi, atlantide nel 2007 era implementata?
Te lo dico io se non lo sai: No, non era implementata ancora, atlantide è stata implementata nel 2010 (Se non erro).
Detto questo, il creatore del server se voleva atlantide, al posto di scrivere 2007, scriveva 2010.
Avrà capito il nostro erore?

Ah perché nel 2007 c'era la hwang droppabile dai cani selvaggi e 2500 hp? a dirla tutta un server puramente old style avrebbe bonus ben diversi da quelli che il 90% dei player conosce. All'estero hanno fatto un server con i controcoglioni ma non ci gioco per mancanza di tempo e perché non mi fido più dei privati né esteri né italiani.
 
Ah perché nel 2007 c'era la hwang droppabile dai cani selvaggi e 2500 hp? a dirla tutta un server puramente old style avrebbe bonus ben diversi da quelli che il 90% dei player conosce. All'estero hanno fatto un server con i controcoglioni ma non ci gioco per mancanza di tempo e perché non mi fido più dei privati né esteri né italiani.
Da quello che io vedo, l'hawang è l'unico upp epicizzabile dall'acciaio nero +9, e l'hawang c'era dall'apertura dei server ufficiali ma non epicizzabile e nemmeno droppabile o shoppabile.
Se hanno alzato gli hp ci sarà un motivo no?
Stessa cosa per gli ufficiali, da 800 hp sono arrivati a 2000hp, chissà perchè!
P.S: Non dirmi per le nuove mappe o per i nuovi mob forti che hanno implementato, perchè bastava settare il danno manualmente senza aumentare gli hp.
 
Ah perché nel 2007 c'era la hwang droppabile dai cani selvaggi e 2500 hp? a dirla tutta un server puramente old style avrebbe bonus ben diversi da quelli che il 90% dei player conosce. All'estero hanno fatto un server con i controcoglioni ma non ci gioco per mancanza di tempo e perché non mi fido più dei privati né esteri né italiani.
Quale sarebbe questo server coi contro *******i estero?mandami un messaggio privato per favore
 
Forse non avete ben recepito il messaggio SIAMO IN BETA, IN UNA FOTTUTA pazzo DI BETA.
Vi ripeto appena il server andrà in FINAL sarò io stesso, frankie a scriverlo qui.

Per ora scusateci per tutti i problemi e incompresioni sistemeremo tutto, e sceglieremo dei Game Master ADEGUATI PER L'UTENZA.

Ora siamo in una beta le cose da fare sono tante, e già il 75% delle cose sono state risolte.

Vi ringrazio per ora per tutti i bug o problemi trovati, continueremo a muoverci non appena finiamo di fixare tutto completamente vi lancieremo questa FINAL.
 
Comunque sia questo staff è incompetente e si vede lontano un miglio. Ti consiglio di cercare TheEnergyMt2 se esiste ancora tra le vecchie discussioni, lì troverai tutte le risposte.
Guarda a me non interessa questo server, mi fido poco dei nuovi account che aprono i retro server.
La maggior parte sono vecchi staffers che riaprono in continuazione solo per i soldi, non ho voglia di perdere tempo inutilmente.
 
Tutti questi discorsi che devono essere fatti su un server in beta... bah.. metin 2 dovrebbe essere un gioco x pochi dato che ormai è superato in tutto da tanti altri titoli.. invece no a quanto pare c'è ancora gente con il continuo bisogno di criticare una beta di un server privato old 2007 D: .. Ragazzi io lo sto testando.. e vi posso assicurare che promette bene. Lo staff non è per niente incompetente.. anzi.. sinceramente posso dire che è molto disponibile ed ASCOLTA! Ci sono cose strane nel server? hwang o altre stupidaggini? rate sbagliati? sapete cosa è una Beta? Se volete un server già pronto dove o shoppi 1000 euro o non sei nessuno sapete dove andare a cliccare. Se invece volete credere in un progetto del genere i rivivere il vecchio metin 2 con qualche aggiunta per renderlo più interessante.. DATECI UNA MANO INVECE DI SCRIVERE STUPIDAGGINI!. saluti.
 
Tutti questi discorsi che devono essere fatti su un server in beta... bah.. metin 2 dovrebbe essere un gioco x pochi dato che ormai è superato in tutto da tanti altri titoli.. invece no a quanto pare c'è ancora gente con il continuo bisogno di criticare una beta di un server privato old 2007 D: .. Ragazzi io lo sto testando.. e vi posso assicurare che promette bene. Lo staff non è per niente incompetente.. anzi.. sinceramente posso dire che è molto disponibile ed ASCOLTA! Ci sono cose strane nel server? hwang o altre stupidaggini? rate sbagliati? sapete cosa è una Beta? Se volete un server già pronto dove o shoppi 1000 euro o non sei nessuno sapete dove andare a cliccare. Se invece volete credere in un progetto del genere i rivivere il vecchio metin 2 con qualche aggiunta per renderlo più interessante.. DATECI UNA MANO INVECE DI SCRIVERE STUPIDAGGINI!. saluti.

Ieri lo staff mi ha offerto di testare l'exp, subito dopo hanno smesso di rispondermi ed io sono stato oltre un ora ad aspettarli..questo lo chiami staff serio?
 
Ieri lo staff mi ha offerto di testare l'exp, subito dopo hanno smesso di rispondermi ed io sono stato oltre un ora ad aspettarli..questo lo chiami staff serio?

Non hanno risposto a diversi non solo a te! Poi comprendi che e solo una persona che lavora al momento sul DB quindi se non risponde potrebbe essere semplicemente "Impegnato"? Non si ragiona cosi. Hai testato l exp? Al primo GA che trovi comunichi i risultati! L exp di un server si testa almeno arrivando al 65 non al 15.. Sottolineo ALMENO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom