OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a quando non ci saranno cambiamenti lo lascio da parte.
 
Riavvio a breve implementati torna a luogo droppabili dai forzieri enigmatici.(droppabili anche dai mob del villo 1). Sistemato anche drop libri trasformazione.
 
Sei coerente tanto quanto i politici italiani che fanno promesse per migliorare il paese... Ieri dicevi "staff incompetente" e adesso "finalmente exp e yang fluidi"? :omfg:

Eh beh zio,che ho scritto io? Finalmente,si finalmente si sono degnati di fare qualcosa,ora li vedo più attivi è già qualcosa,se vedi uno che inizia a impegnarsi sul propio lavoro,e cerca di portare avanti il suo server,cerchi di dare fiducia,ma se uno si gratta il sedere senza ascoltare l'opinione dei player o fixare i bug quello è un incompetente che cerca di vendere kebab di mucca in india:\
 
Appena provato ma che è sto schifo? era meglio beta dove mi ero fatto con fatica il medioe si facevano yang,ora nn reggo dagli orsi primo vill e set di legno ,manco +9 per non parlare dell exp
 
si expa benissimo, io smantellavo senza buff e reggevo tranquillamente, se non reggi fai a piccoli gruppi e si expa velocemente quindi non pozzavo neanche perchè c'erano le palle di expe che mi rigeneravano tutto
gm divertenti e molto presenti con eventi
 
Io mi trovo bene , a shinsoo c'è una gilda NIRVANA che è composta da 10 player. Ci aiutiamo a vicenda , a me piace come server. Alcune cose da sistemare ma lo consiglio!
 
Io mi trovo bene , a shinsoo c'è una gilda NIRVANA che è composta da 10 player. Ci aiutiamo a vicenda , a me piace come server. Alcune cose da sistemare ma lo consiglio!

Solo per il nome della gilda, potrei scaricare e venire a Shinsoo, ci sto seriamente pensando!
Ma comunque, server Old style, il mio genere, sono un vecchio nostalgico, ma non vorrei perdere tempo visto che non gioco da molto per poi ritrovarmi nuovamente senza server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom