OldMt2 - Server oldstyle in BETA. (DELETED)

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ti do ragione, la domanda sulla OX riferita a te se la poteva risparmiare ma questo casino che hai provocato è RIDICOLO
Se ci tieni alla tua reputazione e non hai mai messo piede su questo server da "quattro soldi" dovresti stare tranquillo e in silenzio, io al tuo posto starei zitto
Sai quando hai il carbone bagnato non sai trattenere le parole tra i denti...Dice che questo server non merità la sua attenzione, però per alzare i polveroni è attento...Sarai una persona di spicco nella comunità di Metin2, però se davvero non ti interessasse nulla non faresti tutto questo fracasso testicolare...
 
come caxxo si fa che a tutto quello che dice questa gente tutti sbagliano, mentono, inventano e guarda coso te se unico che dice il vero il piu onesto, ma perfavore stai diventado ridicolo !!!!
Io almeno parlo con le prove e i fatti sottomano, voi parlate e basta. Il che è una buona forma di passatempo.

Sai quando hai il carbone bagnato non sai trattenere le parole tra i denti...Dice che questo server non merità la sua attenzione, però per alzare i polveroni è attento...Sarai una persona di spicco nella comunità di Metin2, però se davvero non ti interessasse nulla non faresti tutto questo fracasso testicolare...

Il server non merita la mia attenzione e difatti non ci ho mai messo piede e nemmeno scaricato il client (oltretutto fino a ieri l'altro non sapevo nemmeno della sua esistenza) ma però quando persone iniziano a dire cose non vere è giusto controbattere.
 
Hamas, hai un odio represso nei confronti di frankie/walker/gionni/genoveffa...........
Se lo staff vuole fare imbrogli su chi shoppa faglieli fare, non sei tu che ci metti i soldi.(non è detto che frankie poi sia rimasto nel 2010, cioè ti stai aggrappando su cose del 2010).
Sulla questione che infangano il tuo nome invece ti do ragione, senza alcuna prova dovrebbe stare solo in silenzio certa gente....
 
Comunque tutto , vi siete fatti un'autogol grosso quanto un palazzo, mi riferisco alla domanda ox, questa è l'ennesima dimostrazione che lo staff di questo server è di una stupidità impressionante ,dispiace solo averci speso 2 orette del mio tempo x valutare questo serveruccio messo male,io non amo hamas(meno male)x una serie di fattori ,pero' questa volta avete toppato e anche male .Adios ragazzi e stata solamente una perdita di tempo e nulla più(giocare nel vostro server ).
Ti rispondo con un caldo Arrivederci. Preferisco perdere un player ma no lasciare Hamas nel suo trono di gloria montato sui suoi belli giochi di parole. E' stato un piacere.
 
Non ho alcun odio, semplicemente voi non c'eravate nel 2010 e da quella data non potete capire le cose che ha fatto tra le quali:
- spacciarsi per infinite persone
-vendere files e system di altri spacciandoli per suoi
-vendere protezioni anti hack e anti ddos dicendo che "grandi server" ne fanno uso quando sono solo cazzate
-aperto 500 server e basta leggere le discussioni che ho spammato prima
-mi stalkerava su skype

Se nessuno mi avesse tirato in mezzo a tutto questo finto beautiful io me ne stavo tranquillo a nerdare sul server in cui sto giocando.
Continua continua a diffamare, io ti ho segnalato, e continuero a farlo.
Almeno la briga di scrivere le cose come stanno senza invertati idiozie, le mie protezioni che vendo su un altro forum che non citero sono usati da diversi utenti. Puoi continuare a diffamare il server, e me, ma almeno fallo con cose che sai realmente di me, senza dire stronzate.

Grazie.
 
Continua continua a diffamare, io ti ho segnalato, e continuero a farlo.
Almeno la briga di scrivere le cose come stanno senza invertati idiozie, le mie protezioni che vendo su un altro forum che non citero sono usati da diversi utenti. Puoi continuare a diffamare il server, e me, ma almeno fallo con cose che sai realmente di me, senza dire stronzate.

Grazie.
Ciao, anche io sto segnalando il tutto.

Esilarante, tu che in una frase esprimi il concetto "scrivi le cose come stanno senza inventarti idiozie" quando:
1. sono stato accusato di dossare e usare exploit su un server che non ho mai installato e conosciuto
2. sono stato accusato di hack, cheat e di essere un pg di nome ''((M2BoB'/ e di aver usato hack in villo (?) davanti a tutto il server
3. non sono stato io a scrivere domande ox per diffamare persone esterne al server
4. non sono stato io a contattarmi su skype dicendo che sono "ridicolo" e devo smetterla di "fare chiamate per offendere il gf e diffamare il server"
eccetera.

Strano che tu dica "che non cito", appena si apre il sito di questo server la seconda cosa che si vede è il link del sito dove vendi ""prodotti di metin"".

Prego.
 
Ciao, anche io sto segnalando il tutto.

Esilarante, tu che in una frase esprimi il concetto "scrivi le cose come stanno senza inventarti idiozie" quando:
1. sono stato accusato di dossare e usare exploit su un server che non ho mai installato e conosciuto
2. sono stato accusato di hack, cheat e di essere un pg di nome ''((M2BoB'/ e di aver usato hack in villo (?) davanti a tutto il server
3. non sono stato io a scrivere domande ox per diffamare persone esterne al server
4. non sono stato io a contattarmi su skype dicendo che sono "ridicolo" e devo smetterla di "fare chiamate per offendere il gf e diffamare il server"
eccetera.

Strano che tu dica "che non cito", appena si apre il sito di questo server la seconda cosa che si vede è il link del sito dove vendi ""prodotti di metin"".

Prego.
Vai per la tua strada :D non serve più aggiungere altro :)
 
Ciao, anche io sto segnalando il tutto.

Esilarante, tu che in una frase esprimi il concetto "scrivi le cose come stanno senza inventarti idiozie" quando:
1. sono stato accusato di dossare e usare exploit su un server che non ho mai installato e conosciuto
2. sono stato accusato di hack, cheat e di essere un pg di nome ''((M2BoB'/ e di aver usato hack in villo (?) davanti a tutto il server
3. non sono stato io a scrivere domande ox per diffamare persone esterne al server
4. non sono stato io a contattarmi su skype dicendo che sono "ridicolo" e devo smetterla di "fare chiamate per offendere il gf e diffamare il server"
eccetera.

Strano che tu dica "che non cito", appena si apre il sito di questo server la seconda cosa che si vede è il link del sito dove vendi ""prodotti di metin"".

Prego.
Prodotti Metin2? AHahahahahahahahaa.
http://gamesecurity.eu/
Dov'è che vedi sti prodotti metin? Vendo delle protezioni contro DLL Injection/Debugger/Hack/SandBox/M2Bob etc etc.
ed un autopatcher.

Minghià scrennami tutti i file server e systeeeem che vendo :D
Hamas ti stai rendendo ancora più ridicolo che mai, ma d'altronde tu 1300 like li hai su youtube per i tuoi video dove devi dimostrare all'utenza di un gioco come arrivi al livello massimo credendo che la gente ti ami e ti lodi.
Io quei 1300 like li ho su "quel forum" dove vendo delle cose che ho creato e dove i miei clienti sono soddisfatti e contenti di ciò.

Fai la tua vita, e ciao.
 
Prodotti Metin2? AHahahahahahahahaa.
http://gamesecurity.eu/
Dov'è che vedi sti prodotti metin? Vendo delle protezioni contro DLL Injection/Debugger/Hack/SandBox/M2Bob etc etc.
ed un autopatcher.

Minghià scrennami tutti i file server e systeeeem che vendo :D
Hamas ti stai rendendo ancora più ridicolo che mai, ma d'altronde tu 1300 like li hai su youtube per i tuoi video dove devi dimostrare all'utenza di un gioco come arrivi al livello massimo credendo che la gente ti ami e ti lodi.
Io quei 1300 like li ho su "quel forum" dove vendo delle cose che ho creato e dove i miei clienti sono soddisfatti e contenti di ciò.

Fai la tua vita, e ciao.
E non sono prodotti di metin2? Negare l'evidenza è sintomo di una grave mancanza.
(da notare un GF che vende hack/multihack/cheat/ per altri server e nel frattempo addita ad altri l'uso di hack)

This Protection Block/Stop:

M2Bob (All Versions)
Multi Hack;
Bonus Switcher;
Hack by Lalaker;
Hack by .Infinity;
OllyDbg & Debuggers;
Injectors;
.py/.mix/.asi/.m3d/.flt
Write/Read Virtual Memory
Bad Threading
Thread stop/resume
Thread Hijacking
LdrLoadDll Bad Calls
Bad Consolle Attached
Bad Process & Bad Window
More tips to block reverse engineering
D:\Ymir Work Injection Fixed
Injector Lalaker / Etc Blocked
Wait Hack Fixed
ProDamage++/ProDamage blocked
Keys LZO/XTEA in the memory protected (Extras Free)
New PONG Algorithm (Extras Free)
Customizable method to set expiration of protection
IP/Port obfuscated, Best method to DDoS Defending
Block many tools & programs who do "netstat"
Process is protected
* Enigma Plugin on request *
* Source of the protection INCLUDED *
* For who hasn't got Source of Binary, i gave him the DLL with the source of it *
* All is Customizable *
 
Effettivamente avete finito le cartucce, noto.

Oltretutto spero vi rendiate conto che state perdendo player solo per colpa vostra, della vostra idiozia e frustrazione repressa.
un grande generale ha detto " perdere una bataglia non vuol dire perdere la guerra " , rasegnati x questa bataglia , magari un giorno vinci la guerra !
sei come un bufalo che sanguina tra le leonese , e facile capire che finne farai !
 
