OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Start 23/05/12 Rest Con rati exp 40% per 14 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

se vuoi te li faccio vedere ma penso sia un bug

Ultima modifica:

Server in Manutenzione fino a risoluzione crash

- - - Updated - - -

Server Nuovamente on scusateci abbiamo deciso di metterlo on nonostante i crash che stiamo fixando alle 16:30 evento metin
Inoltre ho sistemato le variabili dei bonus aumentato respaw metin e creato sondaggio per le rugiade
Votate tutti

Server in Manutenzione fino a risoluzione crash

- - - Updated - - -

Server Nuovamente on scusateci abbiamo deciso di metterlo on nonostante i crash che stiamo fixando alle 16:30 evento metin
Inoltre ho sistemato le variabili dei bonus aumentato respaw metin e creato sondaggio per le rugiade
Votate tutti
Il server è fantastico a mio parere. ;)

Aggiunta guida alle metin con spolier

l'up con le ostriche anche per gli orecchini liv 8 da +6 a +7 non è una gran mossa <.<

server partito col piede sbagliato...vedremo se col tempo lo sistemano

ragazzi abbiamo fiducia in loro lo vedo bello come server ma a solo il difetto dei crash poi per il resto e il top

PESSIMO

3 volte ho provato a loggare e 3 volte l'ho trovato off.
ormai è di moda aprire 1 server mettendo i primi dati che capitano nell'ftp e sperare che vada tutto bene.

Scarico... 1 ora e beh fa niente pazienza... pero ho letto che ci sono vari crash.... come mai ?... attachi hacker? o cosa?

Prima di parlare, provate il server . :) E' bello. :) Quindi , se non avete provato, non criticate grazie.

PESSIMO

3 volte ho provato a loggare e 3 volte l'ho trovato off.
ormai è di moda aprire 1 server mettendo i primi dati che capitano nell'ftp e sperare che vada tutto bene.

rain se leggi l ha pure scritto che è off x manutenzione, e x mettere a posto altre cose si vede...
nn puoi pretendere che appena aperto vada tutto bene, stanno correggendo gli errori... avendolo provato posso dire ke è un bel server, promette bene! giusto lv di difficoltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom