Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noo si resetta.Avevo un pg al liv 20 lolBel server,,
- - - Updated - - -
Andate sul forum e votate al sondaggio con reset.
Bel server,,
- - - Updated - - -
Andate sul forum e votate al sondaggio con reset.
Reset? e perche scusa? è aperto da 1 giorno? ma che vi salta in testa?
rain se leggi l ha pure scritto che è off x manutenzione, e x mettere a posto altre cose si vede...
nn puoi pretendere che appena aperto vada tutto bene, stanno correggendo gli errori... avendolo provato posso dire ke è un bel server, promette bene! giusto lv di difficoltà
no ma te nella vita critichi tutto qll che vedi? solo x sapere, xkè il 90% dei tuoi post è di critica! manco l hai provato!
questi screen sono della cartella screenshot del client queste armiConcordo su due punti,nel discorso di Rain:"se poi volete mettere il 127 e roba varia scrivetelo ora,che gli amanti del vero "Metin2" iniziano a farsi 2 domande se vale la pena giocare"
Effettivamente guardando i loro test,mi pare tanto che vogliano far arrivare le persone al 99,per poi farlo diventare uno squallido newstyle.
Allego 2 screen.Io proprio per questo non entro,ho già provato ad expare ed è una cosa assurda,in 1 ora fai il 30,Se poi devo nerdare come un pazzo fino al 99,e mi implemetano altri lv o armi,mi girerebbero e non poco.Per questo non gioco nemmeno.![]()
![]()
questi screen sono della cartella screenshot del client queste armiConcordo su due punti,nel discorso di Rain:"se poi volete mettere il 127 e roba varia scrivetelo ora,che gli amanti del vero "Metin2" iniziano a farsi 2 domande se vale la pena giocare"
Effettivamente guardando i loro test,mi pare tanto che vogliano far arrivare le persone al 99,per poi farlo diventare uno squallido newstyle.
Allego 2 screen.Io proprio per questo non entro,ho già provato ad expare ed è una cosa assurda,in 1 ora fai il 30,Se poi devo nerdare come un pazzo fino al 99,e mi implemetano altri lv o armi,mi girerebbero e non poco.Per questo non gioco nemmeno.![]()
![]()

Lo siamo partiti con il piede sbagliato abbiamo resettato riprovatelosecondo me la nonna ha preso la pensione e gli ha regalato 100 euro e il GF ha pensato di aprire un dedicato a pazzo...tanto x dire "ho un server privato"
ragazzi di server fatti a pazzo ke durano una settimana è pieno...di server ke duraturi con staff professionali ce ne sono ben pochi!!!! xcui io deduco una cosa...xke perdere tempo su dedicati scadenti, fatti tanto x farli???
cmq il server è di nuovo off...e ke cavolo xo!!!!!![]()

Ancora?? O sistemate tutto o chiudete.. u.u