Ultima modifica:
Tò da quale pulpito viene la predica...ma tu forse non hai capito la differenza tra onesta intelletuale e leccatura pro-linguinale. Se un server merita (sia dal punto di vista utenza sia dal punto di vista staff) io dò il mio supporto. Se poi tu dici che chi sostiene idealmente una persona sia un suo succube, allora mi sà che stare nella cameretta a nerdare davanti ad un pc non è stato molto fruttifero.
Non riesco a capire perchè non capisco l'arabo, mi spiace.
Merita di cosa?
Secondo te, per quale motivo il server è così vuoto?
Fatti 2 domande, forse capirai il motivo.
 
un grande generale ha detto " perdere una bataglia non vuol dire perdere la guerra " , rasegnati x questa bataglia , magari un giorno vinci la guerra !
sei come un bufalo che sanguina tra le leonese , e facile capire che finne farai !
Scusa ma non trovo nessi logici nelle tue frasi, vedo solo frustrazione e odio represso.
 
Una cosa è vendere un'altra è usarle. Non ho mai visto che a presidente della Beretta (quello delle pistole) fosse additato per assassino o terrorista. Uno che vende non ha la resposabilità di cosa avviene dopo la vendita dell'arma/protezione. Sta ai soggetti acquirenti attribuire colpe o giudiziper l'uso che ne hanno fatto. In secondo luogo, ti hanno detto di fare la tua strada ma ancora ti vedo che posti messaggi... stai diventando noioso...se non dire peggio.
 
Una cosa è vendere un'altra è usarle. Non ho mai visto che a presidente della Beretta (quello delle pistole) fosse additato per assassino o terrorista. Uno che vende non ha la resposabilità di cosa avviene dopo la vendita dell'arma/protezione. Sta ai soggetti acquirenti attribuire colpe o giudiziper l'uso che ne hanno fatto. In secondo luogo, ti hanno detto di fare la tua strada ma ancora ti vedo che posti messaggi... stai diventando noioso...se non dire peggio.
Rispondere è cortesia.
In secondo luogo, mettere in guardia i consumatori da probabili venditori poco affidabili è un diritto di un paese democratico, in un forum di una community.
 
Non riesco a capire perchè non capisco l'arabo, mi spiace.
Merita di cosa?
Secondo te, per quale motivo il server è così vuoto?
Fatti 2 domande, forse capirai il motivo.
Se non capisci la tua lingua non è problema mio. In secondo luogo è vuoto perchè è all'inizio e l'old style non è proprio uno stile che scelgono molti player visto la difficoltà che si supponga che ci sia.

Rispondere è cortesia.
In secondo luogo, mettere in guardia i consumatori da probabili venditori poco affidabili è un diritto di un paese democratico, in un forum di una community.
Non sapevo che ti fossi candidato alla difesa dei consumatori, mi sarò perso qualcosa. Quindi mi devo aspettare che ogni volta che ci saranno delle persone che hanno bisogno di te, ti vedro con qualche potere super eroe che vai a salvarli....
 
Non sapevo che ti fossi candidato alla difesa dei consumatori, mi sarò perso qualcosa. Quindi mi devo aspettare che ogni volta che ci saranno delle persone che hanno bisogno di te, ti vedro con qualche potere super eroe che vai a salvarli....
Non sapevo nemmeno che tu fossi l'avvocato delle cause perse, dato che prima hai cercato di abbozzare una conferma delle squallide teorie degli staffer di questo server attraverso l'analisi di una chat skype photoshoppata (la loro, non la mia, hai errato).

Ti chiamerò quando mi servirà un esperto di photoshop.
 
Ultima modifica:
Se non capisci la tua lingua non è problema mio. In secondo luogo è vuoto perchè è all'inizio e l'old style non è proprio uno stile che scelgono molti player visto la difficoltà che si supponga che ci sia.
.
La mia lingua la capisco (Italiana), sei tu che non sai scrivere.
Un server fa il "Boom!" dal primo giorno se viene pubblicizzato in un modo corretto (Ad esempio 1 settimana prima con una descrizione da far girare la voce dei players), però il server deve essere decente.
La scusa "Dell'inizio" non la bevo.
Anche un New-style può essere un server difficile.
Per forza deve essere un server facile?
Non sai che scuse trovare, non tutta la gente è fessa e beve le vostre cavolate.
Mi spiace, ma questo server non ha fatto il "Boom!" , accettalo e non scrivere altre cavolate.
Poi se lecchi i piedi e ti fanno scrivere queste cavolate, non è un mio problema.
Finiamola qua senza andare avanti, mi stanco di leggere e di rispondere ad una persona che scrive solo cavolate
 
La mia lingua la capisco (Italiana), sei tu che non sai scrivere.
Un server fa il "Boom!" dal primo giorno se viene pubblicizzato in un modo corretto (Ad esempio 1 settimana prima con una descrizione da far girare la voce dei players), però il server deve essere decente.
La scusa "Dell'inizio" non la bevo.
Anche un New-style può essere un server difficile.
Per forza deve essere un server facile?
Non sai che scuse trovare, non tutta la gente è fessa e beve le vostre cavolate.
Mi spiace, ma questo server non ha fatto il "Boom!" , accettalo e non scrivere altre cavolate.
Poi se lecchi i piedi e ti fanno scrivere queste cavolate, non è un mio problema.
Finiamola qua senza andare avanti, mi stanco di leggere e di rispondere ad una persona che scrive solo cavolate
Un buon cavallo si vede a lungo andare, ho detto tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom