Non al momento sicuramenteAtlantide verrà implementata?
.. xro verranno implementate diverse cose nei prossimi giorni /settimane 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non al momento sicuramenteAtlantide verrà implementata?
.. xro verranno implementate diverse cose nei prossimi giorni /settimane 
consiglio, il server sta prendendo la via giusta , lo staff e presente su tutti fronti , alla finne dopo tutte le mie lamentele arivono i risultati !provo
Aggiungimi su Skype. Agostino.fazio1Non riesco a registrarmiMi dice errore di campi.
quotoStanno tentando di dossare, ma falliscono.
Il server è ottimo e lo consiglio.

1234567Buonasera ragazzi!
Mi aiutate a fare la registrazione.. nel campo cancellazione pg mi dice continuamente rispetta il formato!!
Ma che ci devo scrivere??
Devi utilizzare 7 numeri.Buonasera ragazzi!
Mi aiutate a fare la registrazione.. nel campo cancellazione pg mi dice continuamente rispetta il formato!!
Ma che ci devo scrivere??
30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.Quante decine di online?
Se il server crasha diverse volte giusto 7 ore in un giorno già mettete post negativi "Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno." . Non risulta a nessuno questa affermazione... Ci dispiace leggere questi post.. Stiamo comunque facendo del nostro meglio per rendere il più giocabile possibile questo server. Ancora Buon Game30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.
Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno.
La hwang è impossibile da fare senza shoppare.

Entrate ragazziMedia player on? Sta crescendo l'utenza?
siamo arrivati a un buon numero oggi 
30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.
Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno. Crasha quando dossano e nonostante tutto è sempre stabile e privo di lag e parecchi bug sono stati fix... poi la hwnag a casa mia è solo da exp quindi ci fai ben poco e puoi usare benissimo un acciaio. Prima o poi la farai (tenta e ritenta), sarai più fortunato!... CONSIGLIO COME SERVER, PIAN PIANO MIGLIORIAMO!
La hwang è impossibile da fare senza shoppare.
Aggiungimi su skype Agostino.fazio1Raga io ho un problema ho scaricato sia il client che l'altro file ma mi da un errore e non mi fa partire il gioco...ho seguito la procedura indicata nel link del file aggiuntivo ma non ho risolto nnt...qualcuno ha qualche idea?
Ti aiuto volentieri