OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Start 23/05/12 Rest Con rati exp 40% per 14 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

A me piace molto questo server e nn è vero ke nn si fanno soldi ed exp, usate le monete del drago e ogni gruppo selvaggi da 500.000

PS: io sono già 47

Il server non è male ma secondo me va rivisto su alcune cose come per esempio i bonus molti bonus escono con il 3%, 5%, per me sarebbero da levare non dico lasciare solo 15% però almeno due o tre varianti bastano e avanzano, l'exp e il drop yang secondo me sono perfetti è pur sempre un old non potete pretendere di fare il 30 in 10 minuti, detto questo spero risolvano questi crash perche secondo me il server merita.

A mio parere questo server è settato male ed è stato aperto prima di essere testato completamente

Server Off per sistermare il problema dei crash scusate

Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia Registrazioni Chiuse fino alle 15:30

Bella trovata quella di dare importanza ai ninja e agli shamani ma così i sura e i war vengono svalutati... cmq bel server scarico e provo

1°: non credi che possano nascere nuove guerre mondiali a causa dell'unica roccia shinsoo/chunjo/jinno?
2°: dai ampio potere a ninja e shamani. Ergo i war e i sura saranno buoni come dropper per farsi i metin livello 30 e +. Buonissima idea.
3°: Una persona, dotata di buone doti psichiche, e perchè no, di una buona pazienza, cederebbe al cospetto dell'uscita dei bonus sull'equip. Innumerevoli varianti. Troppe.

Risolvendo questi 3 punti, credo sia uno dei migliori server. Ben strutturato.

Un complimento a chi ha lavorato sodo allo sviluppo del pserver.

Allora se noi player dobbiamo aspettare che voi gm apriate le donazioni per comprare un dominio nel mentre crasha a manetta ditelo subito perche cosi nemmeno ci spreco tempo per giocare perche giocare cosi è veramente snervante.

ho fatto 11kk in un paio di mobbate in villo2 con quel item che aumenta drop yang(in vendita dalla bottegaia) ma è normale?

Ragazzi c'è un bug crash tranquilli ora risolve subito! ha detto sgm su skype '-'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom