OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi!

Mi aiutate a fare la registrazione.. nel campo cancellazione pg mi dice continuamente rispetta il formato!!
Ma che ci devo scrivere??
 
Ragazzi stiamo
30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.
Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno.
La hwang è impossibile da fare senza shoppare.
Se il server crasha diverse volte giusto 7 ore in un giorno già mettete post negativi "Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno." . Non risulta a nessuno questa affermazione... Ci dispiace leggere questi post.. Stiamo comunque facendo del nostro meglio per rendere il più giocabile possibile questo server. Ancora Buon Game :)
 
30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.
Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno. Crasha quando dossano e nonostante tutto è sempre stabile e privo di lag e parecchi bug sono stati fix... poi la hwnag a casa mia è solo da exp quindi ci fai ben poco e puoi usare benissimo un acciaio. Prima o poi la farai (tenta e ritenta), sarai più fortunato!... CONSIGLIO COME SERVER, PIAN PIANO MIGLIORIAMO!
La hwang è impossibile da fare senza shoppare.
 
Io raga consiglio di terminare al piu presto il sito ufficiale e il forum per poi metterlo in rilievo! Fidatevi per far aumentare l utenza e per far capire che questo server merita è veramente TANTO
 
Raga io ho un problema ho scaricato sia il client che l'altro file ma mi da un errore e non mi fa partire il gioco...ho seguito la procedura indicata nel link del file aggiuntivo ma non ho risolto nnt...qualcuno ha qualche idea?
 
Raga io ho un problema ho scaricato sia il client che l'altro file ma mi da un errore e non mi fa partire il gioco...ho seguito la procedura indicata nel link del file aggiuntivo ma non ho risolto nnt...qualcuno ha qualche idea?
Aggiungimi su skype Agostino.fazio1 :) Ti aiuto volentieri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom