OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Start 23/05/12 Rest Con rati exp 40% per 14 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

mamma quanti problemi ..... spero li risolviate e al piu presto anche.....

Spero riescano a risolvere i crash.. quello è il problema di fondo

hanno avuto un problema con l"exp mi pare di aver capito..si se volete fate sto reset cosi si riparte..anche perche togliere i livelli è un po piu dura..un bel taglio reset bello e pulito e si ricomincia

hanno avuto un problema con l exp.. qnd hanno fixato i crash l'exp era elevatissima, se fixavano l exp ritornavano i crash... in quel momento diverse persone hanno livellato di molto, e quindi ora si deve decidere se resettare o delivellare...

è apero da 1gg, si fa un reset e fine

rain se leggi l ha pure scritto che è off x manutenzione, e x mettere a posto altre cose si vede...
nn puoi pretendere che appena aperto vada tutto bene, stanno correggendo gli errori... avendolo provato posso dire ke è un bel server, promette bene! giusto lv di difficoltà

1)quando apri 1 server in final deve essere perfettamente funzionante. qui non c'è scritto beta,dunque è un punto in meno in loro.(o forse sono l'unico che si riguarda il gameplay e tutti i vari problemi più volte ogni giorno?)
2)han messo un exp table marcia e ora la stanno cambiando..poi resettano pure magari....
3)la presentazione creata unendo pezzi di altri server. si,la presentazione delle mappe è quella di atlantisWorld2 con tanto di screen presi e copiati.(lo so dato che l'avevo fatta io quando ancora credevo in quel server)
4)up con % così alte che in 2 giorni hai tutto +9...è un oldstyle belli...se poi volete mettere il 127 e roba varia scrivetelo ora,che gli amanti del vero "Metin2" iniziano a farsi 2 domande se vale la pena giocare.
5)sono tornato ora da palestra e inizio a loggare,così da vedere i numerosi problemi che questo server di sicuro ha.

(sono stato un tantino cinico? si,ne son consapevole,è il mio carattere contro la gente che prende in giro).

no ma te nella vita critichi tutto qll che vedi? solo x sapere, xkè il 90% dei tuoi post è di critica! manco l hai provato!

Concordo su due punti,nel discorso di Rain:"se poi volete mettere il 127 e roba varia scrivetelo ora,che gli amanti del vero "Metin2" iniziano a farsi 2 domande se vale la pena giocare"
Effettivamente guardando i loro test,mi pare tanto che vogliano far arrivare le persone al 99,per poi farlo diventare uno squallido newstyle.
Allego 2 screen.Io proprio per questo non entro,ho già provato ad expare ed è una cosa assurda,in 1 ora fai il 30,Se poi devo nerdare come un pazzo fino al 99,e mi implemetano altri lv o armi,mi girerebbero e non poco.Per questo non gioco nemmeno.
QQUvTpCUi2strsd9O64R.jpg
PH9gGCHDcGVfSCDQ7GhN.jpg

no ma te nella vita critichi tutto qll che vedi? solo x sapere, xkè il 90% dei tuoi post è di critica! manco l hai provato!

infatti non devo provare nemmeno per capire quando uno fa un lavoro sbagliato.
solo l'aver letto "togliete drop inutile" vuol dire che non si sono manco sprecati di lavorare su un mob_drop_item/common drop...da qui si capisce che han fatto un lavoro minimo.

Ultima modifica:

Concordo su due punti,nel discorso di Rain:"se poi volete mettere il 127 e roba varia scrivetelo ora,che gli amanti del vero "Metin2" iniziano a farsi 2 domande se vale la pena giocare"
Effettivamente guardando i loro test,mi pare tanto che vogliano far arrivare le persone al 99,per poi farlo diventare uno squallido newstyle.
Allego 2 screen.Io proprio per questo non entro,ho già provato ad expare ed è una cosa assurda,in 1 ora fai il 30,Se poi devo nerdare come un pazzo fino al 99,e mi implemetano altri lv o armi,mi girerebbero e non poco.Per questo non gioco nemmeno.
QQUvTpCUi2strsd9O64R.jpg
PH9gGCHDcGVfSCDQ7GhN.jpg
questi screen sono della cartella screenshot del client queste armi
Comunque sono stati fixati i crash e portati tutti i pg a livello 1 però avrete i vostri rispettivi item

- - - Updated - - -

QQUvTpCUi2strsd9O64R.jpg
PH9gGCHDcGVfSCDQ7GhN.jpg
questi screen sono della cartella screenshot del client queste armi
Comunque sono stati fixati i crash e fatto un reset totale
SARANNO PRESENTI LE RATE EXP A 40% PER 14 ORE

Ultima modifica:
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Start 23/05/12

secondo me la nonna ha preso la pensione e gli ha regalato 100 euro e il GF ha pensato di aprire un dedicato a pazzo...tanto x dire "ho un server privato"
ragazzi di server fatti a pazzo ke durano una settimana è pieno...di server ke duraturi con staff professionali ce ne sono ben pochi!!!! xcui io deduco una cosa...xke perdere tempo su dedicati scadenti, fatti tanto x farli???

cmq il server è di nuovo off...e ke cavolo xo!!!!!:oddio:

secondo me la nonna ha preso la pensione e gli ha regalato 100 euro e il GF ha pensato di aprire un dedicato a pazzo...tanto x dire "ho un server privato"
ragazzi di server fatti a pazzo ke durano una settimana è pieno...di server ke duraturi con staff professionali ce ne sono ben pochi!!!! xcui io deduco una cosa...xke perdere tempo su dedicati scadenti, fatti tanto x farli???

cmq il server è di nuovo off...e ke cavolo xo!!!!!:oddio:
Lo siamo partiti con il piede sbagliato abbiamo resettato riprovatelo ;)

Ma è proprio un server di merd*...Andate a fare i fruttivendoli, siete bravi solo in questo!! :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom