OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto il problema della registrazione, devo dire che come inizio non c'è male, il server è semplice e senza problemi, gameplay abbastanza fluido non troppo difficile, perfetto per quelli che amano l'oldstyle nel vero senso della parola.
 
beati voi che state giocando... io qui ancora nulla... ho provato tutto... anche amministratore, firewall disattivato antivirus chiuso... nada...:omfg:
 
Forse dovreste leggere giusto 1-2 commenti precedenti al vostro prima di spammare quello che vi passa per la testa,come ha già detto è una beta !:\
 
Forse dovreste leggere giusto 1-2 commenti precedenti al vostro prima di spammare quello che vi passa per la testa,come ha già detto è una beta !:\
Quanti beta-tester siete a provara game e segnalare eventuali bug?....Il server sembra veramente ben strutturato (spero duraturo) dato che ormai solo apri e chiudi. Sarei grato, fra l altro che il server sia ben popolato per un maggiore e ampio mercato e ad una maggiore competizione nel pvp tra player dato che ormai tutti i server hanno adottato le solite variabili nei bonus, in modo che tutti abbiano stesso equipaggiamento! PVP È MORTO! -CREDO IN VOI-.....

QUANTI BETA TESTER?
QUANDO STARTATE?

-A PRESTO-
 
Boh, non so nemmeno da dove iniziare sinceramente;
Scaricato > Loggato > Fatto 81 livelli in 1 oretta scarsa > Disinstallato.
Io penso di non aver mai visto un server così strutturato male, senza aver usato un minimo di cervello e milioni di altre cose in vita mia.
I mob danno un totale di exp che è esageratamente alta, si droppano libri combo / papiri / fagioli zen ovunque (Il fagiolo zen le compri dalla bottagaia, 200 al prezzo di 200 yang)

Ora non venitemi a dire che dovevo bloccare l'exp per fare i metin perchè no, come facevo a sapere che dopo aver spaccato un metin del 45 mi partivano 15 livelli?
Libri droppabili dai metin, ci sta, ma fatto e reso malissimo.
Forziere enigmatico che droppa agg. e gira bonus ottenibili dalla bottegaia (No sense) e "punti rango" sisi, utili per il gameplay.
<Avrei messo che nel forziere si droppava qualcosa di UTILE per le skill, no? Troppo complicato?>
Ogni cosa nel server è fatta male, costa troppo per un newplayer e nemmeno avete rivisto il drop degli yang per rendere il tutto meno stressante, 10.000.000 per fare il cavallo principiante, fa ridere solo a leggerlo. (Ho fatto 30 livelli, con un amico, in totale abbiamo fatto 600k - Villo 1 / 2 )

Va beh, davvero, deletate sto affare perchè è un insulto all'oldstyle. Ciao e a mai più, speriamo.
 
PS: Evitate di usare i vostri ID e psw che utilizzate su altri server, Frankie è una di quelle persona che va evitata, quindi spero solo che avete usato un ID e una Psw fatta a caso, solo per il server, dopo questa adieu.
 
Ultima modifica:
erano anni che non giocavo a metin, e ritrovare un server che lo riprende quasi all' alba dei tempi mi ha fatto tornare in mente molti ricordi, detto questo mi piace ma come gia più di qualcuno ha detto sarebbe meglio alzare un pò il drop yang e abbassare giusto un filo il rate exp, per il resto ne troppo difficile ne troppo facile ben fatta.
forse abbassare il costo del cavallo farebbe comodo haha
 
Boh, non so nemmeno da dove iniziare sinceramente;
Scaricato > Loggato > Fatto 81 livelli in 1 oretta scarsa > Disinstallato.
Io penso di non aver mai visto un server così strutturato male, senza aver usato un minimo di cervello e milioni di altre cose in vita mia.
I mob danno un totale di exp che è esageratamente alta, si droppano libri combo / papiri / fagioli zen ovunque (Il fagiolo zen le compri dalla bottagaia, 200 al prezzo di 200 yang)

Ora non venitemi a dire che dovevo bloccare l'exp per fare i metin perchè no, come facevo a sapere che dopo aver spaccato un metin del 45 mi partivano 15 livelli?
Libri droppabili dai metin, ci sta, ma fatto e reso malissimo.
Forziere enigmatico che droppa agg. e gira bonus ottenibili dalla bottegaia (No sense) e "punti rango" sisi, utili per il gameplay.
<Avrei messo che nel forziere si droppava qualcosa di UTILE per le skill, no? Troppo complicato?>
Ogni cosa nel server è fatta male, costa troppo per un newplayer e nemmeno avete rivisto il drop degli yang per rendere il tutto meno stressante, 10.000.000 per fare il cavallo principiante, fa ridere solo a leggerlo. (Ho fatto 30 livelli, con un amico, in totale abbiamo fatto 600k - Villo 1 / 2 )

Va beh, davvero, deletate sto affare perchè è un insulto all'oldstyle. Ciao e a mai più, speriamo.

