Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'odio che continui a mostrare nei miei confronti quando nessuno ti ha cercato è inutile.Vorrei chiarire una cosa: il GF o chi per lui, "BannerPubblicità" aka Frankie Commando aka Walker aka Altri 500 nomi che usa su metin2 dal 2010 per stalkerare gente, fottere persone aprendo server a caso di durata media 1 settimana (senza manco un forum ma solo l'item shop in bella vista) e spacciando le sue "protezioni" da hack, ddos e i suoi magici script; mi è stato riferito da un player che mi ha contattato su skype dicendo che ho "minacciato il server" e "me la sono presa con un server da 40 online" in una chiamata con il suddetto GF di codesto server.
Oltretutto leggo queste stronzate che loggo in server in cui non ho mai messo piede, mai scaricato client e mai saputo l'esistenza.
Attenti che Walker aka Frankie Commando aka BannerPubblicita è solo una persona viscida che si spaccia per altri e truffa da ormai 6 anni.
Credete a ciò che volete. Il suo vecchio skype è walker.ultimate, aprì server come galaxy2 per almeno 4 volte e non credo che sia mentalmente stabile.
Onde evitare altri miei interventi in questo topic eviterei la gente di citare il mio nome in fatti che non ho mai commesso; è facile loggare in un server chiamandosi Hamas e spammare in chiama fingendosi me medesimo.
![]()
Nessuno ti odia, semplicemente la gente che circola su metin2 dal 2010 conosce le tue gesta di grande scripter antiddos e fantomatiche protezioni in saldo.L'odio che continui a mostrare nei miei confronti quando nessuno ti ha cercato è inutile.
Se ti sta cosi sul pazzo un server di 40 player, basta che agisci, stai solo parlando e niente fatti.
Non sto dicendo che l'hamas in game che abbia detto di raggiungere il livello 99 sei tu.
Ma che l'hamas che sta minacciando di DDoS il server, è "hamasofficial"
Ma non sono qui per minacciare o per fare altro, sei qui solo per farci perdere utenza e portarla su quello SliceMetin2....
Fai come ti pare, a me di te non frega assolutamente niente.
Ha esattamente detto che ci faceva chiudere il server in chiamata con il GF. Lo ha aggiunto LUI al GF ora vedo se riesco a prendere lo screen della fantomatica chiamata.Attendo con ansia.
Le mie protezioni? non sono qui per vantarmi ma ci sarà un motivo se il 90% dei server esteri compresi ImperiaWorld italianoNessuno ti odia, semplicemente la gente che circola su metin2 dal 2010 conosce le tue gesta di grande scripter antiddos e fantomatiche protezioni in saldo.
Cosa dovrebbe interessarmi un server con 40 player on? Cosa c'è da agire? Sono un player non un GF, non ho alcun interesse a "minacciare" e "attaccare un serverino.
Stavo rispondendo al commento dell'utente di prima, riguardo il livello 99 e "hamas" in game.
L'hamas che vi ha minacciato di ddos è hamasofficial vorrei proprio vederlo, è esilarante anche solo rispondere a queste cazzate di gente incompresa che cerca di attirare scalpore utilizzando mezzi infimi come tirare in mezzo gente che non c'entra niente solo per accaparrarsi pubblicità? fama? attimi di considerazione?
40 online la chiami utenza da portar via?...
Ha esattamente detto che ci faceva chiudere il server in chiamata con il GF. Lo ha aggiunto LUI al GF ora vedo se riesco a prendere lo screen della fantomatica chiamata.
![]()
Sei solo un ragazzino infame Hamas. Prendertela con un serve di solo 40 50 utenti perchè ti sei fatto una reputazione! VERGOGNATI!
Il client nuovo è da scaricare anche per chi ha il vecchio?!OLDMT2 - Staff [Updates]
Ragazzi sono state sistemate diverse cose tra cui l'exp, il server inizia ad essere longevo e senza nessun bug/problema grave presente.
Lunedi 23 Maggio vi aspetta il passaggio ad un hosting OVH, cosi da non causare piu Lag e problemi.
Lunedi 23 Maggio inoltre vi linkeremo il nuovo client tutto fixato e sbuggato e con un eventuale miglioramento delle protezioni antihack.
Consiglio vivamente! Veramente un bel server, sembra anche uno staff serio che lavora e ha buone ambizioni! Provate e valutate voi! Per me merita soprattutto per gli amanti del vero metin2!Quanti on?
Molto Probabilmente si.Il client nuovo è da scaricare anche per chi ha il vecchio?!
Allora conviene aspettare il nuovo client x iniziare no?,per poi non dover riscaricare altro.
Ma che dici con 5 giorni arrivi nella top classifica se ti impegniAllora conviene aspettare il nuovo client x iniziare no?,per poi non dover riscaricare altro.
No secondo me sbagli io sto al lv 89 con luna +9 30 medi e pietre +4 ahahah la hwang la puoi fare con i metalli e tante cose come bug ecc sono state migliorate.30 pg online, il server è aperto da poco e crasha in continuazione.
Comunque nonostante il 100% shop in game lo vedo un server dove se non shoppi non sarai nessuno.
La hwang è impossibile da fare senza shoppare.