Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sistema operativo usi?beati voi che state giocando... io qui ancora nulla... ho provato tutto... anche amministratore, firewall disattivato antivirus chiuso... nada...![]()
Che sistema operativo usi?

Aggiungimi su skype: realotusWindows 8 ho già seguita la guida alla compatibilità...
Aggiungimi su skype: realotus
Nel 2007 era cosi xDMa fare il livello 30 dai cani non è un po' troppo poco Old?![]()
Quindi è un server che prende spunto dai RETROSERVER del 2007?!Nel 2007 era cosi xD

Quanti beta-tester siete a provara game e segnalare eventuali bug?....Il server sembra veramente ben strutturato (spero duraturo) dato che ormai solo apri e chiudi. Sarei grato, fra l altro che il server sia ben popolato per un maggiore e ampio mercato e ad una maggiore competizione nel pvp tra player dato che ormai tutti i server hanno adottato le solite variabili nei bonus, in modo che tutti abbiano stesso equipaggiamento! PVP È MORTO! -CREDO IN VOI-.....Forse dovreste leggere giusto 1-2 commenti precedenti al vostro prima di spammare quello che vi passa per la testa,come ha già detto è una beta !![]()
Boh, non so nemmeno da dove iniziare sinceramente;
Scaricato > Loggato > Fatto 81 livelli in 1 oretta scarsa > Disinstallato.
Io penso di non aver mai visto un server così strutturato male, senza aver usato un minimo di cervello e milioni di altre cose in vita mia.
I mob danno un totale di exp che è esageratamente alta, si droppano libri combo / papiri / fagioli zen ovunque (Il fagiolo zen le compri dalla bottagaia, 200 al prezzo di 200 yang)
Ora non venitemi a dire che dovevo bloccare l'exp per fare i metin perchè no, come facevo a sapere che dopo aver spaccato un metin del 45 mi partivano 15 livelli?
Libri droppabili dai metin, ci sta, ma fatto e reso malissimo.
Forziere enigmatico che droppa agg. e gira bonus ottenibili dalla bottegaia (No sense) e "punti rango" sisi, utili per il gameplay.
<Avrei messo che nel forziere si droppava qualcosa di UTILE per le skill, no? Troppo complicato?>
Ogni cosa nel server è fatta male, costa troppo per un newplayer e nemmeno avete rivisto il drop degli yang per rendere il tutto meno stressante, 10.000.000 per fare il cavallo principiante, fa ridere solo a leggerlo. (Ho fatto 30 livelli, con un amico, in totale abbiamo fatto 600k - Villo 1 / 2 )
Va beh, davvero, deletate sto affare perchè è un insulto all'oldstyle. Ciao e a mai più, speriamo.

Quanti beta-tester siete a provara game e segnalare eventuali bug?....Il server sembra veramente ben strutturato (spero duraturo) dato che ormai solo apri e chiudi. Sarei grato, fra l altro che il server sia ben popolato per un maggiore e ampio mercato e ad una maggiore competizione nel pvp tra player dato che ormai tutti i server hanno adottato le solite variabili nei bonus, in modo che tutti abbiano stesso equipaggiamento! PVP È MORTO! -CREDO IN VOI-.....
QUANTI BETA TESTER?
QUANDO STARTATE?
-A PRESTO-
Ciao tutto quello che dici è vero in parte,il server è in beta e lo stiamo sistemando, hai ragione sul fatto che drop, exp e yang vanno sistemati per bene senno il server non è all'altezza di essere chiamato tale.Ah quindi si mangiano livelli come niente perchè? Dove lo si legge che il server è in beta?
Io non leggo i commenti, io ho scritto un mio parere da server ONLINE, non in beta-testing.
Io boh, più si va avanti e più si torna indietro qua, lasciamo stare daje, buona fortuna con sto coso. Cya
Ho tante chat su skype dove Frankie (Frankie Commando su skype) Passava intere giornate con siti fake e spammava codesto sito sul mio server per rubare l'equip ai player per sfizio, ricordi vero? Eh eh, io non dimentico;Ciao tutto quello che dici è vero in parte,il server è in beta e lo stiamo sistemando, hai ragione sul fatto che drop, exp e yang vanno sistemati per bene senno il server non è all'altezza di essere chiamato tale.
L'unica cosa su cui devo contraddirti è la storia di Frankie. Ebbene frankie sono io solo perchè in passato su questo forum ho avuto atteggiamenti da persona non matura non è detto che sia cambiato notevolmente e che voglio anche rendere un progetto come questo qualcosa di buono. La prossima volta invece di dar aria alla bocca pensaci. (Riferito alla cosa che hai scritto su di me)
Per il resto, grazie delle critiche costruttive. Alla prossima.