Offline OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@BannerPubblicita Se non sbaglio, tu sei uno che attacca i server rubando account e facendo sparire item! E ora ti metti a aprire server che ti stanno addirittura attaccando? E tu nemmeno sai difenderti? Chiudi il server amico mio...non fa per te metin! La tua vita è zappare o lavorare in miniera. :nonquoto:


Non consiglio il server! Il GA è un hacker che attacca i server e che non sà nemmeno difendersi da se stesso!:patt:
 
@BannerPubblicita Se non sbaglio, tu sei uno che attacca i server rubando account e facendo sparire item! E ora ti metti a aprire server che ti stanno addirittura attaccando? E tu nemmeno sai difenderti? Chiudi il server amico mio...non fa per te metin! La tua vita è zappare o lavorare in miniera. :nonquoto:


Non consiglio il server! Il GA è un hacker che attacca i server e che non sà nemmeno difendersi da se stesso!:patt:
Mmm io attacco server? quando dove come? Hai delle prove per dire ciò. Io non sono presente nella scena di metin2 da circa 2 anni.
Io l'exploit l'ho fixato ;)
 
Ovviamente le mie risposte a riguardo di questi insulti e diffamazioni fondate sul niente e senza una prova, si concludono qui.
Se avete tutta questa intenzione di distruggere il server perchè non lo fate? A me sembra che quando ne avete avuto il tempo di farlo, l'avete fatto subito, manco il server era startato che già avevate usato quell'exploit del messenger/guild/party injection.
 
Server oldstyle (Metin2 2007 Inside).
Il titolo dice tutto Server OldStyle QUINDI A PARER MIO "DALLA PRESENTAZIONE SEMBRA FATTO BENE"
 
Server oldstyle (Metin2 2007 Inside).
Il titolo dice tutto Server OldStyle QUINDI A PARER MIO "DALLA PRESENTAZIONE SEMBRA FATTO BENE"

Tranne per il fatto che è da 2 giorni con lo stesso bug che dopo TOT tempo sparisce tutto nel tuo inventario,piu che beta a me sembra un alpha :\
Sono iniziati con l'open poi alla beta e alla fine all'alpha,per me dovevate fare il contrario:patt:
 
Solo a te sto bug ò.ò

HAHAHAHAHAHAH solo a me ?:asd::asd::asd::asd::asd:
Da quanto giochi da 5 minuti oppure più di 2 ore ?
Allora non sai neanche il motivo di questa beta(alpha)dopo solo 1 giorno di open beta(no ore:\)propio per questo bug che non sono capaci di risolvere essendo un pessimo staff come il server stesso,fare una beta(alpha)con il bug ancora presente e la gente che continua a perdere tutto quello che ha in inventario non ha senso:patt:
 
HAHAHAHAHAHAH solo a me ?:asd::asd::asd::asd::asd:
Da quanto giochi da 5 minuti oppure più di 2 ore ?
Allora non sai neanche il motivo di questa beta(alpha)dopo solo 1 giorno di open beta(no ore:\)propio per questo bug che non sono capaci di risolvere essendo un pessimo staff come il server stesso,fare una beta(alpha)con il bug ancora presente e la gente che continua a perdere tutto quello che ha in inventario non ha senso:patt:
Gioco da due giorni D:
 
Stasera la beta terminerà, a me il server piace e ci giocherò sperando in uno staff serio che non prende i soldini e chiude ;)
 
Il server si presenta stabile hostato in un dedicato con 6GB di ram, in modo da non garantire nessun tipo di lag.
Fate seri?! hahaha

Perchè quanta ram credi occorra per Metin2, 164gb? Specialmente in un server che non utilizza neppure 'atlantide1'
Sai quanti server in questo preciso momento, contano oltre i 100 online e sono hostati in una vps?

Comunque, riguardo il team ho avuto modo di avere a che fare con Frankie Commando ed è un ragazzo molto competente, anche se poco conosciuto su #Inforge.net.

Se il #Team non decide di fare scherzi,
come intascare i primi soldi e scappare od utilizzare il sito come un fakelogin,
potrebbe riscuotere successo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.