Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A tutti?E chi sei il papa a messa?Ma fammi il piacere..il server e settato bene,exp fluida e alle 4 del mattino 50 persone on >.<Lasciate perdere raga, crasha ogni 5 min e ogni volta che crasha perdete esperienza!! SCONSIGLIO A TUTTI IL SERVER

Settato bene uppare oggetti liv 5 con le ostriche(manco sull'ita) -.-'''.Ma dai come si fa.C'èra prima del reset e ora è uguale..Per me non controllano fanno le cose come vengono,vengono...A tutti?E chi sei il papa a messa?Ma fammi il piacere..il server e settato bene,exp fluida e alle 4 del mattino 50 persone on >.<
E vero ce il problema del crash ma vera risolto preso ho fiducia nello staff,su venite in tanti![]()
poi mi dici dove hai visto gli item lv 5 con le ostriche XD
se leggi la descrizione cmq, dicono ke nei metin del bosco si droppano ostriche in pacchi da 10/20, quindi fai 2 conti XD
poi se vuoi tutto facile a +9, vai in un altro server
CONSIGLIO
perchè la sura non ha un arma del 80?
è ingiusto ......comunque provo <_<Dove li ho visti.Sono andato dal fabbro e ho provato ad uppare chiede ostriche lol da +6a +7 anche per orecchini di rame liv 8..
Ps: a giusto per fare un paio di orecchini di rame liv 8 devo aspettare il livello 80.Allora tutto torna =)
Non fare battute a riguardo che manco sull'italiano per oggetti liv 8 servono ostriche.
SCONSIGLIO...

riprenditi ... fai un respiro e non cacciarlo più viaarrivooooooooooooo (ninja arco 90%) regno rosso
Se non lo hai notato era ironico... -.-''.Se non sai leggere e intendere, non è un problema mio...Sei veramente nabbo per uppare orecchini rame.. da liv 8....![]()
Mah... è off da ieri, reset e crash a palla, è normale che c'è poca utenza ._. è off 15 ore su 24 ._.

Ottimo server , vi ricordo che per info c è il forum nella descrizione![]()
ma se è sempre off come fai a dire una cazzata del genere!! sarai un conoscente dello staff? asd!
un buon server nn era off dall'apertura!! bha...ke gente!
Mica prevedevano tutto questo..