Ti bastava leggere esattamente due commenti prima del tuo per accorgerti che è in beta.
1)Fagioli,hai ragione.
2)Yang,no qui ti sbagli,essendo l'exp aumentata apposta è ovvio che fai pochi yang superando il livello limite dei mob.
3)Stessa cosa per i metin a parte il fatto che il drop dei libri è fatto bene perchè è proporzionato al livello del metin,già ai 45 se ne droppano 5-6,la trovo una cosa carina.
4)Forziere enigmatico,hai ragione useless!
5)10kk per esperto ? nah io avrei messo 10kk per medio e poi 20kk per esperto :sisi:

Alla fine l'errore e dello staff che non ha aggiornato il thread,e l'errore di chi non legge neanche 1 commento nel post :patt:
 
Quanti beta-tester siete a provara game e segnalare eventuali bug?....Il server sembra veramente ben strutturato (spero duraturo) dato che ormai solo apri e chiudi. Sarei grato, fra l altro che il server sia ben popolato per un maggiore e ampio mercato e ad una maggiore competizione nel pvp tra player dato che ormai tutti i server hanno adottato le solite variabili nei bonus, in modo che tutti abbiano stesso equipaggiamento! PVP È MORTO! -CREDO IN VOI-.....

QUANTI BETA TESTER?
QUANDO STARTATE?

-A PRESTO-

Non sono dello staff,Io l'ho solo provato,niente di nuovo,però ci passerei ben volentieri giorni a giocare
 
Ah quindi si mangiano livelli come niente perchè? Dove lo si legge che il server è in beta?
Io non leggo i commenti, io ho scritto un mio parere da server ONLINE, non in beta-testing.
Io boh, più si va avanti e più si torna indietro qua, lasciamo stare daje, buona fortuna con sto coso. Cya
 
Ah quindi si mangiano livelli come niente perchè? Dove lo si legge che il server è in beta?
Io non leggo i commenti, io ho scritto un mio parere da server ONLINE, non in beta-testing.
Io boh, più si va avanti e più si torna indietro qua, lasciamo stare daje, buona fortuna con sto coso. Cya
Ciao tutto quello che dici è vero in parte,il server è in beta e lo stiamo sistemando, hai ragione sul fatto che drop, exp e yang vanno sistemati per bene senno il server non è all'altezza di essere chiamato tale.
L'unica cosa su cui devo contraddirti è la storia di Frankie. Ebbene frankie sono io solo perchè in passato su questo forum ho avuto atteggiamenti da persona non matura non è detto che sia cambiato notevolmente e che voglio anche rendere un progetto come questo qualcosa di buono. La prossima volta invece di dar aria alla bocca pensaci. (Riferito alla cosa che hai scritto su di me)

Per il resto, grazie delle critiche costruttive. Alla prossima.
 
Ciao tutto quello che dici è vero in parte,il server è in beta e lo stiamo sistemando, hai ragione sul fatto che drop, exp e yang vanno sistemati per bene senno il server non è all'altezza di essere chiamato tale.
L'unica cosa su cui devo contraddirti è la storia di Frankie. Ebbene frankie sono io solo perchè in passato su questo forum ho avuto atteggiamenti da persona non matura non è detto che sia cambiato notevolmente e che voglio anche rendere un progetto come questo qualcosa di buono. La prossima volta invece di dar aria alla bocca pensaci. (Riferito alla cosa che hai scritto su di me)

Per il resto, grazie delle critiche costruttive. Alla prossima.
Ho tante chat su skype dove Frankie (Frankie Commando su skype) Passava intere giornate con siti fake e spammava codesto sito sul mio server per rubare l'equip ai player per sfizio, ricordi vero? Eh eh, io non dimentico;
Saluti - OverKill :*
 
stesso server aperto da un certo ''Speedy'' non troppo tempo fa, pieno di bug e completamente privo di logica. Sconsiglio assolutamente dato che dopo essermi fatto in quattro con un gruppo di amici per aiutarli a sistemare il server (che era in una situazione simile a quella descritta da EtiMaik) gli amministratori hanno dimostrato la loro totale incompetenza nello gestire tale server. Potrei sbagliarmi ma mi sembra la stessa identica schifezza, probabilmente sono pure gli stessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom